![]() |
"Chi vola alto è sempre solo"
Oggi una persona mi ha rivolto questa critica, ed è come se avesse descritto la mia vita con una solo citazione. Questa frase me la sono sentita così vera che quasi mi è scesa una lacrima.
Qualcun altro si identifica in questa frase? |
Re: "Chi vola alto è sempre solo"
Ma chi è solo non per forza vola alto....
E cmq la frase all'inizio è vera ma dopo un pò non esiste più il concetto di solo..... |
Quote:
|
In realtà siamo tutti soli...
|
Vola alto per naturale predisposizione o per orgoglio, saccenza?
|
Quote:
|
e chi vola basso di chi si circonda:interrogativo:
|
si,si e molto,soprattutto se non ti allinei con gli altri,vieni sempre giudicato,esposto,spesso criticato,ma mi sono abituato.
cmq alla fine ci sono riusciti a non farmi volare,trascinarmi quaggiu e impantanarmi,psicologo diceva che mi vedeva come un gabbiano impantanato.volo ancora ma come...con le ali dolorate e fratturate,ergo...mi hanno rovinato |
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente vero. Chi nega questa semplice affermazione nega l'essenza stessa dell'esistenza, che è un pensare, pensare e pensare.
|
non mi abbasserò mai a loro,un pregio lo ho,coerenza
|
Però chi striscia per terra fa schifo...
Forse è meglio camminare no?Come tutti o molti, andatura normale. |
Mmm.. è un po' pretenzioso no? Pensare di essere costretti a stare soli perchè si vola alto...
Quindi tutte le persone che volano alto sono forse sole? :pensando: *pensa alla bella famigliola Obama* non penso... ci sono addirittura dimostrazioni scientifiche di come la compagnia delle persone e gli affetti permettino di "volare più in alto", di poter sviluppare al meglio le proprie potenzialità. Se mi avessero detto questa frase io me la sarei presa: "Pensi che sia troppo concentrata su me stessa per poter avere rapporti con altre persone?" Sì, forse in parte è anche vero. Eppure non penso che le attenzioni che ho su di me mi permettano di volare poi tanto in alto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |