FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola (https://fobiasociale.com/scrivetemi-qualcosa-mi-sento-molto-sola-29559/)

monika89 11-10-2012 22:22

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
vi ringrazio siete tutti numerosissimi,grazie di cuore,mi avete fatto anche un pò ridere:):):):)grazie che ci siete

lowman's 11-10-2012 22:23

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 885183)
sisi ma ci sarebbero state meno risposte :ridacchiare:

Non ne avevo dubbi :bene:

lowman's 11-10-2012 22:24

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
Quote:

Originariamente inviata da tellurio (Messaggio 885194)
Beh, magari avrebbero risposto più ragazze.

Come nooo :bene:
tutte a fare la fila. :D

Baloordo 11-10-2012 22:28

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 885180)
Ma se pubblicavo io "scrivetemi qualcosa,mi sento molto SOLO" mi cagavate comunque vero?

Avrei probabilmente scritto lo stesso commento...

tellurio 11-10-2012 23:08

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
Quote:

Originariamente inviata da Sognatore_S (Messaggio 885197)
monika prim mi è venuta in mente una cosa, e per quanto strana te la voglio dire lo stesso, per quelli che come me credono a certe cose, so che ognuno di noi ha un angelo che ci segue giorno e notte, anche quando dormi lui ti sta accanto, prega e ti difende da varie cose, anche se non ce ne accorgiamo ... mettiti sul letto, rilassati e parlagli, digli le cose che pensi, che ti fanno stare male, sfogati con lui e digli che ti porti un pò di pace, che ti dia un segno, che ti faccia capire che non sei sola, cerca di percepire la sua presenza, dai forma a questo esser di luce che ti ama e ti sta accanto da quando sei nata ... un abbraccio :)

Io non sono credente, ma questo messaggio è di una dolcezza infinita. È molto bello immaginare che ci sia qualcuno che starà sempre al tuo fianco, che ti sorreggerà ogni singolo minuto della tua vita, e che non ti tradirà mai. Sei quasi riuscito a farmi commuovere.

monika89 11-10-2012 23:13

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
Quote:

Originariamente inviata da Sognatore_S (Messaggio 885197)
monika prim mi è venuta in mente una cosa, e per quanto strana te la voglio dire lo stesso, per quelli che come me credono a certe cose, so che ognuno di noi ha un angelo che ci segue giorno e notte, anche quando dormi lui ti sta accanto, prega e ti difende da varie cose, anche se non ce ne accorgiamo ... mettiti sul letto, rilassati e parlagli, digli le cose che pensi, che ti fanno stare male, sfogati con lui e digli che ti porti un pò di pace, che ti dia un segno, che ti faccia capire che non sei sola, cerca di percepire la sua presenza, dai forma a questo esser di luce che ti ama e ti sta accanto da quando sei nata ... un abbraccio :)

GRAZIE Sognatore,grazie mille,del tuo bellissimo consigno,grazie a tutti

meryoc 11-10-2012 23:23

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
ciao monika
perche' non compri un animale ??
ti puo dare tanto amore e ti tiene compagnia ,
io ho comperato una tartaruga di terra quelle grosse , non ti dico quanto e' tenera ..
io sono allergica agli animali con ilpelo ma comunque ci sono anche i criceti , i coniglietti nani o le puzzole o i furetti o porcellini d india , sono simpaticissimi questi animali _)

Sognatore_S 11-10-2012 23:46

Re: scrivetemi qualcosa,mi sento molto sola
 
si ma guardate che non tiro fuori discorsi su angeli ecc solo per scriver paroline carine :D per me è tutto vero, non me le invento io, non ricordo esattamente dove l'ho letto ma ho riportato una rivelazione fatto ad un santo o un veggente, ... anzi la descrizione era molto più bella e dolce :D è il lato bello per chi crede, statene certi che è così :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.