FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Come vi trovate nel forum? (https://fobiasociale.com/come-vi-trovate-nel-forum-29320/)

shady74 01-10-2012 14:08

Come vi trovate nel forum?
 
N/A

chopin6630k 01-10-2012 14:22

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Bè, bene, ho conosciuto (solo virtualmente, ovviamente. :occhiali: ) alcune persone che hanno dato un senso in più alla mia esistenza. :)

Trent 01-10-2012 14:41

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Mi aiuta a passare il tempo,certamente non a risolvere i miei problemi.
Comunque mi sono registrato proprio con l'obiettivo di passare il tempo,quindi non è una lamentela.
Però non so quale opzione dovrei votare:interrogativo:

a.a.a 01-10-2012 14:43

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Molto bene,ho trovato persone virtuali con cui parlare,e mi fa compagnia ed anche perchè mi piace frequentare forum , ma non è che il forum risolve i problemi.

Abc 01-10-2012 14:48

Re: Come vi trovate nel forum?
 
opinione personale:
Molti utenti se ne sono andati, alcuni se ne stanno andando, altri se ne andranno via. Alla fine resteranno (forse) quelli che sono i pilastri del forum, quelli che hanno portato avanti discussioni sensate e inerenti al nome di questo posto -scelta coraggiosa-. A me sembra che...bah, meglio tacere, pensavo alla storia del lupo travestito da pecora, ma vabbè, il discorso sarebbe infinitamente lungo, mi arrendo già in partenza.. :miodio:
Personalmente, il mio interesse nei confronti di questo posto è sceso ai minimi storici e noto che la delusione di certi utenti che-puntualmente- non vengono capiti (!!! nemmeno qui!) credo sia, invece, alle stelle. Non ho particolari problemi di fobia sociale, ma non riesco a reggere la leggerezza di certe persone (che dall'alto dei loro 20 anni "spronano" chi ne ha 40 o più)..
PS: A proposito, ricordo a quelli che resteranno ancora qui che "Spronare" non vuol dire rispondere com'è stato fatto nei confronti di Bunker o di Barclay (quasi quasi mi vengono in mente quelli dell'agenzia immobiliare, quelli che confondono la parola "rustico" con "da demolire".. non è proprio la stessa cosa, sappiatelo). Un consiglio.. Quando non si sa cosa dire... less is more :occhiali:

Inosservato 01-10-2012 15:24

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 874694)
Come da titolo, che giudizio date in base alla vostra frequentazione del forum? Se volete potete anche motivare la vostra scelta.

Il sondaggio è anonimo quindi potete votare liberamente, anche coloro che in genere non partecipano attivamente alle attività del forum.

non sono d'accordo con le risposte proposte http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/82.gif
come al solito si confonde il forum con una terapia o medicina........

è un forum e basta :testata:.....

ma scusa, quando vai sul forum degli amanti del cinema cosa ti aspetti? che ti faccia diventare un regista?
no, uno si aspetta di parlare, confrontarsi, scherzare, cazzeggiare con altre persone amanti del cinema......

in pratica la mia risposta sarebbe "Sì, mi trovo benissimo e non mi è servito a nulla" http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/22.gif

シリウス 01-10-2012 15:31

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 874768)
ma non riesco a reggere la leggerezza di certe persone (che dall'alto dei loro 20 anni "spronano" chi ne ha 40 o più)..


Quindi tu presupponi che una persona di 40 o passa deve sempre dirla giusta e averne vissute di più rispetto a uno di 20, e per questo quello di 20 non può essere in disaccordo e ribattere quello di 40? Sei intrapredente ragazza :mannaggia: (Per il modo di rispondere un po duro in certi casi ti do ragione, per il resto no)


------------------------------------------------------------


Comunque ho votato "Abbastanza bene" , ma toglierei il mi aspettavo di più.

lonely heart 01-10-2012 15:32

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Diciamo bene, parlo con persone con cui mi trovo bene e con le quali riesco a confrontarmi, per il resto mi ha aperto gli occhi sulla mia condizione e sinceramente avrei preferito non approfondirla troppo :miodio:
In parte sono d'accordo con Inosservato perché si tratta sempre di un forum, però questo è parecchio differente da uno dedicato al cinema perché qui si parla delle nostre difficoltà e problematiche, quindi qualcosa che riguarda noi in prima persona

Lùthien. 01-10-2012 15:34

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 874813)
come al solito si confonde il forum con una terapia o medicina........

è un forum e basta :testata:.....

Credo che il fatto che il forum non sia una medicina lo sappiamo più o meno tutti.
Penso che shady con "come vi trovate" volesse intendere se ci troviamo a nostro agio nel forum. In effetti qualche risposta può lasciar pensare a quello che hai detto, ma credo che siano scritte con tutt'altra intenzione, come a dire : sì mi trovo bene, mi ha aiutato (magari inteso come "ho conosciuto persone con cui mi trovo bene, con cui uscire"ecc...).

Moonwatcher 01-10-2012 15:52

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Bene, mi trovo benissimo e mi ha aiutato molto. Mi pesa solo un po', da moderatore, non potermi prendere una pausa ogni tanto per qualche tempo come d'altronde ho sempre fatto. Ma ora ci aggiusteremo e troveremo una soluzione anche a questo. :)

Marco Russo 01-10-2012 16:16

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Ho votato "Abbastanza bene" , ma toglierei il mi aspettavo di più (cit.).


Il problema che a volte riscontro sul forum è la difficoltà di comunicazione e collaborazione.
Con molte persone ho instaurato istintivamente un rapporto costruttivo, con altre ho dovuto un po' lottare e arrivare a mediazioni (da parte mia e loro), e questo mi ha donato molta felicità (è troppo facile andare d'accordo con le persone con cui ci si trova subito in sintonia!).
Ma con alcuni, ragazzi, è veramente impossibile.

Poi però parto dal presupposto che non si debba andare per forza d'amore e d'accordo e sia anche possibile ignorarsi cordialmente, ma la cosa non sempre viene attuata.


Tolte queste problematiche, beh, a me il forum ha dato tanto in momenti di sconforto piuttosto pesanti, molti post che ho letto hanno cambiato alcuni miei approcci alla vita (a volte in maniera piuttosto radicale), e spero di aver ricambiato il favore e aiutato qualcuno.

Myway 01-10-2012 16:43

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Abbastanza bene..solo che non mi broccola mai nessuna...:(

missim 01-10-2012 16:44

Re: Come vi trovate nel forum?
 
mi trovo bene....


mi troverei benissimo se non ci fosse il casciavit :tt2:





http://www.sanasanita.org/public/img/freccia_su.gif casciavit = utente sopra di me http://www.sanasanita.org/public/img/freccia_su.gif

:tt2:

Rifiorire 01-10-2012 16:44

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Sembra molto utile ed è un'esperienza nuova e inaspettata.

R.

Myway 01-10-2012 16:53

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 874888)
mi trovo bene....


mi troverei benissimo se non ci fosse il casciavit :tt2:

[/IMG]

Stai zitto missim tu dovresti essere bannato appena apri bocca, estroversone che non sei altro...:o

:mrgreen:

missim 01-10-2012 17:02

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 874897)
Stai zitto missim tu dovresti essere bannato appena apri bocca, estroversone che non sei altro...:o

:mrgreen:

http://3.bp.blogspot.com/_K01rabI5rC...kecriesuh7.jpg

:tt2:

Wrong 01-10-2012 18:06

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 874813)
non sono d'accordo con le risposte proposte http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/82.gif
come al solito si confonde il forum con una terapia o medicina........

è un forum e basta :testata:.....

[/IMG]

Ok, ma non dev'essere nemmeno un veleno

rainy 01-10-2012 19:20

Re: Come vi trovate nel forum?
 
All'inizio mi trovavo bene. Ora, francamente, non so nemmeno cosa ci faccio qui.
Devo andarmene, ma non ci riesco. Prima o poi lancio un bestemmione in size 7, così avrò la certezza di uscirne per sempre

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 874768)
opinione personale:
Molti utenti se ne sono andati, alcuni se ne stanno andando, altri se ne andranno via. Alla fine resteranno (forse) quelli che sono i pilastri del forum, quelli che hanno portato avanti discussioni sensate e inerenti al nome di questo posto -scelta coraggiosa-. A me sembra che...bah, meglio tacere, pensavo alla storia del lupo travestito da pecora, ma vabbè, il discorso sarebbe infinitamente lungo, mi arrendo già in partenza.. :miodio:
Personalmente, il mio interesse nei confronti di questo posto è sceso ai minimi storici e noto che la delusione di certi utenti che-puntualmente- non vengono capiti (!!! nemmeno qui!) credo sia, invece, alle stelle. Non ho particolari problemi di fobia sociale, ma non riesco a reggere la leggerezza di certe persone (che dall'alto dei loro 20 anni "spronano" chi ne ha 40 o più)..
PS: A proposito, ricordo a quelli che resteranno ancora qui che "Spronare" non vuol dire rispondere com'è stato fatto nei confronti di Bunker o di Barclay (quasi quasi mi vengono in mente quelli dell'agenzia immobiliare, quelli che confondono la parola "rustico" con "da demolire".. non è proprio la stessa cosa, sappiatelo). Un consiglio.. Quando non si sa cosa dire... less is more :occhiali:

Amen

Roy 01-10-2012 19:29

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Male. Vi ho trovato troppa superficialità e poca incisività. Si parla molto di noi stessi, si dovrebbe parlare di più con noi stessi.
Non vi ho trovato spunti culturali, filosofici, religiosi, nè di qualunque argomento interessante.
Ho scritto a qualche persona e oltre al ciao come stai non siamo andati oltre. In compenso ho scoperto che non stanno molto bene (per loro ammissione).

Manes. 01-10-2012 19:32

Re: Come vi trovate nel forum?
 
Ho votato abbastanza bene, anche se si parla troppo di sesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.