![]() |
Conquistare amicizia, simpatia, stima, amore: un sogno possibile.
Credete possibile, almeno durante i sogni ad occhi aperti più esaltanti, ottenere l'amicizia o, almeno, la stima o la simpatia delle persone che apprezzate e dal quale vorreste ottenere la benevolenza? Anche il cuore di una ragazza o di un ragazzo potrebbe non essere più un luogo inaccessibile se il vostro spirito potesse librarsi ed esprimersi liberamente?
Ritenere possibile che la vostra vita interiore e il vostro modo di essere abbiano le qualità per ottenere consensi e che siano state solo le circostanze avverse frapporsi fra voi e le vostre giuste conquiste sul terreno della vita reale? Resiste ancora in voi questa fiammella di speranza? |
Re: Conquistare amicizia, simpatia, stima, amore: un sogno possibile.
Per ora sì :)
(... è solo una speranza, ma per ora continua ad esistere ...) |
bah... ora come ora mi sento che il gas per la fiammella c'è, ma manca qualcuno che me l'accenda con un fiammifero
|
Quote:
potrebbe anche non cambiare niente |
si ma se mi ci vuole una vita intera per conquistare un briciolo non dico di stima ma quanto meno di credibilità allora faccio prima a rimanere così come sono porca pupattola!!
|
Quote:
Spero di trovare qualche eccezione per ciò che riguarda l'amore... |
Quote:
Ma è sempre stato merito degli altri, di avvicinarsi a me, e di essere proprio quella persona su mille con la quale mi sento di esprimermi liberamente...:) diciamo che confido negli altri, se fosse lasciato tutto nelle mie mani la possibilità non esisterebbe. |
per conquistare tutte quelle cose ci vuole solo lei
http://i50.tinypic.com/2dke041.jpg per tutto il resto c'è http://i50.tinypic.com/2dke041.jpg :) la più amata dagli italiani, in Italia e all'estero. |
Come già dissi, la speranza è l'ultima a morire
|
C'è sempre un modo il problema è con quali sacrifici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si certo la speranza difficilmente si estingue, a volte è l'unica ragione che ci fa andare avanti.
|
Quote:
Quote:
ma....PER OTTENERE QUALCOSA DEVI DARE QUALCOSA. Se nella vita si è vissuti con lo specchio delle critiche costanti, del non essere adatti, non sentirsi adeguati, per cambiare il solito copione occorre abbassare la maschera. Occorre avere delle conferme. ... Occorre modificare il pensiero disfunzionale che riduce l' autostima a minimi indicibili e tutto questo lo si può fare solo correndo qualche rischio. Io ho dovuto farlo perchè per me l' urgenza che qualcuno si accorgesse del mio mondo interiore e che trovasse qualcosa di bello in me era molto più forte dell' esigenza di proteggermi e probabilmente mi era rimasta molta più fiducia nei rapporti di quanto pensassi. |
Quote:
|
A me pure nel forum non mi bada nessuno..vedo tutte le bacheche piene di scritte la mia è praticamente vuota..è inutile,non lascio mai il segno..sono una persona banale..vabbè..
|
Quote:
|
Quote:
Le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri I tuoi pensieri diventano le tue parole Le tue parole diventano le tue azioni Le tue azioni diventano le tue abitudini Le tue abitudini diventano i tuoi valori I tuoi valori diventano il tuo destino...... per me è vero........ iniziamo a cambiare le nostre convinzioni........... no??? |
Quote:
Come possiamo farlo capire agli altri? Magari lo sapessi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |