![]() |
cos'ho mai fatto
oggi al bar la tipa,siccome mi vede lì ogni 2 ore,mi ha kiesto(cazzi tuoi mai)cosa faccio tutto il giorno,io sotto l'effetto delle benzo le ho detto ke ho problemi psicologici e vado a fare delle terapie...nel bar c'era un vekkio...avrò fatto male?mi sputtanerà?è un periodo ke nn mi frega più un cazzo di niente e nessuno
NO SHAME |
così mi isoleranno ancora di più...olè
|
Re: cos'ho mai fatto
Quote:
scherzo dai ... comunque non credo che lo farà..perchè dovrebbe farlo? Tra l'altro non credo sia uno che conosci perciò che gli frega di parlare in giro di te ? La gente normalmente tende a farsi i cavoli propri , dammi retta. Certo secondo me hai sbagliato a dire così esplicitamente le tue cose , rischi che le persone non ti capiscono o peggio ti escludono , magari semplicemente quella tipa ti ha chiesto così tanto per attaccare discorso, per parlare un po' del più e del meno... la prossima volta ti consiglio di tenerti un po' più sul vago anche perchè dire subito così "problemi psicologici" spaventa molto le persone....specie se non ti conoscono |
Io non avrei mai avuto il coraggio di dirgli la verità, pero' può essere un buon segno, è sintomo che non ti vergogni, mentre io mi sarei vergognato..quanto al vecchio non farti problemi, che diavolo vuoi che dica? al massimo per tenerlo buono torni al bar e gli offri un calice di bianco... :wink:
|
il fatto è ke l'ho detto in uno scatto d'ira
|
meglio ancora, bisogna dar sfogo all'istinto a volte piuttosto che tenerla dentro la rabbia...
|
urla a tutti il tuo problemA
ALLORA FAI BENE A NN FREGARTENE,ma sembra che nn lo fai a cuore sincero...cmq anche io mi vergogno molto di dirlo e cerco sempre di nasconderlo ma mi sono accorta che quelle poche volte che ne parlavo o erano anche loro malati o ne avevano un familiare...verra' il giorno in cui l'ho urlero' ad alta voce SONO UNA DEPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA e secondo me il problema svanira' hauhauhauh
(magari!!!) :lol: |
nn capisco cosa ci sia da vergognarsi....
io nn mi vergogno, xchè mai dovrei? Che c'è di male? Mah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |