![]() |
La sensazione che non cambierà mai nulla
vi capita di pensare che non cambierà mai nulla, che la vita non è un film e che gli anni passaranno inesorabili senza cambiamenti? Come vi fa sentire questa sensazione? Riuscite a trovare la forza di andare avanti? Di fare qualcosa?
Posso aggiungere un'altra domanda: se siete certi che nulla cambierà, quali sono le ragione che vi spingono a pensarlo? |
Re: La sensazione che non cambierà mai nulla
La mia situazione e la mia vita stanno peggiorando poco a poco, questo mi preoccupa :S Preferirei non cambiasse mai nulla.
|
Sensazione che provo molto spesso anch'io e che mi fa sentire impotente.
|
Quote:
E gli anni per me sono giá passati,troppi buttati nel cesso...l unica cosa che mi fa andare avanti è il lavoro,senza quello non avrei piu appigli. Nell ultimo anno ho promesso a me stesso di fare qualcosa per cambiare la mia situazione...é difficile,ma se non altro ci provo.Sempre meglio che stare fermi. |
Assolutamente, è ciò che provo io.
Prima speravo che la ruota prima o poi sarebbe girata, ora penso che dovrei muovere il culo e andarla a girare io stessa perchè se no aspetta e spera. |
Quote:
A volte la forza di fare qualcosa per migliorarla arriva per caso, quando si tocca il fondo, quando ci capita un evento piacevole. Quando qualcuno ci tende la mano. Io dopo un lungo anno di sofferenza (non mi sto a dilungare ma ti assicuro che ho vissuto momenti molto molto difficili) ho incrociato sul mio cammino una persona che mi ha ridato coraggio e vitalita'insperate. E forse come mai prima. Poi sono ricaduta ma con un po'di speranza in più. |
Quote:
Pure la consapevolezza. |
Quote:
Superati i 30 la strada si fa impervia.. a 40 ............................... |
Io la sensazione che niente cambierà ce l'ho come CONSEGUENZA dei miei tentativi di cambiarla :piangere:
|
Ogni istante della mia esistenza..per arrivare a 40 pieno di rimpianti..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ho il problema opposto. Ho la fastidiosissima sensazione che "tanto tutto si sistemerà".
Questo mi sottrae motivazione ed energie. Perché alla fine, "tanto tutto si sistemerà". E ovviamente so che non è vero. Finora non s'è sistemato un beneamato cazzo, tranne che quando mi ci sono messo io sotto a farlo. |
Quote:
|
Lo penso spesso..e tipo un momento penso "massì, in fondo non va così male" e quello dopo mi viene quasi il panico a pensare che non ce la faccio a vivere così..
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi resta poco.. entro l'anno- |
Ormai sono così disperato che le opportunità me le precludo da solo. Sono troppo stanco e disilluso.
|
Quote:
Però sappi che capisco il tuo dolore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |