FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Darby Crash 24-05-2023 09:16

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
secondo me sarebbe una buona idea mettere in giro (es. negli studi di psicoterapia e nelle università) volantini per pubblicizzare il forum e aumentare il numero degli iscritti.

Darby Crash 24-05-2023 09:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2839930)
La mia psicologa voleva sapere il nome del forum per consigliarlo ad altri pazienti ma non gliel’ho voluto dire :bene:

eh, non bene.

poi sui volantini potremmo fare cose carine del tipo riportare un post di un utente e scriverci sotto ad esempio "Vuoi parlare con Juan? Vieni su Fobia Sociale!"

Viewer 24-05-2023 10:27

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2839894)
ovviamente zero riscontri perchè vige ormai un sistema totalitario qua dentro, davvero un peccato vedere come sia peggiorata la moderazione perchè un tempo ricordo moderatori e super moderatori che seppur dedicassero più o meno tempo al forum un minimo per sbattersi lo facevano e sopratutto erano molto educati diplomatici e obiettivi, una volta c'era umanità per tutti perchè su questo forum non ci si finisce per caso. Ora chi ne fa le veci va per simpatie e a dimostrazione del mio punto di vista basti vedere come haters da fobiasociale come claire non risparmiano mai un -ringrazia- ad ogni commento che va contro il pensiero del sottoscritto, ma finchè è un utente normale passi pure, ma un moderatore che vada per simpatie e antipatie è inaccetabile

Difficile darti torto in questo momento.
L'ultima volta ho avuto una discussione con una certa Madeleine, scrissi come minimo la bellezza di 6 messaggi, mi furono tutti cancellati (o quasi) dalla moderazione mentre quelli dell'utente citato rimasero in bella vista a parte uno (superfluo tra l'altro). La cosa che mi infastidisce è che io non sia stato nemmeno bannato, dunque non trovai e non trovo, tuttora, il senso di aver eliminato quei post. Cancellate ciò che scrivo? Cazzo, almeno bannatemi. Ma niente, d'altronde non ho mai violato nulla; non posso che pensare anche io che vadano a simpatie, se le circostanze son queste. Come se non bastasse l'utente già citato, esperta nell'arte della provocazione e del trolling, non fu minimamente richiamato né tantomeno è stato mosso un dito su di lei. Il ban a vita è successo soltanto su sua richiesta. Però ok...

Viewer 24-05-2023 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2839929)
secondo me sarebbe una buona idea mettere in giro (es. negli studi di psicoterapia e nelle università) volantini per pubblicizzare il forum e aumentare il numero degli iscritti.

Piacciono così tanto i minestroni?
Oramai è raro trovare chi è seriamente alla prese con i disturbi d'ansia, se poi aggiungiamo altro pubblico occasionale le cose possono solo che peggiorare. Vabbuò, pace e bene (...).

Maffo 24-05-2023 11:45

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2839929)
secondo me sarebbe una buona idea mettere in giro (es. negli studi di psicoterapia e nelle università) volantini per pubblicizzare il forum e aumentare il numero degli iscritti.

Mmmm, poi ci becchiamo qualche altro professore/ psichiatra che viene a farsi i caxxi della gente qui dentro.... :/

Comunque per dare una nota positiva, FS credo sia il forum più attivo che tratta di ansia e depressione... Complimenti a tutti :applauso:

anahí 24-05-2023 12:03

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
A me sinceramente non sembra che sarebbe così tanto bello avere molti più utenti. Mi piace conoscere quasi tutti gli utenti "di vista" e con tanti utenti mi sembrerebbe di essere in una folla di sconosciuti

Comunque la mia idea per migliorare un po' il forum è che tutti mi mettano un sacco di ringrazia e mi facciano arrivare al top della classifica

Qwerty 24-05-2023 12:19

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2839964)
A me sinceramente non sembra che sarebbe così tanto bello avere molti più utenti. Mi piace conoscere quasi tutti gli utenti "di vista" e con tanti utenti mi sembrerebbe di essere in una folla di sconosciuti

Comunque la mia idea per migliorare un po' il forum è che tutti mi mettano un sacco di ringrazia e mi facciano arrivare al top della classifica

Ti ho messo ringrazia solo perché lhai chiesto :D
Ma una diecina di anni fa c'erano molti più utenti e forum era più divertente di ora, c'erano un sacco di post continuamente, non ci si annoiava mai :bene:

Delta80 28-05-2023 08:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ci vorrebbe una sezione per i chad, così sarebbe più veloce la ricerca

Clover 28-05-2023 16:57

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2841062)
Ci vorrebbe una sezione per i chad, così sarebbe più veloce la ricerca

E i Gigachad? :(

Stan Kezza 28-05-2023 18:46

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2839964)

Comunque la mia idea per migliorare un po' il forum è che tutti mi mettano un sacco di ringrazia e mi facciano arrivare al top della classifica

Se il numero dei ringrazia non fosse limitato... [moderatori prendete nota]
Comunque cosa fai, una specie di raccolta punti? :)

Hor 28-05-2023 18:57

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2841227)
Se il numero dei ringrazia non fosse limitato... [moderatori prendete nota]

In realtà penso dipenda dal webmaster e non dai moderatori il limite giornaliero di ringrazia.
Comunque anch'io sarei per togliere il limite.

anahí 28-05-2023 20:10

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2841227)
Se il numero dei ringrazia non fosse limitato... [moderatori prendete nota]
Comunque cosa fai, una specie di raccolta punti? :)

hahah no mi ero solo entusiasmata quando ho visto che ero nella classifica dei piu' ringraziati, comunque piu' che altro scherzavo :D

sparatemi 26-06-2023 17:15

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
sarò noioso e tornerò sugli stessi punti però ora l'amichetta della supermoderatrice apre un topic con titolo volutamente sessualmente fuorviante per poi chiedere consigli sui cellulari, il tutto nella sezione Sociofobia, poi i topic seri vengono chiusi senza dare motivazioni, ah già...la motivazione è che il sottoscritto non sta simpatico a quelle 2 utentesse, divertente come le stesse abbiano parlato più volte del bullismo in passato e poi loro fanno lo stesso, in maniera più fine ma il risultato è lo stesso. Il tutto mentre il resto della moderazione è assente o fa finta di non vedere.

Spiace per chi sta su questo forum in maniera seria ma davvero vorreste gente nuova su questo forum? magari facendo voltantini e cose simili? con il livello attuale della moderazione il forum si riempirebbe di gente che si iscriverebbe solo per scopare e trollare

Winston_Smith 26-06-2023 18:42

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850588)
Spiace per chi sta su questo forum in maniera seria ma davvero vorreste gente nuova su questo forum? magari facendo voltantini e cose simili? con il livello attuale della moderazione il forum si riempirebbe di gente che si iscriverebbe solo per scopare e trollare

Tu sei qui per la seconda, quindi? O sei in missione per conto del MIUR?

Winston_Smith 26-06-2023 18:59

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2841227)
Se il numero dei ringrazia non fosse limitato... [moderatori prendete nota]
Comunque cosa fai, una specie di raccolta punti? :)

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2841240)
In realtà penso dipenda dal webmaster e non dai moderatori il limite giornaliero di ringrazia.
Comunque anch'io sarei per togliere il limite.

Io no, anche se adesso forse sono un po' venuti meno i motivi della mia contrarietà.

Delta80 26-06-2023 19:00

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Eliminerei i quote

sparatemi 26-06-2023 19:09

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850665)
Tu sei qui per la seconda, quindi? O sei in missione per conto del MIUR?

no io sono solo un aspirante suicida con tentativi già andati male in passato, del resto se leggessi i miei messaggi pure in altri topic ti renderesti conto che avrò scritto un milione di volte che una volta mancati i miei genitori io metterò in atto il mio piano dove ho pensato già a tutto. Ma come al solito leggi solo ciò che ti fa comodo

Winston_Smith 26-06-2023 19:11

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850698)
no io sono solo un aspirante suicida con tentativi già andati male in passato, del resto se leggessi i miei messaggi pure in altri topic ti renderesti conto che avrò scritto un milione di volte che una volta mancati i miei genitori io metterò in atto il mio piano dove ho pensato già a tutto. Ma come al solito leggi solo ciò che ti fa comodo

Una cosa non esclude l'altra.
Questo in che modo ti impedirebbe di trollare, come stai facendo oggi per esempio con minacce improbabili a un'utente che ti sta sul gozzo?

Stan Kezza 26-06-2023 19:17

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Io stroncherei tutti i flame sul nascere. Per un ambiente più sano, che di casini ce ne abbiamo già abbastanza.

Varano 05-07-2023 20:26

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
una sezione dove pubblicare codici sconto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.