![]() |
Mi presento
Ciao a tutti, sono capitata su questo forum per caso. Ho fatto 17 anni di psicoterapia e non so quali sia la mia diagnosi, cmq ho una scarsa autostima. Ora la psicoterapia è finita ma i problemi continuano ad esserci. Sto provando a lavorarci da sola ma è moto faticoso e sto pensando di tornare in psicoterapia, anche se non avendo un lavoro non è molto semplice (o rivolgermi a uno psichiatra). Cmq voglio riuscire a sopravvivere in modo decoroso, anche se a volte mi manca un po' l'energia e a volte si sta troppo male. Sono stata in un gruppo di auto aiuto per le dipendenze affettive (problematica che ho) ma purtroppo il gruppo si è sciolto... Spero di non avervi annoiato troppo.
|
Ciao e benvenuta.
Non sei capitata per caso su questo forum... infatti chi ha questo genere di problemi prima o poi ci arriva. Sarà difficile ma come hai trovato la sezione presentazioni riuscirai a trovare il modo di sopravvivere. :wink: |
Grazie mille... Ci proverò. Sai mica aiutarmi a trovare la newsletter e come iscrivermi?
|
x la newsletter:
opzioni personali -> cambia le tue info -> Ricevere la Newsletter per Email? -> SI |
Ancora mille grazie.
|
Benvenuta velvet.
Posso farti due domande al volo? Perchè il nick velvet? e vorrei sapere se l'esperienza con il gruppo di auto aiuto ti ha dato qualcosa o ti ha aiutato in qualche modo. Grazie e ancora ben arrivata :) |
BENVENUTA!
anch'io prioprio ora "festeggio"i dieci anni!!non male ma ne usciremo,basta volerlo....(da "stand by me"fantastico...) |
benvenuta velvet tra noi immortali..pazienza e coraggio!!!
|
benvenuta!
|
ciao
ciao e benvenuta anche a te
|
Benvenuta sul forum!
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!! Ho scelto velvet come nick perché mi piace il velluto e mi piaceva il suono della parola. :wink:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |