FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Complessi (https://fobiasociale.com/complessi-29135/)

TheChicken 25-09-2012 02:44

Re: Complessi
 
moltissime non so il numero preciso, fattostà che fra quelle che ho conosciuto me l'hanno detto in tante, molte altre che ho tentato di approcciare non me l'hanno detto però non ci sono state perciò sicuramente l'hanno pensato

Lino_57 25-09-2012 10:35

Re: Complessi
 
Quote:

Originariamente inviata da TheChicken (Messaggio 867720)
moltissime non so il numero preciso, fattostà che fra quelle che ho conosciuto me l'hanno detto in tante, molte altre che ho tentato di approcciare non me l'hanno detto però non ci sono state perciò sicuramente l'hanno pensato

Moltissime: 18? 25? Forse le tue compagne di scuola? Non lo so, non voglio essere ironico, è che avendo fatto sempre scuole maschili, nessuna ragazza mi ha mai potuto dire che sono brutto.
Recentemente ho voluto chiedere ad una collega che mi conosce da 25 anni se effettivamente sono brutto (collega 46enne, sposata)... la sua risposta: no, anzi, sei un tipo interessante, però dovresti darti da fare di più con le donne, cercare di uscire, conoscere... Insomma, non mi ha detto che faccio schifo, è stata molto diplomatica :)

Però mi sembra strano che oggi si usi così, cioè che una ti dica in faccia che sei brutto... c'è modo e modo, ammesso che sia quello il problema... :nonso:

MCLovin 25-09-2012 10:48

Re: Complessi
 
Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 867381)
No, complessi no. Certo, vedo i miei difetti, vedo cosa potrei migliorare, ma sono obiettivo e consapevole di essere nella media. Questo basta.
Una cosa però la noto. Non c'è solo la bellezza, avverto come una specie di aura, un qualcosa di indefinibile che separa la gente "cool" da chi non lo è. Io mi vedo anche bene il più delle volte, ma credo di non aver gran presenza. Dipende anche dalla fisicità, da come uno si muove, gesticola. Poi dipende dalla personalità e qui so dolori...
Insomma credo che mediamente non la gente (le donne?) possano anche pensare "sì, non è brutto", ma faccio lo stesso effetto di un bicchiere d'acqua. Poca cosa.
Però non è un complesso, mi avete solo fatto riflettere. :miodio:

Mancano il carisma ed il fascino che sono indipendenti dall'involucro il più delle volte.

eVito Corleone 25-09-2012 14:11

Re: Complessi
 
Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 867381)
No, complessi no. Certo, vedo i miei difetti, vedo cosa potrei migliorare, ma sono obiettivo e consapevole di essere nella media. Questo basta.
Una cosa però la noto. Non c'è solo la bellezza, avverto come una specie di aura, un qualcosa di indefinibile che separa la gente "cool" da chi non lo è. Io mi vedo anche bene il più delle volte, ma credo di non aver gran presenza. Dipende anche dalla fisicità, da come uno si muove, gesticola. Poi dipende dalla personalità e qui so dolori...
Insomma credo che mediamente non la gente (le donne?) possano anche pensare "sì, non è brutto", ma faccio lo stesso effetto di un bicchiere d'acqua. Poca cosa.
Però non è un complesso, mi avete solo fatto riflettere. :miodio:

Sex Appeal.

chopin6630k 25-09-2012 14:51

Re: Complessi
 
Mi basta guardarmi per dirmi una sola cosa: FAI - VERAMENTE - VERAMENTE - SCHIFO!!!
E le donne poi guardano soprattutto l'aspetto fisico... :( Che triste vivere.

TheChicken 26-09-2012 03:35

Re: Complessi
 
a scuola ero considerato brutto da tutte le mie compagne, oggi non è che me lo dicono in faccia ma lo capisco anche se non lo dicono
comunque l'andazzo si vede, se già a scuola non piaci a nessuna è un bruttissimo segnale che poi di solito continua nel tempo infatti per me è stato cosi
poi io ho approcciato moltissime donne e mi hanno rifiutato tutte tranne due perciò è evidente che non piaccio per motivi estetici


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.