![]() |
Mi presento
Sono Claudio,
sono un ragazzo di 23 anni che da tre anni soffre di depressione e che mi ha portato a isolarmi dai vari amici che avevo e che tutt' ora mi vogliono bene (bellissime persone). Ho sviluppato un' ansia d poter essere inadeguato e la paura d nn essere più la persona che apprezzavo e che gli altri apprezzavano e perciò m isolo preferisco avere una visione ideale d me stesso che vivere affrontando i problemie il "fantasma" di essere cambiato. Ormai ho paura d stare cn gli altri e di parlarci nn so se per la fobia sociale o per la sola paura d nn rivedermici più in quel Claudio leggero spensierato e fantasioso. Come si può capire voglio entrare nel forum per riuscire a tirare fuori qll ke ho dentro e per magari essere d aiuto a qlcuno cm spero ke qlcuno possa essermi d aiuto e magari fare qlk amicizia ke nn guasta mai. Ciao a tutti |
Re: Mi presento
Benvenuto!
Ti chiedo solo di usare con parsimonia le abbreviazioni da sms ché in questo forum non sono consentite. ;) |
ciao Claudio..esci ancora con i tuoi amici?cosa ti ha scatenato la depressione?
|
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Ciao Claudio! :ciao:
|
Ciao e benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto!
Quote:
|
Benvenuto! :)
|
Benvenuto!:)
|
benvenuto claudio, vedrai col tempo e con una buona dose di tenacia riuscirai a recuperare te stesso, si tratta solo di riavviare un motore, un circolo virtuoso.
Tu sei stato leggero e spensierato e pertanto non c'è ragione che, una volta affrontati i problemi che ti hanno portato alla depressione, tu non possa ritornare quello di un tempo. In bocca al lupo :) |
http://www.fobiasociale.com/picture....uso::applauso: :applauso::applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |