FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto (https://fobiasociale.com/essere-messi-in-lista-nera-dopo-aver-mandato-la-foto-29143/)

Alexon 24-09-2012 00:58

Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
..................

Blur 24-09-2012 01:07

Re: Essee messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 866921)
è una cosa che mi capita spessissimo quando uso i social network.
contatto una ragazza, ci scambio qualche battuta, conversazioni normali non parlo di sesso o cose volgari, putualmente lei mi chiede la foto, io mando una foto normalissima del viso e dopo 5 minuti mi accorgo che mi ha messo in lista nera.
sono l'unico a cui capitano queste cose?

preciso che non contatto fighette, truzze, montate o ragazze simili

Per questo io preferisco mettere la foto pubblica visibile fin da subito....almeno se non piaccio non succedono queste cose...se invii la foto manualmente puo capitare di non piacersi...e ovviamente ci sono quelli che non hanno tatto e scappano

chrissolo 24-09-2012 01:51

Re: Essee messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
A me mettono in lista nera anche PRIMA .. prima di qualsiasi cosa.. sono già in lista nera.
Beati voi ggggiuovani.

SottoLaPelle 24-09-2012 02:05

Re: Essee messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Forse non contatti truzze o montate ma di certo delle cogli**e. Porta pazienza ahimè è un rischio comune nei sociale network...
Persone di un certo spessore proprio....

Pietro 24-09-2012 07:13

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
ma sei un troll?

a.a.a 24-09-2012 07:29

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 866921)
è una cosa che mi capita spessissimo quando uso i social network.
contatto una ragazza, ci scambio qualche battuta, conversazioni normali non parlo di sesso o cose volgari, putualmente lei mi chiede la foto, io mando una foto normalissima del viso e dopo 5 minuti mi accorgo che mi ha messo in lista nera.
sono l'unico a cui capitano queste cose?

preciso che non contatto fighette, truzze, montate o ragazze simili

Io per evitare queste situazione non frequento i social network, se mi capitasse una cosa del genere mi farebbe stare troppo male, proprio su facebook io ho preso il mio primo ed ultimo no della mia vita.

Alexon 24-09-2012 10:43

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 866974)
ma sei un troll?

ma come te ne esci?

Pietro 24-09-2012 10:44

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 867042)
ma come te ne esci?

mi sembra impensabile quello che dici..devi aver trovato delle stronze atomiche

pesco 24-09-2012 10:47

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
sarà che tu sei figo cit.

Pietro 24-09-2012 10:50

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 867045)
sarà che tu sei figo cit.

cosa c'entra?:o
mettere in lista nera solo per una foto è indecente dai

bunker 24-09-2012 10:52

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
metti la foto sul forum...

pesco 24-09-2012 11:17

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867046)
cosa c'entra?:o
mettere in lista nera solo per una foto è indecente dai

quando la decenza diventa indecenza,
capita.

LukasMan 24-09-2012 11:24

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Secondo me tu non hai niente che non va sono solo alcune , non tutte, ragazze che vanno alla ricerca del superfighettone pompato pieno di steroidi aminoacidi... che poi quelli pompati sono quasi sempre fuffi (gli steroidi non fanno benissimo alle parti intime maschili) :sarcastico:, fidati una ragazza così è meglio perderla che trovarla ... :bene:

distillato 24-09-2012 11:39

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
ma scusami di che ti lamenti :)
anche tu chiedi la loro foto, sicuramente lo fai per vedere se la persona ti aggrada o meno, se è il cesso figurati se sei più tanto motivato a continuare una conversazione con lei,come quando scopri un lato del suo carattere che non ti piace, tiri le somme e se non ti dà un valore positivo passi avanti e ti metti a chattare con un'altra ( tanto lo sai che che stando sulle chat o su siti di incontri o semplicemente sui forum ce ne saranno tante altre ragazze da poter incotrare).

Pietro 24-09-2012 11:46

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da distillato (Messaggio 867105)
ma scusami di che ti lamenti :)
anche tu chiedi la loro foto, sicuramente lo fai per vedere se la persona ti aggrada o meno, se è il cesso figurati se sei più tanto motivato a continuare una conversazione con lei,come quando scopri un lato del suo carattere che non ti piace, tiri le somme e se non ti dà un valore positivo passi avanti e ti metti a chattare con un'altra ( tanto lo sai che che stando sulle chat o su siti di incontri o semplicemente sui forum ce ne saranno tante altre ragazze da poter incotrare).

e questo le autorizza a metterlo in lista nera?:o

distillato 24-09-2012 12:19

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867114)
e questo le autorizza a metterlo in lista nera?:o

assolutamente si, se loro giudicano in questo modo che ci puoi fare ?
lui pure giudicherà le persone dal suo punto di vista, non penso sia aperto ad accettare ogni persona

jwhite 24-09-2012 12:39

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 866921)
è una cosa che mi capita spessissimo quando uso i social network.
contatto una ragazza, ci scambio qualche battuta, conversazioni normali non parlo di sesso o cose volgari, putualmente lei mi chiede la foto, io mando una foto normalissima del viso e dopo 5 minuti mi accorgo che mi ha messo in lista nera.
sono l'unico a cui capitano queste cose?

preciso che non contatto fighette, truzze, montate o ragazze simili

ma che ti aspetti scusa?

secondo te perchè ti chiede la foto?
chi spera secondo te di incontrare?

la prossima volta fai un piccolo esperimento, al posto della tua foto, mandale quella di un super-fico, vedi che succede

RhyenaN 24-09-2012 13:00

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
capita capita....

+ che metterti direttamente in lista nera.. se prima le conversazioni erano allegre, divertenti, c era intesa, si rideva e scherzava e c era anche un pò di confidenza... magicamente dopo aver visto la foto i toni diventavano freddi, le conversazioni sempre + sporadiche fino all inevitabile conclusione del non sentirsi + -_-

Vero è che sarebbe meglio mettere una proprio foto ben visibile da subito.. almeno si evita di illudersi...

Yumenohashi 24-09-2012 13:02

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867114)
e questo le autorizza a metterlo in lista nera?:o

Non so come funzionino i social mirati a trovare un partner ma suppongo che conti molto l'aspetto fisico, non è così inusuale che se una persona non rispecchia i nostri gusti a livello fisico, in contesti del genere, si tenda a scartarla anche in modo drastico.
Cioè fosse un social per trovare amici il discorso cambierebbe, ma in questo caso è abbastanza normale.

Blur 24-09-2012 13:14

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
 
Quote:

Originariamente inviata da distillato (Messaggio 867105)
ma scusami di che ti lamenti :)
anche tu chiedi la loro foto, sicuramente lo fai per vedere se la persona ti aggrada o meno, se è il cesso figurati se sei più tanto motivato a continuare una conversazione con lei,come quando scopri un lato del suo carattere che non ti piace, tiri le somme e se non ti dà un valore positivo passi avanti e ti metti a chattare con un'altra ( tanto lo sai che che stando sulle chat o su siti di incontri o semplicemente sui forum ce ne saranno tante altre ragazze da poter incotrare).

logicamente i gusti sono gusti, se ad una persona non piace un'altra persona non ha nessuna colpa

piu che altro sono i modi, si puo per educazione almeno continuare un po' il discorso e poi magari anche chiudere. Ma sparire all'improvviso è sinonimo di maleducazione e mancanza di sensibilità verso le altre persone


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.