FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   DOC Forum (https://fobiasociale.com/doc-forum/)
-   -   Domanda DOC: cosa vi ossessiona di più? (https://fobiasociale.com/domanda-doc-cosa-vi-ossessiona-di-piu-29471/)

Martello 08-10-2012 00:58

Domanda DOC: cosa vi ossessiona di più?
 
COme da titolo. Per i colleghi DOC un titolo DOC.

Josef K. 09-10-2012 01:47

Re: Domanda DOC: cosa vi ossessiona di più?
 
In questo periodo mi rompono particolarmente le palle quelle ossessioni che mi vorrebbero come un essere crudele e privo di una coscienza. Fanculo a ste cazzate!

goodenough 09-10-2012 11:57

Re: Domanda DOC: cosa vi ossessiona di più?
 
una compulsione costante è quella per i capelli e per la mia immagine. me li taglio aggiusto continuamente i capelli. ossessioni ce ne ho tante: il lavoro che non ho,i rancori verso tante persone etc etc

cenerella 09-10-2012 12:40

Re: Domanda DOC: cosa vi ossessiona di più?
 
Negli ultimi tempi tra le mie ossessioni negative spiccano il lavoro che non riesco a trovare, e la mia stupidità ed ignoranza in generale, quest'ultima in particolare mi da molte noie perché sono consapevole che sono mentalmente indietro rispetto ai miei coetanei, e questo non mi permette di prendere decisioni per conto mio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.