FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   certe cose e meglio che non si vedono! (https://fobiasociale.com/certe-cose-e-meglio-che-non-si-vedono-2962/)

tino 30-06-2007 19:30

certe cose e meglio che non si vedono!
 
perche si vedono certe cose? adesso vi spiego,l,altra sera vado in giro con un mio amico in un pub,(oche volte che esco),siamo io e lui al tavolo ,stiamo parlando del piu e del meno ,ad un tratto vediamo entrare una ragazza supergnocca,alta bellisiima,un corpo da paura,abbracciata al suo ragazzo,e fin qiu tutto normale,ma dovevate vedere questo tipo,avete presente i talebani?scuro di pelle,barba incolta,due orecchini,pircing,tatuaggi ecc...........le mancava solo il turbante,ma che cazzo ci trovano di bello in questi tipi?poi non era neanche ricco e sceso da una normalissima punto,ma e possibile che io ad il mio amico essendo ragazzi normali non riusciamo a trovare una gnocca del genere,forse dovremmo diventare dei talebani?

Alucard 30-06-2007 19:42

A parte che i talebani lo decapiterebbero un tipo con tatuaggi e piercing, ma comunque, ad ognuno i suoi gusti. Se alla tipa piacciono gli uomini con l'aria "rude", fatti suoi, se al posto del tipo che hai descritto c'era un fighetto biondino depilato lampadato ecc, ti saresti chiesto se per avere una donna bisogna diventar fighetti biondini depilati.

mefiori 30-06-2007 20:03

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
perche si vedono certe cose? adesso vi spiego,l,altra sera vado in giro con un mio amico in un pub,(oche volte che esco),siamo io e lui al tavolo ,stiamo parlando del piu e del meno ,ad un tratto vediamo entrare una ragazza supergnocca,alta bellisiima,un corpo da paura,abbracciata al suo ragazzo,e fin qiu tutto normale,ma dovevate vedere questo tipo,avete presente i talebani?scuro di pelle,barba incolta,due orecchini,pircing,tatuaggi ecc...........le mancava solo il turbante,ma che cazzo ci trovano di bello in questi tipi?poi non era neanche ricco e sceso da una normalissima punto,ma e possibile che io ad il mio amico essendo ragazzi normali non riusciamo a trovare una gnocca del genere,forse dovremmo diventare dei talebani?

Che noia quest'isola, non cè nulla, una manicure....Un Hamman!

Tino, pleaseeeeee

Abbiamo Nestea...

inadatto 30-06-2007 20:25

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
ad un tratto vediamo entrare una ragazza supergnocca,alta bellisiima,un corpo da paura,abbracciata al suo ragazzo,e fin qiu tutto normale,ma dovevate vedere questo tipo,avete presente i talebani?scuro di pelle,barba incolta,due orecchini,pircing,tatuaggi ecc...........

A molte ragazze piace quel tipo li..il tipo un po' bello e maledetto diciamo così dallo stile "cattivo" e mezzo delinquenziale :D ... non ci trovo nulla di strano nella situazione che hai descritto. Anzi solitamente i tipi cosi acchiappano anche molto

fortunamente ci sono anche molte ragazze alle quali un personaggio del genere non piace nella maniera più assoluta...

gielle1958 30-06-2007 22:51

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
perche si vedono certe cose? (.....)

Ma come gli psichiatri e gli psicologi vanno allo spogliarello per guardare gli spettatori tu vai fuori per giudicare gli altri come si accoppiano?:mrgreen:

fenicenanto 30-06-2007 23:43

il tipo che descrivi non è un talebano...è solo un fico che sa come cuccare

julien_cd 01-07-2007 02:54

non vedo il problema...i gusti sn gusti...o anche questi sn sempre discutibili??

calinero 06-06-2009 00:54

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
bè ma si sa che i marocchini hanno grandi doti nascoste che piacciono a certe girl :)

calinero 06-06-2009 01:07

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
tino è una certezza :D

Miky 06-06-2009 12:40

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
ehh...il talebano si sa...c'ha il pisello grande come un nano

calinero 06-06-2009 12:53

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
osama tin laden!

Alienato 06-06-2009 13:38

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
ma cavolo io sembro un talebano ma di gnoccolone non ne becco mica!

animaSola 06-06-2009 13:41

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
Secondo me era un tipo alla Raz Degan(dici niente) e tino l'ha scambiato x un talebano!!

Alienato 06-06-2009 14:46

Re: certe cose e meglio che non si vedono!
 
raz di can!io sarei un barboncino come razza di cane...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.