FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sul forum dei matti (https://fobiasociale.com/sul-forum-dei-matti-29134/)

Christopher 23-09-2012 19:41

Sul forum dei matti

Sono sul forum dei matti. Voi siete i matti. Almeno secondo mio fratello. Vi capita di sentire cose del genere, in famiglia? Io di certo non vado in giro a dire che scrivo su Fobiasociale, ma non per il forum, ma proprio per la vergogna di essere un sociofobico. Mio fratello lo ha scoperto con la cronologia.

Altamekz 23-09-2012 19:42

Re: Sul forum dei matti

tuo fratello è limitato.

Yumenohashi 23-09-2012 19:43

Quanti anni ha tuo fratello ? :o
Comunque indubbiamente è un pensiero abbastanza plausibile per una persona che non si è mai posto la questione e che quindi tende a etichettare una persona con un qualsiasi tipo di problema di adattamento come "diversa" "matta".
Io stessa a dieci anni, quando scoprii che la mamma di una mia amica soffriva di attacchi di panico pensai che fosse impazzita, nel vero senso della parola.
Ma ero disinformata e limitata, perchè mai mi ero chiesta cosa significasse e vedevo la cosa in modo superficiale.

Christopher 23-09-2012 19:45

Ne ha sedici, si tratta di un testone ottuso completamente diverso da me.

mr.Nessuno 23-09-2012 19:46

normale ahimè, da molti siamo considerati feccia e nei migliori casi siamo considerati gente da C2 zona retrocessione....

a.a.a 23-09-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 866559)
Sono sul forum dei matti. Voi siete i matti. Almeno secondo mio fratello. Vi capita di sentire cose del genere, in famiglia? Io di certo non vado in giro a dire che scrivo su Fobiasociale, ma non per il forum, ma proprio per la vergogna di essere un sociofobico. Mio fratello lo ha scoperto con la cronologia.

Mi dispiace che ti ha scoperto ,se ti considera così è lui quello che ha problemi non te.

BlinkStalker 23-09-2012 19:50

tuo fratello è limitato mentalmente.

akirafudo 23-09-2012 19:50

Purtroppo non tutti hanno una mente aperta, e i famigliari non sono esenti.

E' anche piccolo, bisogna vedere se superficiale ci è o ci fa, comunque meno grave che se fosse stato il maggiore ;)

Baloordo 23-09-2012 19:55

Sedici anni? Comprensibile, dai. Non prendertela.

Betsy Cherry 23-09-2012 19:57

Per la cronaca io non sono matta, questo forum può ospitare anche persone sane di mente e tuo fratello (scusa eh) ma puà andare a f.......o :mrgreen:

Yumenohashi 23-09-2012 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 866578)
Per la cronaca io non sono matta, questo forum può ospitare anche persone sane di mente e tuo fratello (scusa eh) ma puà andare a f.......o :mrgreen:

Ma nessuno è matto qui

Milo 23-09-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 866586)
Ma nessuno è matto qui

è un'affermazione un tantino avventata questa....

SottoLaPelle 23-09-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 866578)

Concordo appieno. Non è detto che un bel giorno debba affibbiarsi lo stesso epiteto trovandosi in una delle difficoltà che costellano la vita.
Tanti saluti al tuo caro fratello...

Yumenohashi 23-09-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 866591)
è un'affermazione un tantino avventata questa....

Io per matto intendo psicopatico, una persona che può danneggiare se stesso e gli altri e che non è in grado totalmente o parzialmente di intendere e di volere.

Betsy Cherry 23-09-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 866586)
Ma nessuno è matto qui

E chi ha detto niente? Io parlo per me.

bunker 23-09-2012 20:17

embè io matto lo sono :interrogativo:

bunker 23-09-2012 20:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 866595)
Io per matto intendo psicopatico, una persona che può danneggiare se stesso e gli altri e che non è in grado totalmente o parzialmente di intendere e di volere.

anche volendo accettare questa affermazione, ce ne sono :sisi:

comunque un matto non è solo questo

chopin6630k 23-09-2012 20:23

Non ho parole. Che gente scontata, superficiale... STUPIDA!!! -.- :miodio: Ma in che mondo viviamo?

Van_Gogh 23-09-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 866566)
normale ahimè, da molti siamo considerati feccia e nei migliori casi siamo considerati gente da C2 zona retrocessione....

Descrizione perfetta!E' la stessa considerazione che hanno le donne non sociofobiche di noi maschietti del forum,siamo gente di quarta serie zona retrocessione quindi ancora peggio.Il mondo funziona cosi e non cambierà mai.
anche 100,1000,2000 anni fà c'era gente considerata la parte marcia della società....e ci sarà anche in futuro!Ci sono poche cose fisse in tutte le epoche e i paesi,questa e' una di quelle.A noi e' toccato far parte di questa schiera,io ormai a 41 anni ho imparato a fregarmene abbastanza ma non dimentico certo quanto ho sofferto quando ero piu' giovane.....
Tanto c'e' solo uno che potrebbe cambiare questo andazzo,dio ,ma non gliene frega niente quindi si andrà avanti cosi....

Melchior 23-09-2012 20:30

Ma quindi per voi matto sarebbe un'offesa? Vi offendete anche se vi danno del frocio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.