FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Incontri fobici (https://fobiasociale.com/incontri-fobici-29573/)

barclay 12-10-2012 18:00

Incontri fobici

Se esistesse un sito d'incontri (tipo Badoo, Meetic, ecc.) riservato a noi fobici, voi lo frequentereste?

Winston_Smith 12-10-2012 18:06

Re: Incontri fobici

Badoo per fobici è quasi una contraddizione in termini.
Se intendi un sito come Badoo a cui venga riservato l'accesso solo per chi vive problematiche di timidezza/FS/ansia ecc., beh non tutti gli utenti di FS sono uguali. Probabilmente quelli che dovessero trovarsi meglio (o meno peggio) nella modalità di funzionamento mercatodellevacche style, tipica di Badoo et similia, avrebbero più probabilità di successo rispetto agli altri.

Rick Blaine 12-10-2012 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 885862)

Mi hai tolto le parole di bocca.

GiuseppeSport 12-10-2012 18:07

Credo proprio di no perchè sono talmente evitante che alla fine mi troverei male anche tra i fobici(se parliamo di un gruppo).Invece se parliamo di un incontro a due potrei pure provarci mi sentirei sicuramente più a mio agio rispetto ad un incontro tra più persone.

barclay 12-10-2012 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 885862)

Nel caso non si fosse capito, questo è un sondaggio semiserio, nato da un'idea folle che ogni tanto passa nella mia mente: creare un sito di quel genere in cui si può entrare solo fornendo questo forum come referenza. Vorrei scoprire quanto sono folle nel pensarlo :miodio:

Pluvia 12-10-2012 18:10

Ci sarebbero i finti fobici anche lì?:interrogativo:

Winston_Smith 12-10-2012 18:10

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 885869)
Nel caso non si fosse capito questo è un sondaggio semiserio, nato da un'idea folle che ogni tanto passa nella mia mente: creare un sito di quel genere in cui si può entrare solo fornendo questo forum come referenza :miodio:

Come ho detto prima, per molti fobici non credo che le probabilità di incontri favorevoli aumenterebbero granché, anche se si riuscisse a creare un sito del genere.

a.a.a 12-10-2012 18:15

Si giusto per provare.

Kid Omega 12-10-2012 18:18

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 885855)
Se esistesse un sito d'incontri (tipo Badoo, Meetic, ecc.) riservato a noi fobici, voi lo frequentereste?

Esiste giá.Si chiama Fobiasociale.com :occhiali:

Marco Russo 12-10-2012 18:20

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 885882)

:miscompiscio:

barclay 12-10-2012 18:22

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 885882)

Stai dicendo che LE utenti vengono qui APPOSTA PER FARSI BROCCOLARE? :mrgreen:
Comunque, fobiasociale.com ha un ENORME difetto: non sono io l'Admin :malvagio:

Halastor 12-10-2012 18:38

Perchè si da per scontato che esista solo il sesso come motivo per incontrarsi?

barclay 12-10-2012 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 885905)
Perchè si da per scontato che esista solo il sesso come motivo per incontrarsi?

Beh, come io so bene, mio malgrado, trovare soloamicizia non è affatto difficile :(

captainmarvel 12-10-2012 18:55

approfitto di questo topic per ricordare che cerco l'animah gemellah.

VyCanisMajoris 12-10-2012 18:57

No. Perchè la sola idea di frequentare un sito APPOSTA per combinare qualcosa farebbe calare la mia già scarsa autostima.
E comunque, anche In Real Life (come dite voi qua :mrgreen: ) detesto ogni tipo di costruzioni in tal senso...

Milo 12-10-2012 19:10

Certo che si,viva le fobicotte!!

Winston_Smith 12-10-2012 19:17

Quote:

Originariamente inviata da VyCanisMajoris (Messaggio 885929)
No. Perchè la sola idea di frequentare un sito APPOSTA per combinare qualcosa farebbe calare la mia già scarsa autostima.
E comunque, anche In Real Life (come dite voi qua :mrgreen: ) detesto ogni tipo di costruzioni in tal senso...

Il punto è che un sito del genere può mettere una pressione fortissima addosso, oltre a generare l'effetto mercato-delle-vacche (profili "pompati" per attrarre le "acquirenti").
Molto meglio, almeno per quanto mi riguarda, forum e siti non "a tema", in cui discutere di argomenti di interesse più o meno generale.

VyCanisMajoris 12-10-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 885950)
Il punto è che un sito del genere può mettere una pressione fortissima addosso, oltre a generare l'effetto mercato-delle-vacche (profili "pompati" per attrarre le "acquirenti").
Molto meglio, almeno per quanto mi riguarda, forum e siti non "a tema", in cui discutere di argomenti di interesse più o meno generale.

Completamente d'accordo. Non ci sarebbe un minimo di trasparenza, che già ne manca tanta nel mondo reale...

Moonwatcher 12-10-2012 19:28

Io onestamente cercavo proprio una cosa di quel genere, quando, quattro anni orsono, incappai in questo forum. Quindi direi che la risposta è sì. :mrgreen:

Dovrebbe essere davvero completamente chiuso all'esterno però, e la selezione strettissima. :pensando:

Ma se lo crei tu, Barclay, non accetti nessun maschio e solo le femmine per non avere concorrenza? :ridacchiare:

Milo 12-10-2012 19:31

Barclay però potevi fare un sondaggio pubblico così non si vedono i nomi delle donne cattive che odiano i fobici.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.