![]() |
Chi e vittima del suo mal....
...Pianga se stesso....vi chiederete il perche di questa frase,beh questa frase riguarda ME perche in questi giorni a scuola con una delle solite ochette mi sono litigato perche in pratica dicevo i voti che prendevano quelli della classe(a quelli altri della classe) e allora questa mi si incazza,poi pero le acque si calmano.e me ne esco di "non averlo fatto volontariamente"oggi pero ricapita...fuori dalla scuola(stavolta succede veramente involontariamente)e questa mi fa ".....(mio nome) di nuovo i voti??"io nn capisco nemmeno.poi mentre me ne vado sento "un giorno di questi mi arrabbio veramente" ora beh...puo succedere...:piangere: l'incubo...anche se ne ho parlato con un altra della classe e ha detto che non si fara condizionare da questa,ma comunque ho paura:piangere: l'unica cosa che pero posso dire e che me la sono cercata....davvero...voi che dite??
|
Re: Chi e vittima del suo mal....
Non c'ho capito 'na sega :mrgreen:
In pratica tizia si è arrabbiata perchè vai in giro a raccontare i voti altrui e mò hai paura che te la faccia pagare? Mamma mia siete dalle faide facili voi! |
Quote:
|
Quote:
Ma a un certo punto: 1) che ti frega a te di andare a raccontare i voti altrui? 2) anche se fosse una roba eclatante che gli frega a sta qua che tu lo faccia? E comunque penso che la sua frase fosse un modo di dire, non è che ti fa trovare in posta pacchi bomba o robe così, stai tranquillo :bene: Ps. comunque il proverbio è: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso", giusto per fare un po' la maestrina :mrgreen: |
Quote:
2)forse perche dico anche i suoi. lo so pero non vorrei che dicesse a tutti di togliermi di mezzo..... |
Quote:
Bho magari in quei momenti una volontà superiore si impossessa di lui. |
Quote:
|
Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
Quindi evitiamo scusanti come: "Non lo faccio apposta". Impara a non dare inutilmente aria alla bocca, perchè fino a prova contraria troverei estremamente irritante e indiscreta una persona che si permette di divulgare le valutazioni personali altrui. Avanti così, prima che agisca lei, ti sarai comunque già tacitamente inimicato l'intera classe. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |