![]() |
Olio di fegato di merluzzo
ciao a tutti :bacio:
io mi sto trovando benissimo con lolio di fegato di merluzzo due opercoli al giorno da 500mg esso ha un effetto fantastico su debolezza,astenia,depressione in piu mi mette in forma mentalmente (ovviamente seguo sempre la terapia a base di escitalopram e amisulpride) :bene::bene::) avete altre esperienze a riguardo ? |
Re: Olio di fegato di merluzzo
nessuno ha esperienze a riguardo :nonso::nonso::nonso::interrogativo:
|
in questo articolo vi è una sperimentazione
in cui lolio di fegato ha tenuto testa alla fluoxetina leggete secondo me è vero lo sto provando io stesso :bene: http://www.stresseansia.it/novita.php?IdNews=212 |
il vecchio caro olio di fegato di merluzzo :mrgreen:
ma il link parla di un prodotto diverso...l'unica correlazione la presenza di omega 3...in quantità ignote |
Hanno provato a farmelo ingurgitare da piccola perchè non crescevo, ma mi son sempre rifiutata, diciamo che non profuma di rose
so solo questo, ma credo non sia molto utile come risposta :pensando: |
lo prendo ogni giorno. (in pillolone ovviamente).
Penso che sia una cosa da includere nelle dieta di ognuno...per svariati motivi... come gli omega 3 ecc.... 500 mg? ma scherzi? Cmq continua così ... i grassi "buoni" sono estramemnte necessari. IO ci sto dando dentro anche con l'avena(è un cibo del nord...ma ti da una carica da paura) |
Quote:
|
Quote:
|
Mai provato, ma davvero è così miracoloso? I suoi effetti sono immediati o bisogna attendere? sono effetti a lungo termine o momentanei? Ecco...risolvi i miei dubbi :pensando:
|
Gli effetti sono gli stessi di un mangiare sano ed equilibrato. Per depressione ansia o cose simili non curano niente. :pensando:
|
io sto parlando del 'olio di fegato di merluzzo
puro in opercoli' non di olio di pesce o di estratti di omega 3 provare per credere su di me ha un effetto bomba lo giuro :testata::testata::testata: |
|
|
Stimola l'appetito?!?!
Allora non fa per me :mannaggia: |
Quote:
ma su di me che sono normopeso non aumenta per niente lappetito :bene::bene: |
Quote:
In più aggiungo quest'altra: che effetti benefici ha a livello fisico e a livello mentale? |
......sperimentato, l'anno scorso, assunzione di capsule di omega3 tratte dall'olio di fegato di merluzzo.... 1000 mg ogni giorno per 3 mesi... ha funzionato e mi ha reso più lucido e in controllo. non credo fosse effetto placebo perche ero piuttosto pessimista a riguardo.... consigliato :)
|
Quote:
a livello mentale almeno su di me ha un effetto eccezionale sulla depressione e dona lucidità e mette in forma insomma ritorni a stare bene :bene::bene: |
Quote:
e dura sui due mesi prendendo due capsule al giorno dose ottimale :bene::bene: |
Ma i benefici dell'olio di fegato di merluzzo sono proprio quelli di contenere grassi omega-3 e vitamina D, quindi perchè non vuoi sentire le esperienze di chi assume altri tipi commerciali di omega-3? :interrogativo:
Io assumo le stesse capsule* di omega-3 postate da zucchina, ma guarda che pure quelle sono fatte con olio di fegato di merluzzo e pesci simili. * o opercoli, quello che è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |