![]() |
Eccomi! Mi presento.
Ciao a tutti, sono Michele, gli amanti dei giochi strategici avranno gia capito dal nome che sono un grandissimo appassionato dei videogames, soprattutto degli RTS, e proprio questi giochini molto scazzottosi mi tenevano compagnia da giovane(ma anche tutt'ora) nei pomeriggi, soffrivo di una timidezza a livelli altissimi, le cose pero col tempo migliorarono e riusci comunque (anche molto legnosamente) a crearmi degli amici, a loro volta nerds...
Ma qui arriva l'altra faccia della medaglia, ovvero le ragazze che allora come adesso, mi tolgono letteralmente le parole dalla bocca, a causa della mia bassa autostima, dalla mia faccia brutta e dalla mia timidezza, non riesco mai a instaurare un discorso liscio o fluido, e quando ci riesco, sono sempre molto scontroso dal nervosismo e loro mi piantano li. Per questo problema non ho mai avuto una ragazza( ho 21 anni ) e son sicuro che mai ne avro, sono sempre etichettato come sfigato per la mia passioni per questi giochi "cazzutissimi", ed brutto sentirselo dire, ma e ancora piu brutto quando mi fanno insulti al mio fisico ( ovvero spesso ) |
Re: Eccomi! Mi presento.
Benvenuto.
|
Ciao e benvenuto :)
Io prima ero un'amante dei gdr,ultimamente ci gioco meno preferisco frequentare forum,per il problema delle ragazze ti capisco perchè sono come te. |
Benvenuto!
|
Ciao e benvenuto :ciao:
Anche a me piacciono i videogiochi: gdr, fps, fantasy, avventura... ;) |
benvenuto :applauso:
|
Uhm...ci facciamo una partita a SC2 qualche volta? :)
|
Sono un vecchio giocatore di MMORPG RPG. Se vuoi si organizza qualcosa online.
Non disperare di trovare una ragazza, vedrai che migliorerà. Benvenuto!:) |
Quote:
Maledetto Protoss, troppo imba :piangere: io sono zerg :perfetto::arrossire: Devo assolutamente sfidarti :D (sono rank mid-diamante) Welcome! |
grazie a tutti :arrossire:
Quote:
|
Quote:
tra l'altro quando gioco faccio pure streaming su twitch.tv Comunque sono: existenz ,Codice personaggio: (te lo edito fra qualche minuto che vado a trovarlo) |
Quote:
eXistenZ ,Codice: 542 http://sc2ranks.com/eu/1644264/eXistenZ (Ora sto in lega di platino perchè ho fatto per sbaglio la partita di piazzamento della nuova stagione come terran e ho perso con un double rax 11/11 vs zerg :sarcastico: :miodio: ma in qualche partita torno su in diamante ) |
Ciao e benvenuto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |