![]() |
Siete fidanzati/e?
Salve, sarei curioso di sapere qual'è, o qual'è stato, il vostro status sentimentale... Per evitare correlazioni (;)) ho diviso le risposte in base al sesso di appartenenza! Accorrete numerosi! ;)
NB. "al momento non" vuol dire: "frequento una persona, c'è un flirt reciproco, magari c'è stato anche altro ma non abbiamo ancora sciolto le riserve e non ci siamo ancora formalmente fidanzati". Grazie a Liuk per questo suggerimento! NB2. Scappatelle e relazioni "non standard" varie non valgono... Per fidanzato non si intende neanche aver o aver avuto scopamici/che! NB3. Si tratta di un sondaggio pubblico. Chiunque può sapere cosa hai votato! |
Re: Siete fidanzati/e?
Ehm :mrgreen: ce ne sono miliardi di topic così :interrogativo:
|
ma nessun sondaggio, da quanto ho visto...
|
Penso ci sia gia un topic del genere.
Comunque si,sono fidanzato con Federica. |
Quote:
|
Sono felicemente NON fidanzato :)
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio vedere quante sono le fidanzatE :mrgreen:
In effetti di questo tipo non ce n'era ancora uno,grazie Zoigberg :mrgreen: |
Mi fa un po' schifo dirlo ;) ma nel sondaggio manca una voce che invece su Facebook c'è: relazione complicata. Io ho avuto una breve ed assai complicata relazione a distanza, quindi non avrei saputo cosa rispondere, in quel periodo :nonso:
|
ehm mi sono accorto di un errore: l'opzione "al momento non fidanzato/a" è uguale nel significato quella "non fidanzato/a"! :D Chiedo venia...
|
Quote:
|
Quote:
|
gli exit poll sono già ben chiari :mrgreen:
|
Quote:
|
Questo sondaggio ha un'utilità sociale: evitare di broccolare una persona fidanzata oppure mettersi nell'ottica di proporsi come amante :mrgreen:
Comunque il risultato sarà scontato: netta predominanza di persone single. Dividendo per sesso: maschi in maggioranza single, femmine quasi alla pari se non addirittura in minoranza (sempre che partecipino). D'altronde, già di norma instaurare relazioni è più difficile rispetto ad instaurare amicizie, figuriamoci per un'utenza tipicamente sociofobica. |
Ma cosa cambia "al momento non" con "non lo sono"?
|
Quote:
pensala cosi:se tu fossi una ragazza,con gli stessi identici problemi che hai da ragazzo,saresti fidanzato o no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per cui l'utilità è solo teorica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |