FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Marco Russo 25-11-2012 12:33

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 927219)
Per esempio a dire «I miei colleghi sono delle gran TdC»

Eh, ma "male non fare, paura non avere". C'è stato giustappunto un thread di jupiter sullo sparlare.

Se io scrivo "i miei colleghi sono delle tdc perché blablabla patapim patapum patapam", potranno essere delle considerazioni opinabili, ma comunque sono motivate.
Se io scrivo "i miei colleghi solo delle tdc perché sì" beh è ovvio che poi debba temere del loro giudizio.

Cfr. thread sull'assertività.


(comunque, per dovere di cronaca, pur appoggiando moralmente la proposta di liuk, praticamente mi sembra inattuabile, pertanto mi affido al senso di responsabilità individuale affinché i thread non vengano cancellati tranne se strettamente necessario, e non per paranoie).

Halastor 25-11-2012 12:54

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Secondo me i quote dovrebbero aggiornarsi automaticamente all'aggiornarsi del messaggio a cui si riferiscono in modo che non si possa verificare che ci siano quote diversi dai messaggi. E poi dovrebbero aggiungere lo Spoiler.

Yumenohashi 25-11-2012 12:55

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 927242)
Secondo me i quote dovrebbero aggiornarsi automaticamente all'aggiornarsi del messaggio a cui si riferiscono in modo che non si possa verificare che ci siano quote diversi dai messaggi.

:applauso: :applauso:
Saggissima sta cosa

missim 25-11-2012 13:21

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 926981)
Io sono contrario, potrebbero esserci svariate ragioni a spingere qualcuno a cancellare i suoi post, non vedo perché negargli la possibilità :nonso:

infatti, se uno vuole cancellare i propri post ha il diritto di farlo....
coloro che sono contrari a questo, non capiscono niente dei problemi che hanno alcuni utenti ;) :bene:

Kid Omega 25-11-2012 13:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Si potrebbe aggiungere lo spoiler,e rendere il post sotto spoiler visibile solo agli iscritti al forum.In questo modo, se qualcuno vuole scrivere qualcosa di personale, lo potrá fare senza troppe paranoie,che magari venga scoperto da colleghi-familiari ecc...:pensando:

barclay 25-11-2012 14:21

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 927268)
Si potrebbe aggiungere lo spoiler,e rendere il post sotto spoiler visibile solo agli iscritti al forum.In questo modo, se qualcuno vuole scrivere qualcosa di personale, lo potrá fare senza troppe paranoie,che magari venga scoperto da colleghi-familiari ecc...:pensando:

http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1163

Yumenohashi 25-11-2012 14:21

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 927294)

Mi accodo :applauso:

Marco Russo 25-11-2012 14:55

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ci vorrebbe un avviso molto evidente (ad esempio sul banner a inizio pagina) per quando è attiva la modalità invisibile, mi capita di scordare questa modalità attiva senza rendermene conto.

Dylan 25-11-2012 16:11

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 927268)
Si potrebbe aggiungere lo spoiler,e rendere il post sotto spoiler visibile solo agli iscritti al forum.In questo modo, se qualcuno vuole scrivere qualcosa di personale, lo potrá fare senza troppe paranoie,che magari venga scoperto da colleghi-familiari ecc...:pensando:

Grande idea, inoltre sarebbe utile se arrivasse una notifica quando si viene quotati

Inosservato 25-11-2012 17:10

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
ma tempo fa avevo parlato personalmente col boss e mi aveva assicurato una nuova faccina.....aspetta e spera -_-, mi son pure dimenticato di quale faccina si trattasse ._.

Pablo's way 25-11-2012 17:39

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da revenge (Messaggio 927414)
Grande idea, inoltre sarebbe utile se arrivasse una notifica quando si viene quotati

essendo di primo pelo su questo forum mi stavo giust'appunto domandando se esistesse una notifica delle risposte ricevute

Mi pare di capire che non viene notificata da nessuna parte, giusto? :interrogativo:

Konkurs 25-11-2012 17:47

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 927331)
Ci vorrebbe un avviso molto evidente (ad esempio sul banner a inizio pagina) per quando è attiva la modalità invisibile, mi capita di scordare questa modalità attiva senza rendermene conto.

Che cos'è la "modalità invisibile"?

ivi 25-11-2012 18:03

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 927484)
Che cos'è la "modalità invisibile"?

- Barra gialla, sotto il logo di FS
- Link veloci
- Modifica le opzioni
- Barra la prima voce "usa la modalità invisibile"

Permette di navigare nel sito in maniera anonima. Collegarsi senza risultare tra gli utenti collegati (li trovi in fondo alla Home del forum), nemmeno i tuoi contatti vedranno se sei collegato.

ivi 25-11-2012 18:04

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 927465)
essendo di primo pelo su questo forum mi stavo giust'appunto domandando se esistesse una notifica delle risposte ricevute

Mi pare di capire che non viene notificata da nessuna parte, giusto? :interrogativo:

Esatto
....

Konkurs 25-11-2012 18:13

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 927494)
- Barra gialla, sotto il logo di FS
- Link veloci
- Modifica le opzioni
- Barra la prima voce "usa la modalità invisibile"

Permette di navigare nel sito in maniera anonima. Collegarsi senza risultare tra gli utenti collegati (li trovi in fondo alla Home del forum), nemmeno i tuoi contatti vedranno se sei collegato.

lol ma è la fobicata definitiva

ivi 25-11-2012 18:15

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 927499)
lol ma è la fobicata definitiva

Siiiiiiiiiiii!!! :applauso:
Vedere e non essere visti! Anche un po' voyeuristico se vuoi! :ridacchiare:
A me è un abitudine che non piace.

Pablo's way 25-11-2012 18:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 927495)
Esatto
....

Caspita ciò complica notevolmente le cose, l'idea di non rispondere a qualcuno solo perché non mi accorgo della sua risposta mi da fastidio :testata:

speriamo aggiungano le notifiche

Konkurs 25-11-2012 18:24

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 927501)
Siiiiiiiiiiii!!! :applauso:
Vedere e non essere visti! Anche un po' voyeuristico se vuoi! :ridacchiare:
A me è un abitudine che non piace.

Hai ragione, però quasi quasi... :mrgreen:

ESPROC 25-11-2012 21:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Minchia ma per sto limite delle 4 immagini non se po' fare nulla? :moltoarrabbiato:

barclay 29-11-2012 08:57

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Avete ragione: la sparizione delle presentazioni è assai irritante :blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.