![]() |
----------
----------
|
Re: Voi a che punto del vostro viaggio state?
Bhe io non so nemmeno a che punto sto e da circa un mese che sto in psicoterapia e da circa quattro anni che assumo psicofarmaci mi sembra che questo viaggio sia interminabile in quanto non riesco a vedere spiragli di luce . Mi hanno detto che soffro di disturbo del pensiero e questo mi crea non pochi problemi riguardante la socializzazione e soprattutto il lavoro ( musicista ) e di espormi non mi va davvero più . Ho provato anche a fare altri lavori ma niente finisco sempre per lasciare . Avevo un posto statale e li che è iniziato il disturbo del pensiero .... ora quel posto me lo sogno anche di notte ( spesso ) .
|
Quote:
Quote:
|
Anche io vedo alcune cose sotto un profilo diverso. Riesco ad imporre meglio il mio volere, a stare insieme agli altri e a non considerarmi sempre quello che è in dovere di parlare o di mandare avanti una discussione o di essere il "capogruppo".
Ma su altri aspetti sto proprio messo male. Non riesco a capire ancora le persone, a volte un gesto o una parola possono mandarmi in paranoia totale. Nella sfera sessuale e amorosa sono ancora un puzzle, mi sento sfasato. |
Ci sto provando.. Ma ancora non riesco a partire..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |