![]() |
Universo
Salve,vorrei capire cosa e l'universo o almeno il sistema solare cioe il sole,dunque dal nulla lo spazio vuoto a creato le 3 dimensioni e di li cia messo dentro gli atomi,cosi che il famoso 3,14 nient'altro e che le 3 dimensioni e lo 0,14.................. la materia che ce dentro,tante che i 3 diametri che sarebbero le 3 dimensioni non chiudono il cerchio,ma serve sempre il rimanente 0.14.........,fatto cio a unito sti atomi facendo anche modelli o forme strane pero una volta finito un modello chiamomolo molecolare gli ricrea una palla o una sfera ,riempiendo lo spazio vuoto con la famosa particella di dio????,,,,,e cosi che il sole o la terra sono circolari???e cosi via,poi mi pare che sapere la grandezza delll universo mi sembra impossibile sapere in ogni epoca,come fai a dire quando e dove finisce ,non si sapra mai anche perche la famosa frase e dopo... rimarra sempre.Grazie per le delucidazioni o chiarimenti su cavolate che ho detto.
|
Re: Universo
...non ho capito un tubo.... :bene:
|
Senti io già sto imparanoiato di mio ci manca solo di leggere sta roba :mrgreen: :mannaggia:
|
Ti prego, prima cerca di capire cosa sia la lingua italiana ç_ç Non è un'offesa, ma bisogna saper parlare e scrivere per poter essere capiti. Comunque, io ho sempre considerato l'universo come "qualcosa" che non è a nostra portata. :pensando:
|
è una supercazzola virtuale :interrogativo::D
|
Ehm, puoi riformulare il tuo dubbio?
|
E = mc² :cool:
|
Come se fosse antani, ma non per quella cosa che hai detto te
|
E = mc²
troppo facile,quella credo sia lenergia che si crea spezzando latomo,o forse spiega la velocita della luce,sinceramente no lo so nemmeno io,dice molto ma non tutto,io dico perche il sole e presente e perche e tondo,non dico perche e nata la materia,quello non si puo sapere ma almeno quello che vediamo si potrebbe sapere |
Quote:
|
:o Senza offesa, ma non ho capito nulla! Ma l'hai fatto apposta? :interrogativo:
|
Volendo rispondere all'unica domanda che potrei forse aver capito,è sferico perchè modellato dalla forza di gravità.
Quote:
|
42. la risposta è 42.
ahahah che vuol dire e insito qualche cosa di nascosto in codesto numero????guarda che ci studio e te lo dico |
Quote:
Perchè la sfera rappresenta la geometria più stabile per un sistema di quel tipo. È quella a energia potenziale minore, o qualcosa del genere.:bene: risolti i tuoi dilemmi?:sarcastico: edit: trent mi aveva preceduto, non avevo notato.. |
per me è la cipolla.
|
Quote:
|
Quote:
un anno, 100 anni o 100 milioni di anni, :nonso: chi vivrà vedrà |
Quote:
Quote:
Ops, preceduto. Il motivo per cui il Sole è (quasi perfettamente) sferico è dovuto alla forza di gravità. |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |