FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Vestirsi da avvocato trentenne. (https://fobiasociale.com/vestirsi-da-avvocato-trentenne-29710/)

Christopher 18-10-2012 16:01

Vestirsi da avvocato trentenne.

Allora, innanzitutto ciao ragazzi! Ahahahah, perchè questo titolo? Beh, in questo momento ho un cappotto nero, sopra una camicia nera, dei jeans neri e della scarpe da uomo nere eleganti. Insomma il tipo completo da uomo trentenne. Il problema è che io ho vent'anni e dati i miei famosi e conosciuti problemi sociofobici, ho pensato prima di uscire in questo modo di chiedere a voi se secondo voi faccio delle figure da chiodi a uscire così. Secondo me è anche l'ora che mi vesta seriamente e non con roba da quindicenne o da ginnastica tipo felpe ecc. Che ne pensate? Avete mai provato, se c'è qualche coetaneo? Reazioni, impressioni? Rischio di sembrare troppo grande?(o forse un becchino). Reazioni, impressioni?

Medea 18-10-2012 16:05

Re: Vestirsi da avvocato trentenne.

o.O Non sei vestito da trentenne avvocato, ma da becchino... comunque, colori a parte, ci si dovrebbe vestire come meglio si crede... Chi ama la comodità indosserà jeans, felpa... chi preferisce essere un po' più elegante camicia e pantaloni... Indipendentemente dall'età, se non esci vestito da pagliaccio non credo sia un problema :nonso:

Yumenohashi 18-10-2012 16:07

?!
No assolutamente, viva i colori viva le felpe e i jeans e le scarpe da ginnastica nei ragazzi, assolutamente no a queste cose macabre ti prego!
Tutt'al più se vuoi darti un tono più adulto opta per jeans camicia e maglioncino aperto o chiuso e magari mocassini o stringate ma non è che
Serioso e adulto=tutto nero

Christopher 18-10-2012 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 891384)
o.O Non sei vestito da trentenne avvocato, ma da becchino o.O

Ehehehehe, si infatti l'ho scritto poi l'ho editato. Uffi, eppure stavo bene per una volta. Mi sa che dovrò abbandonare l'idea.

Milo 18-10-2012 16:10

Anche io a 20enni mi vestivo da 30enne adesso che sono 30enne però mi vesto da 20enne :mrgreen:

Medea 18-10-2012 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 891387)
Ehehehehe, si infatti l'ho scritto poi l'ho editato. Uffi, eppure stavo bene per una volta. Mi sa che dovrò abbandonare l'idea.

:) Il punto non è vestito invece di abbigliamento casual... però tutto nero... :pensando:

Pluvia 18-10-2012 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 891381)
Allora, innanzitutto ciao ragazzi! Ahahahah, perchè questo titolo? Beh, in questo momento ho un cappotto nero, sopra una camicia nera, dei jeans neri e della scarpe da uomo nere eleganti. Insomma il tipo completo da uomo trentenne. Il problema è che io ho vent'anni e dati i miei famosi e conosciuti problemi sociofobici, ho pensato prima di uscire in questo modo di chiedere a voi se secondo voi faccio delle figure da chiodi a uscire così. Secondo me è anche l'ora che mi vesta seriamente e non con roba da quindicenne o da ginnastica tipo felpe ecc. Che ne pensate? Avete mai provato, se c'è qualche coetaneo? Reazioni, impressioni? Rischio di sembrare troppo grande?(o forse un becchino). Reazioni, impressioni?

Puoi vestirti come preferisci.
Io vesto ancora con robe da quindicenne, ma anche se cambiassi abiti mi darebbero comunque quell'età a causa del mio viso e lineamenti.
All'università vedevo spesso un tipo ventenne vestito esattamente come un professore, con tanto di cappello e valigetta, e devo dire che mi appariva un po' ironico anche perchè io al confronto sembravo veramente un ragazzino:ridacchiare:...ma ribadisco se ti piacciono quegli abiti, mettili;)

Christopher 18-10-2012 16:20

Molti ragazzi si vestono di nero, ovviamente loro lo fanno in nome del metal. Inoltre, il nero è sinonimo di eleganza e ve lo assicuro, mi dona tantissimo. Sto molto bene vestito così, anche se tentenno appunto per l'idea becchino style.

Christopher 18-10-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 891395)
Puoi vestirti come preferisci.
Io vesto ancora con robe da quindicenne, ma anche se cambiassi abiti mi darebbero comunque quell'età a causa del mio viso e lineamenti.
All'università vedevo spesso un tipo ventenne vestito esattamente come un professore, con tanto di cappello e valigetta, e devo dire che mi appariva un po' ironico anche perchè io al confronto sembravo veramente un ragazzino:ridacchiare:...ma ribadisco se ti piacciono quegli abiti, mettili;)

La mitica valigetta marrone! È il mio sogno trovarne una a tracolla tipo college inglese. Ma è impossibile trovarla :( eppure un tipo sull'autobus che ha questa fissazione per gli abiti eleganti ce l'ha.

Fidelio 18-10-2012 19:34

Vestiti come ti pare, ma ovviamente dipende dal contesto.

Confusion 18-10-2012 20:07

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 891385)
?!
No assolutamente, viva i colori viva le felpe e i jeans e le scarpe da ginnastica nei ragazzi, assolutamente no a queste cose macabre ti prego!
Tutt'al più se vuoi darti un tono più adulto opta per jeans camicia e maglioncino aperto o chiuso e magari mocassini o stringate ma non è che
Serioso e adulto=tutto nero

:bene:

A parte viva i colori, sono d'accordo... Farsi seghe mentali sui vestiti a 20 anni.. Per carità

chomsky 18-10-2012 20:17

A me il becchino style non dispiacerebbe. Sarà colpa di six feet under.

lennon 18-10-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 891384)
o.O Non sei vestito da trentenne avvocato, ma da becchino... comunque, colori a parte, ci si dovrebbe vestire come meglio si crede... Chi ama la comodità indosserà jeans, felpa... chi preferisce essere un po' più elegante camicia e pantaloni... Indipendentemente dall'età, se non esci vestito da pagliaccio non credo sia un problema :nonso:

AHAHAHAH grande:miscompiscio:

lennon 18-10-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 891404)
La mitica valigetta marrone! È il mio sogno trovarne una a tracolla tipo college inglese. Ma è impossibile trovarla :( eppure un tipo sull'autobus che ha questa fissazione per gli abiti eleganti ce l'ha.

hanno inventato ebay

rainy 18-10-2012 20:57

Anche io mi vesto spesso elegante pur avendo manco vent'anni, con mocassini, camicie, cardigan... Non tutti i giorni, ovviamente, però mi piace vestire così.
Ancor più adoro il vintage, mentre con le felpe e le tute non sono mai andato d'accordo

Christopher 18-10-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 891674)
Anche io mi vesto spesso elegante pur avendo manco vent'anni, con mocassini, camicie, cardigan... Non tutti i giorni, ovviamente, però mi piace vestire così.
Ancor più adoro il vintage, mentre con le felpe e le tute non sono mai andato d'accordo

Ehi ehi ehi ragazzi tranquilli eh! Grazie a Dio esistono i dark, ed essendo giovane passo per uno di loro, mica come un becchino. Comunque io di solito vesto con felpe, cardigan o camicie.

Boyyy82 18-10-2012 21:51

elegante? azz se una cosa che odio è il fatto di vestirmi elegante! (per fortuna non mi succede praticamente mai..).
comunque io sono un ragazzo 30enne e mi vesto da 20 enne :D

a.a.a 18-10-2012 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 891381)

Non ci trovo niente di male,se ti piace vestirti così non crearti problemi,io ad esempio mi vesto con felpe e jeans.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.