![]() |
Batto le mani e rido delirante.
Mi capita di battere le mani sui fianchi o sulla pancia e di fare smorfie folli mentre ascolto la musica o guardo qualcosa di entusiasmante. Ma soprattutto mentre ascolto la musica. La cosa che mi stupisce é che sono perfettamente conscio di quello che faccio ma si tratta come di uno stimolo che voglio e posso sfogare. Non lo faccio in pubblico, ma mentre ascolto la musica da solo diciamo mi apro e nei momenti esaltanti di un brano libero questi stimoli. Sono completamente lucido mentre li faccio e li ho sotto il mio controllo ma sento lo stimolo di farli quando mi esalto su un brano. Non sono semplici gesti, ma veri e propri deliri dentro di me.
|
Re: Batto le mani e rido delirante.
A me succede qualcosa del genere, quando vedo o sento qualcosa che mi piace molto comincio a sorridere come una scema e non sempre riesco a controllarmi tanto che a volte devo inventare qualcosa per giustificarmi. Altre volte quando parlo con qualcuno delle mie passioni mi emoziono a tal punto che mi lacrimano gli occhi e pure questo non riesco a controllarlo...il delirio è forse tipico di noi sociofobici?
|
Quote:
è una cosa che accade a tutti, chi più chi meno...non farti grossi problemi, se è una valvola di sfogo va anche bene non credi? :bene: |
Quote:
Pessimisticamente è segno di compensazione di altre mancanze e quindi il sociofobico ha grandi entusiasmi verso libri, musica, ecc... Ancora più pessimisticamente si può pensare che i fiumi poco profondi fanno molto rumore... forse persone più felici non mostrano questi entusiasmi perchè in realtà provano felicità maggiori... |
Quote:
comunque la tua è una specie di ubriacatura cosciente |
Quote:
Comunque non vado a tempo, sbatto solo la mano sulla pancia o sul fianco e rido follemente, o meglio, faccio ghigni folli. |
Quote:
sei sensibile, è normalissimo.... da bambino mi ricordo le prime volte che andavo allo stadio, come entravo non riuscivo a trattenere un grande sorriso che mi si stampava in faccia, così http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif:mrgreen: questa cosa mi provocava molto imbarazzo, già allora cercavo di nascondere le emozioni... oggi mi capita di osservare i bambini che entrano nello stadio, e ritrovo lo stesso sorriso stupito e felice..... la differenza è che loro non se ne vergognano |
Quote:
|
Quote:
|
non mi sembra nulla di grave, nel segreto della propria camera la gente fa cose anche più assurde, poi capita a molti di far versi senza senso, smorfie, fingere di cantare, suonare ecc...
|
Vabè, sapessi cosa faccio io quando ascolto la musica da sola... :ridacchiare:
|
Pensa che io ho una "ubiacatura cosciente" a scuola e quindi in pubblico
|
Quote:
|
quando ascoltate la musica fate così?? :mrgreen:
|
Hahaha ho anche io i miei scleri nei momenti di solitudine.
|
|
Quote:
|
io faccio versi idioti e smorfie quando faccio pulizie:testata: , un giorno mi sono resa conto di ciò e ho cominciato a piangere dal ridere...Per fortuna che in casa non c'era nessuno. E ora che ci penso chissà quante cose strane faccio quando ascolto la musica , bello condividere queste cose:)
|
Anche parlare da soli lo fate rientrare nella normalità?:interrogativo:
(sempre quando sono da solo). |
Quote:
Quand'ero piccola mi spaventava sta cosa ora mi lascia solo perplessa. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |