FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ridere, sorridere, piangere a forza di ridere, ridere a forza di piangere (https://fobiasociale.com/ridere-sorridere-piangere-a-forza-di-ridere-ridere-a-forza-di-piangere-29331/)

Blur 01-10-2012 19:55

Ridere, sorridere, piangere a forza di ridere, ridere a forza di piangere

Mi chiedevo...ma quante volte durante la giornata vi capita di ridere? e di sorridere?

Mi ricordo che c'era stato un periodo quando avevo 20 anni in cui praticamente mi veniva da ridere tutti i giorni (fino ad arrivare alle lacrime agli occhi) per cazzate che capitavano con colleghi di lavoro.

Invece poi ci sono periodi che vanno avanti per diversi mesi in cui non mi viene proprio da ridere per cavolate (intendo ridere proprio con le lacrime agli occhi)

Poi non so se c'entra ma ho imparato (tardi) l'importanza del sorridere alle persone quando si salutano

Trent 01-10-2012 19:56

Re: Ridere, sorridere, piangere a forza di ridere, ridere a forza di piangere

Dipende da quante puntate di serie comedy guardo.

Pietro 01-10-2012 19:57

Tre quattro volte..solo con alcuni video su youtube però

a.a.a 01-10-2012 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 875117)
Mi chiedevo...ma quante volte durante la giornata vi capita di ridere? e di sorridere?

Mi ricordo che c'era stato un periodo quando avevo 20 anni in cui praticamente mi veniva spesso da ridere (fino ad arrivare alle lacrime agli occhi) per cazzate che capitavano con colleghi di lavoro.

Invece poi ci sono periodi che vanno avanti per diversi mesi in cui non mi viene proprio da ridere per cavolate

Almeno 2 3 volte,però non sono una persona che ride spesso.

Manes. 01-10-2012 19:59

Dipende dai periodi, se sto bene anche 10 volte in una giornata. In questo periodo però non sto ridendo proprio.

Kitsune 01-10-2012 19:59

Random, dipende dalla navigazione.

SoloUnaDonna 01-10-2012 19:59

Boh.. una o due volte.. non sono una che ride molto, ma avendo animali in casa capita che facciano cose buffe.

chopin6630k 01-10-2012 20:02

Bè, mi capita spesso. :interrogativo: Ma non sono di certo gli altri a farmi sorridere. :interrogativo: A parte mia sorella o i miei genitori. Di solito rido guardandomi Leone Cane Fifone. :ridacchiare:

VyCanisMajoris 01-10-2012 20:34

Rido, perchè il giorno che non troverò manco il motivo per ridere sarà quello in cui mi devo preoccupare sul serio.

ColorBlind 01-10-2012 21:03

sul sorridere, se mi trovo a parlare con qualcuno sorrido molto, non per allegria, ma per imbarazzo e per cercare approvazione...

A volte rido anche per cose stupide, prima mi succedeva più spesso però!
E mi mancano tante piccole situazioni che mi facevano ridere, forse sono cambiata io, o forse è cambiato il periodo.

BlinkStalker 01-10-2012 21:10

rido spesso, anche per cose abbastanza futili o cose normali, è una mia caratteristica avuta fin da piccolo, ridevo per non ppiangere

JohnDoe90 01-10-2012 21:48

"risus abundat in ore stultorum" :nono:

scherzo:mrgreen:. Anch'io ho il sorriso piuttosto facile

ESPROC 01-10-2012 22:24

Rido abbastanza facilmente osservando la stupidaggine altrui, a volte sorrido ma lo faccio quasi ed esclusivamente "tanto per farlo", per non sembrare più strano di quello che sono...

Per le risate che piangi dipende molto da con chi stai, ci sono persone che mi fanno ridere tantissimo, e potrei arrivare a piangere dalle risate anche 30 volte nel giro di una 10ina di ore :D però li incontri raramente questo genere di persone (per fortuna :ridacchiare: )
Attualmente direi una volta a mese :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.