![]() |
basta guardarci.....
x strada,sulla metro,in coda in auto,basta guardarci in faccia che non è la nostra giornata,non è la nostra vita e mi sembra che chi sembra felice usa delle scorciatoie x rendersi piacevole,simpatico agli altri,a me non mi viene......dovessi seguire il mio istinto mi avrebbero licenziato 100 volte
|
Re: basta guardarci.....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella che la maggior parte della gente vive è la vita che altri hanno pensato per loro. Una vita dedicata al lavoro che serve per pagare la macchina con cui andare al lavoro. La gente veramente felice l'ho incontrata nei paesi più poveri del mondo. Loro sono consapevoli di non avere niente, ma non hanno neanche bisogno di un iPhone 5 per essere felici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bah chi nasce in africa in india non ha nulla da perdere ma in tanti vengono qui o in europa a cercare l'infelicità x poi criticarci che viviamo male,è già tutto scritto vissuto e copiato da altre vite passate sulla terra come il vento x poi essere dimenticati,i cimiteri sono pieni di persone che credevano che senza di loro il mondo non andasse avanti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |