![]() |
Esperienze con la cannabis
Non so se sia la sezione adatta per postare, in tal caso scusate :nonso:
Come da topic: se ne avete avute, quali sono state le vostre esperienze con la marijuana? |
Re: Esperienze con la cannabis
Sono state non particolarmente numerose.Comunque mi piace in un ambiente tranquillo,invece le rare volte che mi è successo di fumare per strada è sempre stato un incubo,mi abbatte la pressione e mi rende difficile anche stare in piedi.
Dal punto di vista "sociale" non dà nessun aiuto comunque,almeno per me. |
Quote:
|
Ho vissuto 2 anni in Olanda ho detto tutto.
|
Quote:
Esperienze positive o negative? |
vi prego, non mettiamoci a consigliare droghe per sconfiggere le ansie, già con l'alcool ci han dato dentro :male:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda esperienze positive, ma non è quella la soluzione su cui ripiegare, certo è innegabile che l'ansia cali drasticamente sotto il suo effetto. |
mi farei una canna volentieri con qualcuno
|
Ho avuto modo diverse volte di fumare cannabis...in tutti i casi sono sempre stato male, quindi infine ho deciso di non continuare.
|
guarda io sono a favore della legalizzazione della cannabis, ma non è una cura :nonso:
|
Cannabis le ultime volte che l'ho fumata per me era ansia e paranoia. Una follia
|
nessuna, ho sempre evitato :occhiali:
da piccino intorno ai 16 17 anni ho sperimentato il fumo passivo, un tanfo dolciastro e nauseabondo http://www.adjiumi.it/adjnpforum/sty...ult/vomito.gif |
nessuna esperienza particolare.
Per me non è niente di meno che una cosa che si fuma, un pochino più particolare delle sigarette. Non è una droga, non da particolari effetti ( se non si consuma in grandi quantità ), fa rilassare, a volte girare piacevlmente la testa, fa venir fame e crea sonnolenza a volte. Ricordo le volte che ho fumato e poi sono andata a dormire come le migliori dormite della mia vita. |
Mai fumato nulla, mai drogata, mai ubriacata.. insomma son sempre stata una palla. :ridacchiare:
|
Quote:
Ho avuto diverse occasioni dove hanno cercato (quasi costretto) a fumare erba ma: non ho ceduto :occhiali: |
Poche esperienze: tutte negative.
|
mai provata, però credo che se mi capitasse l'opportunità lo farei
anche se ho un po di timore dato ad alcuni fa effetto paranoia e ansia |
L'ho fumata solo una volta pochi mesi fa :D
|
Quote:
|
Quote:
è il solito circolo dell'ansia suppongo :interrogativo: addirittura la cannabis da alcuni è usata come antidepressivo, quindi dipende davvero tutto dalla tua razionalizzazione.:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |