![]() |
Mai avuto amicizia con l'altro sesso
-
|
Re: mai avuto amicizia con l'altro sesso
Anche io mi trovo in una situazione simile alla tua,non ho mai avuto una ragazza però ci ho pensato,invece ad avere le amiche non mi è mai interessato più di tanto,comunque il problema non si pone perchè non ci parlo con le ragazze :arrossire: .
|
La soloamicizia è come una tossicodipendenza: a chi la subisce frutta solo un benessere temporaneo/illusorio e infiniti disagi, a chi la spaccia infiniti guadagni, porvi fine è altrettanto difficile.
|
mai avuto ragazza e mai avuto un amica purtroppo :piangere:
|
La soloamicizia é il male (cit)
alla fine uno dei 2(l uomo) s invaghisce/innamora ed é la fine :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piace la soloamicizia: essere amico di una donna ti apre una visuale di più ampio respiro sul mondo. Per me almeno è stato così.
|
Quote:
Saranno almeno 5 anni che, togliendo le commesse\professoresse\dottoresse\tizie che vogliono vendere\operatrici tel. non parlo col gentil sesso :bene: |
Mi piace la soloamicizia anche quando c'è il rischio di innamoramento non corrisposto. Ripeto: una soloamicizia è già un avvicinamento verso l'orbita dell'altro sesso, meglio una soloamicizia che la lontananza e l'insipienza assoluta nei confronti dell'altra metà del cielo.
|
fortunatamente 1 soloamicizia superficiale ce l'ho avuta..
|
Quote:
ma ovviamente si tratta di amicizie non profonde, secondo me l'amicizia stretta con una ragazza non esiste anche perché rischia di diventare un innamoramento (spesso non corrisposto). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
avere amicizie femminili è un vantaggio perchè come hai detto tu le donne portano donne |
mai avuta un'amica, figuriamo una ragazza :miodio:
|
Quote:
Ho delle amicizie maschili anche profonde nel senso che ci raccontiamo tutto ma non c'e'molta assiduita'nella frequentazione di persona. Ho notato comunque una certa riluttanza in genere a stringere amicizia con l'altro sesso soprattutto da parte dei ragazzi a meno che non ci sia appunto un interesse diverso come mi sembra che voi stessi abbiate detto. |
Quote:
|
Amicizia vera e propria no...quelle poche volte che ho cercato di avere un'amicizia con l'altro sesso sono stato sempre frainteso nelle intenzioni.
|
Quote:
In termini meno prosaici, raramente ho riscontrato in una soloamica una disponibilità verso di me pari alla mia verso di lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |