![]() |
Il topic degli studenti
Ciao,avevo pensato di creare uno spazio per chi va ancora a scuola,o all'università,per confrontarci,sfogarci,rilassarci,dopo le infernali giornate scolastiche o di studio! E anche per vantarci dei nostri,eventuali, successi :D
|
Re: Il topic degli studenti
Sono una merda che non studia e trova tutte le scuse per rimandare le cose.
|
Da quand'è iniziata la scuola non ho ancora aperto un libro :testata: Peró sto prendendo bei voti (per me i bei voti sono dal 6,5 in poi), non mi posso lamentare :D
|
Quote:
|
Quote:
Il 6,5 l'ho preso in storia, ma perché mi hanno messa al primo banco e sto attenta per forza :3 |
Quote:
|
Quote:
|
maròòòò devo ancora immatricolarmi :miodio:
|
Non conoscerò mai nessuno!!!!:testata::testata:
:(:( |
Buona idea ;)
Domani giornata stressante :miodio: |
Il segreto sta nel fare tutto uno o due giorni prima xd
|
Che ansia fare nuove conoscenze quando i corsi cambiano. T__T
|
Quote:
Studio di notte, dalla mezzanotte in poi. Faccio tranquillamente anche le tre del mattino, per poi svegliarmi alle sei :miodio: A volte studio sull'autobus, però |
Continuo a pensare che sarei dovuta rimanere allo scientifico. Tutti questi cambi di scuola e di conseguenza tutte queste classi diverse mi han stressato e basta.
|
Oggi verifica di matematica :testata: non riesco a rimanere paziente e concentrato quando faccio mate :mannaggia: e sgridata dalla prof di francese,ma ditemi voi se è normale,prima mi da il permesso di andare in bagno,poi quando torno mi dice che non dovevo andarci,ma non faceva prima a no mandarmi?! :miodio:
|
So già che la quinta mi piacerà così tanto ma così tanto che finirò per ripeterla l'anno prossimo :testata:
|
l'università non è per timidi, solo questo
|
parole sante, revenge :testata:
|
Quote:
|
Quote: