![]() |
Mi fanno schifo gli psicologi e gli assistenti sociali.
Li odio. Mi fanno schifo, per quello che sento nei media. Per le violenze che certi mostri fanno ai bambini, vere e proprie torture psicologiche. Sto sentendo un servizio a Pomeriggio cinque proprio in questo momento, dove un bambino è stato letteralmente trascinato per strada da scuola, portato via dagli psichiatri/psicologi/assistenti sociaoi e dalla polizia. Sono delle merde. Ho un vero e proprio astio nei loro confronti. Lo so che non sono tutti così, ma mi fanno veramente schifo.
|
Re: Mi fanno schifo gli psicologi e gli assistenti sociali.
Ti consiglierei di prendere con le pinze quello che senti dai media, soprattutto da programmi come PomeriggioCinque.
|
no è una cosa successa per davvero ed è squallido come hanno trattato quel bambino e anche quello che ha detto la vigilessa alla zia...ecco il video :
http://vid.ilmessaggero.it/?vid=60534 |
Quote:
|
Ossignore.....ok,mi è passata la voglia di andare dallo psicologo....comunque quelle li sono delle streghe,mamma mia....sarebbe interessante però sapere cosa aveva fatto il bambino,anche se comunque niente giustificherebbe un gesto simile,anche perchè gli psicologi cavolo c'entravano,se c'era la zia e la polizia??' Poi cosi non lo traumatizzano ancora di più sti psicologi?? SCANDALOSI SONO COMUNQUE ANCHE I GIORNALISTI....prima fanno il video e poi ci sparlano sopra,io fossi stato un passante la video camera gliela avrei messa dove so io
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma no,è una storia di custodia,il bambino era stato affidato al padre e la famiglia materna rifiutava di lasciarlo andare.
E quindi le sagge forze di polizia hanno scelto un modo estremamente sottile per portarlo via:miodio: |
sì adesso ci vanno di mezzo le forze dell'ordine, ti pareva, sempre colpa loro :miodio:
Era un ordine del tribunale, dovevano portarlo via. Il parapiglia è nato per via della madre e dei nonni, nonché della zia che sbraitava manco lo stessero sequestrando per il traffico d'organi. Se hanno problemi agiscano per via legali attraverso i tribunali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
IL bambino ha 10 anni e l'hanno portato via come un sacco di patate mentre urlava di non voler andare via (s'era aggrappato al banco di scuola davanti a tutti i compagni di classe).
L'ordine del tribunale c'era...la zia ci ha messo il suo carico ma il bambino è stato trattato cm una merda. Inoltre diceva di nn sentirsi bene e di nn riuscire a respirare (forse per lo stress) ma non è servito a nulla. Da qui a dire che gli psicologi e gli assistenti sociali fanno schifo ce ne passa. |
Vabbè ma allora ragazzi non potete scagliarvi cosi su figure professionali o autorità se non sapete come sono andate veramente le cose!! Io stesso l'ho fatto nei post precedenti,ma adesso mi accorgo che in realtà tutti danno una versione differente e tutti la girano a seconda delle proprie "simpatie"....addiritura dal titolo sembra chissà che cosa,poi se le cose stanno come dicono alcuni utenti,gli psicologi cosa avrebbero fatto di male?? Il proprio lavoro? :interrogativo: Raipeto,non voglio sembrare incoerente,solo che prima non avevo capito bene cosa fosse successo,e avendo visto solo il video,l'ho interpretato male...alla fine chi sbaglia sicuro sono i giornalisti,come al solito
|
Quote:
@Trent appunto, dovevano consegnarlo al padre quando è andato a prenderlo |
Quote:
Pas= sindrome da alienazione parentale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh,il video non l'ho visto tutto,mi dava fastidio e non so a che ti riferisci.
Però la storia riportata su tutti i siti di news è questa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |