![]() |
Nuova arrivata!
Ciao a tutti/e
vrei preferito "conoscervi"in forum di divertimento e di svago...invece siam qua chi pių chi meno a star male :( ho 37 anni, ho una grave forma di ansia (in passato anche attacchi di panico ), ricordo che da bimba ero sempre molto ansiosa.... terapie farmacologiche provate tante...ma credo anche di non essere stata seguita bene , ma soprattutto di non essere ascoltata ,analizzo bene il mio corpo e grazie anche a un paio di anni di colloqui con una fantastica psicologa so dove sono i miei punti deboli chiamiamoli cosė. vi abbraccio tutti :) |
Re: Nuova arrivata!
Ciao, la presentazione č un po' scarna, potresti prendere spunto da qui: http://www.fobiasociale.com/lattivaz...vazione-19282/
Cosa ti spinge ad iscriverti su questo forum? Soffri di ansia generalizzata o pensi di soffrire di ansia sociale? Grazie, a presto. :) |
soffro di ansia generalizzata...
sono qua per confrontarmi e parlarne con chi mi capisce sto male per una malattia cronica che ho fin da bambina ,sottovalutata e i medici mi han sempre liquidato nel tempo la malattia č degnerata diventando dolore pelvico tutti i giorni..senza mai sosta... da qui la frustazione di non essere capita nč seguita dai medici mi ha creato ansia, attacchi di panico e depressione |
Ti attivo, ma tieni presente che questo č un forum incentrato sulla fobia sociale, quindi ti chiedo di avere particolare tatto con gli utenti che hanno problemi magari diversi dai tuoi.
Ciao, benvenuta. |
benvenuta nel gruppo :applauso:
|
Ciao e benvenuta :)
|
Benvenuta! :)
|
Ciao e benvenuta!