![]() |
Politica e sesso
Spero di non violare nessuna regola del forum aprendo questo topic,in caso i moderatori non me ne vogliano e lo chiudano,ma un articolo che ho trovato quasi casualmente in rete mi ha alquanto incuriosito e mi ha spinto a sottoporvi un piccolo sondaggio:
http://www.corriereweb.net/index.php...ivi&Itemid=219 In questo articolo che mostra i risultati di una indagine effettuata in Francia si sostiene che chi è frustrato sessualmente in genere tende a manifestare il proprio scontento appoggiando le frange estreme della politica,ed effettivamente riflettendoci su ho notato che sia io che i miei amici con zero esperienze affettive e sessuali tendiamo a ricalcare questo risultato.Mi rivolgo soprattutto a chi di voi ha una vita sessuale frustrante (e in questo forum penso che non dovrebbero essere pochi,me compreso,sia chiaro):in linea generale che idee politiche avete voi ed i vostri amici con i vostri medesimi problemi in campo affettivo?(Ovviamente non ho spuntato l'opzione che permette di mostrare per chi avete votato,quindi non preoccupatevi di votare anche se vi imbarazza manifestare le vostre idee) |
Re: Politica e sesso
Questo forum sta diventanto il teatro dell'assurdo
|
Quote:
|
Esigo una definizione di sessualmente insoddisfatto prima di dare il mio voto.
|
Quote:
|
Ho votato sinistra moderata, intervenendo nel sondaggio, solo per non vederla in parità con l'estrema destra :occhiali:
|
Quote:
Comunque le mie idee non sono ascrivibili ad un'unica corrente di pensiero ed al momento sono totalmente apolitico, però ho visto che non cè nel sondaggio :pensando: Contiamolo così: apolitici - 5 |
Quote:
|
Non ho capito se si vuole dimostrare che gli estremisti sono effettivamente sessualmente repressi o haters in generale.
|
Quote:
|
In Francia dovrebbero occuparsi, forse persino quanto tocca a noi italiani, dei maniaci sessuali alla Strauss-Kahn piuttosto che dei pericolosissimi estremisti frustrati.
|
Quote:
|
Manca anarchismo:nonso:
vabbè metto sinistra estrema sperando che non significhi stalinismo:sisi: |
Allora io sono a favore dei movimenti anarchico-insurrezionalisti,a favore delle rivolte popolari in piazza visto che qualsiasi partito politico in Italia pensa solo ad arraffare a più non posso alle spalle dei contribuenti strafregandosene altamente delle problematiche economiche e sociali del popolo,il quale,anzi viene sempre più vessato,preso per il culo e tartassato di tasse e false illusioni. Ma c'è di più infatti io non sono per non andare a votare ma sono assolutamente a favore del voto nullo (pasticciare la scheda) perchè,a mio modesto avviso,il non andare a votare viene interpretato dai politici odierni come ignoranza degli elettori mentre noi non siamo ignoranti ma siamo stufi di come girano le cose e se tutto il popolo italiano votasse nullo sarebbe un grandissimo schiaffo morale ai nostri politici. Voto nullo consapevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
L'opzione sinistra radicale è per coloro i quali seguono tutte quelle correnti che possano essere definite di estrema sinistra,quindi anche lo stalinismo,ma non solo |
Sono vergine e no, non sono per nulla estremista.
O meglio, sono una estremista pacifista, ma credo che ciò non conti. |
|
Io sono apolitico convinto. Mai fregato un accidente della politica, del paese e dei loro squallidi mezzucci. E' già abbastanza pensare a me stesso, figurati che mi metto a disquisire pure dei loro giochi perversi.
|
Lo sapevo che i fobici vanno piu a sinistra :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |