![]() |
L'illuminazione post-Romics
Ebbene sì...al Romics mi è venuta un'illuminazione riguardante la mia condizione. QUel pensiero che da solo mi aveva fatto allargare gli orizzonti; che mi avrebbe spinto a far di meglio e a migliorare ancora di più.
Riguardava i genitori, il loro ruolo e le mie reazioni al loro modo di fare. Me ne sono dimenticato. Mi ricordo il pensiero generico ma non l'illuminazione in sé. Uccidetemi. |
Re: L'illuminazione post-Romics
Annotati questa nota che ho tra le mie note "le intuizioni le devi annotare subito".
|
Esplicati!
|
Quote:
Ho letto qualcosa di simile e anche una tecnica per ricordare negli scritti teorici Stanislavskij |
Quote:
scinnm a cuoll related? |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma mi manca quel qualcosa che mi ha fatto sentire veramente un altro. Quote:
Quote:
Quote:
|
anch'io ogni tanto mi illumino d'immenso, poi però non vedo mai la luce alla fine del tunnel. Le mie illuminazioni a volte sono legate a persone, se la tua è legata a un luogo, in questo caso a Romics, forse potrebbe essere un'idea tornare sul posto che stava per aprire i tuoi orizzonti mentali e vedere se non ti si riaccende la lampadina, solo che visto che con Romics oramai non si può piu' fare prova con la prossima fiera dei fumetti...(a meno che la questione non sia legata a tutt'altro ed in tal caso è inutile)
|
|
l'Illuminazione :D
http://www.comune.venezia.it/flex/im...ca_300x200.jpg |
Minchia Marco XD è praticamente quello che mi è successo ahahah.
Dick XD mi hai messo il freddo addosso :p |
l'ho letto due volte questo topic, la seconda volta ho capito meno della prima :miodio:
romi che? i genitori di clang che hanno fatto? la luce di chi? :interrogativo: vabbè quoto tutti e aggiungo una risposta generica........in questi casi occorrerebe un'attenta analisi, una riflessione se vogliamo sul ruolo che la società impone all'uomo moderno, il quale, purtroppo per lui, sostiene un ritmo di vita tale per cui gli è molto difficile effettuare una qualsivoglia analisi introspettiva. E' chiaro per tutti che in queste condizioni le risposte corrette, perlomeno secondo logica,alle domande fondamentali che ognuno di noi si pone, ci vengono pressochè precluse... EDIT: ora so che il romics è una fiera del fumetto, anche io ho le mie conoscenze :occhiali: (Google) |
Inox per fartela breve...sono successe delle cose durante il Romics che mi hanno fatto riflettere sulla mia natura di persona con problemi relazionali. qUella riflessione mi aveva condotto ad una specie di illuminazione che mi è letteralmente sfuggita dai neuroni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |