FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali (https://fobiasociale.com/ansia-da-prestazione-e-prime-esperienze-sessuali-29492/)

Yumenohashi 09-10-2012 08:01

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882456)
Hai svincolato,vuol dire che ho ragione :)
Non faccio differenze..io sto parlando dal punto di vista dell attrazione..se una sta con me perché non ha di meglio o mi considera un poveretto..la faccio partire per giove..altro che insicurezza!

Ma a parte che se io incontrassi uno come te IRL probably non lo calcolerei ma perchè mi sentirei anni luce distante cioè non concepisco che esistano ragazze che ti considerino l'ultima ruota del carro, non puoi trovarti in situazioni simili buon Dio, a meno che non sian pippe mentali tue oppure hai dei criteri di bellezza femminile un po' screusi.

E comunque questo ragionamento ha senso. Ma il solito ragionamento del maschio alpha che piace e del maschio beta che è l'ultima spiaggia è abbastanza infondata o fondata solo per determinati tipi di donne.

Yumenohashi 09-10-2012 08:03

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882457)
Sono cinico perché sto ragionando in modo scientifico :)

Nuova scienza: Pietrologia avanzata, una branchia di Forumologia avanzata.
In pratica mezze boiate.

Pietro 09-10-2012 08:04

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882459)
Nuova scienza: Pietrologia avanzata, una branchia di Forumologia avanzata.
In pratica mezze boiate.

E invece è tutto vero..perché non mi hai ancora smentito

Pietro 09-10-2012 08:05

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882458)
Ma a parte che se io incontrassi uno come te IRL probably non lo calcolerei ma perchè mi sentirei anni luce distante cioè non concepisco che esistano ragazze che ti considerino l'ultima ruota del carro, non puoi trovarti in situazioni simili buon Dio, a meno che non sian pippe mentali tue oppure hai dei criteri di bellezza femminile un po' screusi.

E comunque questo ragionamento ha senso. Ma il solito ragionamento del maschio alpha che piace e del maschio beta che è l'ultima spiaggia è abbastanza infondata o fondata solo per determinati tipi di donne.

Per la Real life vedremo come andrà :P
Ma infatti non sto parlando di me..mi sto mettendo nei panni di un ipotetico ragazzo in quella situazione ;)

a.a.a 09-10-2012 08:05

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882451)
Attizza per caratteristiche specifiche..in un branco di leoni in salute chi si accoppia con quello zoppo?nessuno..si fa le segue finché non trova un altra zoppa come lui

é proprio vera questa frase,comunque non è detto che riesce a trovare un'altra zoppa.

Yumenohashi 09-10-2012 08:07

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882461)
E invece è tutto vero..perché non mi hai ancora smentito

Ma come ti posso smentire? Tel'ho detto non so il tipo di ragazze che prendi in considerazione.
Le ragazze normali vanno OLTRE la forza o debolezza apparente e l'immagine che si da.
Se riesci a conoscere una ragazza, se riesci a interagire con lei e lei vede in te caratteristiche che potrebbero piacerle a prescindere dal fatto che puoi essere uno smidollato o il più figherrimo del mondo potresti potenzialmente avere la meglio sul macho senza cervello di turno anche a prescindere dalle esperienze che uno ha fatto, queste cose sono irrilevanti per la maggior parte delle ragazze.

barclay 09-10-2012 08:10

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Historie (Messaggio 882435)
Invece non filerei di sicuro uno smidollato (che è molto diverso dall'essere timidi): uno che piagnucola in continuazione, sempre depresso, non lo reggerei.

Hai iniziato bene e finito male, comunque viva la sincerità (mi hai risparmiato di scrivere qualcosa come quello che scriverò qui sotto)… e meno male che quella con cui ho perso la verginità non la pensava come te http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=686
Ed ora scusami: devo andare a nascondermi in bagno per piangere :piangere:
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882448)
se uno attizza attizza a priori senza filtri logici o psicologici del cavolo.

Voglio vedere cosa farai quando, nella realtà, dovrai scegliere :testata:
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882452)
Secondo me tu non ti basi sulle ragazze normali e senza pretese ma su fighette oche e vuote del cavolo.

Da quel poco che ho capito delle donne, voi tendete a classificare come "oche" tutte le vostre concorrenti (potenziali e non)… AH! Le oche nel laghetto qui vicino mi dicono che sono stufe d'essere prese come modello negativo :mrgreen:

Yumenohashi 09-10-2012 08:13

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 882471)

Voglio vedere cosa farai quando, nella realtà, dovrai scegliere :testata:

Ma non è che son ragionamenti tipo "Bho tra ste due magliette non so cosa mettermi scelgo quella più figa" una tende a pensare "Scelgo quella che mi sta meglio"
Magari quella figa mi sta da cani e mi fa sentire a disagio mentre in quella meno appariscente mi ci trovo da Dio.

Pietro 09-10-2012 08:16

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882468)
Ma come ti posso smentire? Tel'ho detto non so il tipo di ragazze che prendi in considerazione.
Le ragazze normali vanno OLTRE la forza o debolezza apparente e l'immagine che si da.
Se riesci a conoscere una ragazza, se riesci a interagire con lei e lei vede in te caratteristiche che potrebbero piacerle a prescindere dal fatto che puoi essere uno smidollato o il più figherrimo del mondo potresti potenzialmente avere la meglio sul macho senza cervello di turno anche a prescindere dalle esperienze che uno ha fatto, queste cose sono irrilevanti per la maggior parte delle ragazze.

Le ragazze non vanno oltre una cippa..seguono la legge della natura..che è la legge del forte che vince e si accoppia e del debole che aspetta il turno..l amore non nasce senza attrazione e l attrazione ha le leggi che ti ho appena spiegato..infatti io quelle che nessuno voleva le ho rifiutate e mi son preso quelle che piacevano a me,e a cui piacevo io..il mio aspetto indubbiamente mi conferisce un certo potere da questo punto di vista..lo stesso dovrebbe avvenire con te..è un bilanciamento continuo tra le forze sul piatto..ciò che offri ti da la possibilità di scegliere oppure,talvolta,di non poterlo fare..

Pietro 09-10-2012 08:17

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882475)
Ma non è che son ragionamenti tipo "Bho tra ste due magliette non so cosa mettermi scelgo quella più figa" una tende a pensare "Scelgo quella che mi sta meglio"
Magari quella figa mi sta da cani e mi fa sentire a disagio mentre in quella meno appariscente mi ci trovo da Dio.

Te lo dico io:sceglierai me :D

Yumenohashi 09-10-2012 08:18

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882478)
Te lo dico io:sceglierai me :D

Ok allora comincio a dar fuoco al guardaroba :occhiali:

Pietro 09-10-2012 08:20

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882480)
Ok allora comincio a dar fuoco al guardaroba :occhiali:

Bella stronzaaaa
Leggi il penultimo post che ho scritto,invece di fare la gnorri xD

Yumenohashi 09-10-2012 08:27

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882482)
Bella stronzaaaa
Leggi il penultimo post che ho scritto,invece di fare la gnorri xD

Scemo intendevo che a te ti tengo fuori dal falò, owiamente :pensando:
Mò lo vò a leggere :bene:

barclay 09-10-2012 08:29

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
@Pietro & Vuchan94
Che teneri che siete: sembrate proprio una vecchia coppia: mi ricordate i miei nonni paterni :mrgreen:

Pietro 09-10-2012 08:30

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882488)
Scemo intendevo che a te ti tengo fuori dal falò, owiamente :pensando:
Mò lo vò a leggere :bene:

L avevo capito.
Il mio istinto da maschio ha decifrato il tuo velato interesse,ora sono dolori B-)

Yumenohashi 09-10-2012 08:35

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882477)
Le ragazze non vanno oltre una cippa..seguono la legge della natura..

Mi sembra di star su Discovery channel oh, sta cosa dell'istinto animale! noi siamo un attimino più evoluti eh! Bassi istinti promordiali a parte ci si basa pure su altro.
Secondo me hai gli occhi foderati di prosciutto, vedi solo quello che vuoi vedere perchè ormai ti sei impuntato.

Yumenohashi 09-10-2012 08:35

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882490)
L avevo capito.
Il mio istinto da maschio ha decifrato il tuo velato interesse,ora sono dolori B-)

Ahi ahi ahi

Hisoka 09-10-2012 08:38

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Scopate di cattiveria e al diavolo le ansie gente :bene:


:mrgreen:

Pietro 09-10-2012 08:39

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 882491)
Mi sembra di star su Discovery channel oh, sta cosa dell'istinto animale! noi siamo un attimino più evoluti eh! Bassi istinti promordiali a parte ci si basa pure su altro.
Secondo me hai gli occhi foderati di prosciutto, vedi solo quello che vuoi vedere perchè ormai ti sei impuntato.

Dalle leggi di attrazione si genera anche il sentimento..altrimenti non mi spiegherei tutti quei Bastardi che in realtà non valgono nulla pieni di donne..o quelle donne bellissime ma acide e piene di uomini..se vi è sentimento che non tiene conto di queste leggi,allora è un legame di convenienza

Pietro 09-10-2012 08:40

Re: Ansia da prestazione e prime esperienze sessuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 882494)
Scopate di cattiveria e al diavolo le ansie gente :bene:


:mrgreen:

Ecco vedi?uno cerca di fare il discorso serio e arriva lo scemo :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.