![]() |
Ma quanto soffrite in realtà?
In un'ipotetica scala 1-10,quanto soffrite della vostra condizione?
io fino a qualche settimana fa,avrei detto al massimo 4...ma poi,preso da questa voglia di cambiare e da una maggiore consapevolezza,mi sto avvicinando alla sufficienza :) e in tutta onestà,credo che sia una buona cosa non tollerare più come prima certe assurdi stili di vita...(o per meglio dire,di non-vita :? ) |
Sono di umore molto variabile... Io direi che generalmente sto sul 6, soffro un po' ma senza per questo deprimermi o vedere tutto che va male, però non mancano certo punte di 9 o 10 quando delle semplici "parole" o dei semplici eventi mi fanno ricordare la mia vera oggettiva condizione di ragazzo senza amici né (soprattutto :lol: ) ragazza e che - se continua così - mai ne avrà... Probabilmente col tempo mi abituerò maggiormente e riuscirò ad accettare sempre di più la mia situazione... per ora, però, non mi sento assolutamente di darla per metabolizzata :?
|
io soffro 11
|
Quote:
ora aspetto chi dice 0 o qualche numero negativo :wink: |
Io soffro 6...ho punte di 7 e punte di 1...pero' dico 6 :D
|
Mah, nonostante tutto: 6.Mi sto abituando ad uno stile di vita un pò solitario, anche se mi piacerebbe avere qualche sana e seria amicizia, soprattutto per gli anni a venire.Per il resto sono piuttosto tranquilla, solamente vorrei poter eliminare il rossore e il tremore alle mani. :roll: in quei momenti mi sento davvero irrecuperabile. altro che 6 :lol:
|
da 0 a 10 in tempi imprecisati e imprecisabili
|
passo dallo 0 al 10 in giro di poche ore (borderline?).. quando raggiungo lo 0 di solito mi sveglio in sala di rianimazione..
|
Quote:
a volte soffro 0: mi sento sulla cresta dell'onda, al top...mi sembra di essere la migliore, ke la vita mi sorrida, ke tt stia andando alla grande. Poi, da un giorno all'altro, soffro 10: mi sembra ke la mia vita vada a rotoli, che nn ci sia futuro, ke tt vada per il peggio, ke il sole si sia oscurato. quale di questi due momenti è un eccesso di lucidità?? ...difficile stabilirlo... |
Ultimamente tendo a nascondere i miei problemi...come se nascondessi le briciole sotto il tappeto...ed in questo modo mi ritrovo ad un misero 6...ma sei mi soffermo un po troppo a cio che sono i miei limiti sprofondo anche in un bel 9...se volessi una vita normale il mio grado di sofferenza sarebbe altissimo... percio cerco di vivere una vita anormale spacciandola per vita.
|
Quote:
A volte stai bene , sei in pace con te stesso e con il mondo, sei allegro e spensierato e vivi bene quindi direi 0 ; altre volte sei triste, ti senti solo , avvilito , insoddisfatto e pensi che tutto sia un lungo tunnel buio e allora magari soffri anche molto... |
Quote:
:roll: concordo anche con gli altri interventi,è vero che si passa da momenti (diciamo)buoni a momenti in cui sembra tutto nero,per cui si oscilla sempre... vedremo come abbassare il voto o quantomeno stabilizzarlo su un livello accettabile :wink: |
cos'è la sofferenza ? non ricordo !
|
Quote:
n.b. domanda di pura curiosità :wink: |
Minimo(giorni migliori) 8
Massimo (giorni peggiori) 10 Normalmente 9 Perfetto..o forse no? Decisamente NO :( |
direi mediamente 7 con punte anche più elevate.Ho un esame (tosto) da preparare per settembre e sono già in ansia adesso!
|
Re: Ma quanto soffrite in realtà?
Quote:
ho un fratello più grande di me di una decina d'anni,ma che fino a 2-3 anni fa non aveva combinato assolutamente nulla nella sua vita...beh,io ero contento,perchè avevo un alibi pronto...nella mia famiglia c'era chi era messo peggio di me,con più anni sul groppone e mi cullavo nell'accidia...poi le cose son cambiate,ha trovato un lavoro serio e ben pagato,tra un anno si sposa... insomma la pecora nera adesso sono io. :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |