![]() |
Mi presento
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 27 anni e sono un musicista e , anch'io come Black101 , sono balbuziente e mi ritrovo molto nella sua presentazione anch'io vivo le stesse difficoltà . Sono in cura da uno psichiatra già da un bel po di anni e assumo psicofarmaci e domani inizio la psicoterapia con una psicologa . Purtroppo la musica ora sta diventando un peso per me perchè mi vengono vere e proprie crisi d'ansia e sto avendo anche uno scarso rendimento durante i concerti (mi dimentico le cose , stanchezza dopo pochi brani , quando suono penso al mio problema ed ho un ansia grandissima prima di esibirmi) tanto è vero che ho anche lasciato un gruppo e credo che lascerò anche quest'altro e sto in una crisi profonda perchè è l'unico lavoro per me . Ho provato a fare anche altri lavori ma arrivo sempre al punto che lascio perchè temo i giudizi degli altri . Credo che anch'io ho la Fobia Sociale o almeno credo perchè leggendo qualcosa qua e la su internet mi ritrovo in molti sintomi. Purtroppo sono in questa situazione dall'adolescenza e spero vivamente che domani inizia un nuovo percorso verso la guarigione . |
Re: Mi presento
Ciao!
Potresti parlarci un po' di più di cosa ti porta a pensare che tu soffra di fobia sociale? Solo poche parole, necessarie per l'attivazione. ;) |
Bhe penso di soffrire di fobia sociale perchè mi ritrovo in molte descrizioni ovvero paura di affrontare la società di uscire di confrontarmi con la gente ,che conosca o meno , paura di andare a comprare qualcosa in un negozio per la paura di fare qualche figuraccia e tante altre cose
|
Per me può andare, benvenuto.
|
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Ciao e benvenuto :)