![]() |
mi presento
Salve ho trovato questo forum digitando sul motore di ricerca la parola che racchiude il i miei disturbi e che ho imparato quando leggevo la diagnosi del mio psichiatra cioè "ansia sociale".Con la mia presentazione vi chiedo di essere ammesso a questo forum per avere la possibilità di confrontarmi con persone che da quanto ho letto hanno le mie stesse difficoltà.In questo periodo soffro di ansia e non esco quasi mai dalla mia stanza.Sono stato sempre un ragazzo timido ,soprattutto con l'altro sesso e questo mi faceva sentire inadeguato fino al punto di smettere progressivamente di uscire di casa.
Sono andato da psicologi e psichiatri vari con risultati solo temporanei. Sarei contento di entrare a far parte di questo forum per provare a migliorare la mia condizione e al tempo stesso essere di aiuto alle altre persone di questa utilissima comunità. grazie ed un saluto a tutti! Fatemi sapere se devo aggiungere altro. |
Re: mi presento
Benvenuto.
|
grazie mille :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto :applauso:
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto,troverai sicuramente conforto dal forum :bene:
|
grazie lo spero tanto
|
Benvenuto utentex :)
|
Ciao e benvenuto!
Quote:
Ma non riesci proprio a correre o hai paura di correre? Perché dopo un infortunio così grave so benissimo che è difficile tornare a correre o saltare per paura di sentire dolore, di avere una ricaduta. Hai svolto programmi di recupero? Mi pare strano quel che ti è capitato, spero che il tutto non sia da ricollegare all'incapacità dei medici che ti hanno operato |
per rayny
Ho fatto molta riabilitazione in palestra ,ma quando ho provato a tornare in campo ,dopo un po di tempo ho avuto delle distorsioni allo stesso ginocchio che per fortuna non si è rotto nuovamente. Quindi penso di poter escludere responsabilità del chirurgo che mi ha operato |
Benvenuto :applauso:
|
Ciao e benvenuto :)
|
grazie----
|
http://www.fobiasociale.com/picture....uso::applauso: :applauso::applauso:
|