![]() |
Quanto leggete
Voi quanto leggete? Io, ho ormai sostituito i libri alle relazioni sociali, a voi capita?
|
Re: Quanto leggete
Io leggo comics e manga,vale lo stesso? :ridacchiare:
|
In alcuni casi è decisamente tutto di guadagnato, uno scambio del genere!
Comunque io leggo come una forsennata, in alcuni periodi, in altri proprio mi manca la voglia, dipende :interrogativo: |
Purtroppo non leggo molto, ho poco tempo e quel poco che ho neanche so organizzarlo.
|
In alcuni momenti ho vissuto il leggere come una sorta di droga. Se non ne avevo in borsa perche'dimenticati, tornavo a casa a prenderli oppure vivevo la giornata immersa nel malumore. Ho libri dappertutto anche al lavoro. Preferisco il cartaceo e certi generi ma sono pronta a sperimentare quasi tutto.
Negli ultimi mesi pero' ho abbassato di molto il tiro. Sono troppo distratta e non riesco a concentrarmi. Inoltre stento a trovare qualcosa che mi interessi. Vi chiedo anzi se qualcuno ha un libro da consigliarmi nella speranza che si riaccenda la passione in me. Passione che non voglio perdere. |
Io leggo in medio un volume ogni tre giorni. Leggere per me è ossigeno, ne ho bisogno tantissimo, quando sto senza è facile trovarmi spossato e depresso. Ho un rapporto molto particolare coi libri.
|
abbastanza, adesso ho ripreso perchè alterno periodi in cui non leggo niente a periodi in cui leggo tanto, però di sicuro non lo considero come un surrogato dei rapporti sociali.
|
Sempre troppo poco..
|
IN alcuni periodi divoro libri ....
|
Quote:
|
Ho smesso con quella roba lì '-'
|
avrò una media di un libro al mese...
12 X 15 (anni) = 180 libri, che avrò letto nella mia vita |
Avendo passato tutta l'adolescenza leggendo, ora ci vado più cauto e leggo poco. Mi viene sempre il sospetto che io stia leggendo qualcosa non per un sincero interesse ma per provare quelle sensazioni o situazioni che ho troppa paura di vivere realmente.
|
Leggo molto perché mi piace leggere.
Però a volte vengo "disturbato" da profondi attacchi di apatia che non mi permettono di proseguire. Oppure mi distraggo |
Leggo molto (anche se non sono la tipa da un libro al giorno) ed è l'unica cosa in cui sono davvero costante (sarà che è uno dei pochi metodi per evadere dalla realtà).
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |