FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Paolo Zeder 04-06-2017 12:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ci vorrebbe una sezione dove ci si organizza per fare delle attività lavorative o dei progetti assieme. Una specie di lab insomma.

Svers0 04-06-2017 14:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1935043)
ma c'è una lista di moderatori attivi da qualche parte?:interrogativo:

http://www.fobiasociale.com/showgroups.php

Puoi anche contattare direttamente l'amministratore.

La lista bannati è sparita. :pensando:

Loner 04-06-2017 18:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1935127)
La lista bannati è sparita. :pensando:

Ora è stata re-inserita e a breve saranno disponibili tutte le comunicazioni dei ban :applauso:

Quote:

ma c'è una lista di moderatori attivi da qualche parte?
la lista è quella linkata da Svers0 ma purtroppo circa la metà dei moderatori presenti non è attiva da tempo sul forum.
:nonso:

Svers0 04-06-2017 19:27

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ma questa "Moderazione" è un'utentessa gnocca? Posso broccolarla? :mrgreen:

Svers0 08-06-2017 16:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ci vuole una discussione seria sulla regola del necroposting, invitatemi nella sezione della moderazione. :mrgreen:

Svers0 08-06-2017 16:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1937731)
Ti rispondo qui. Ero ironico, pure io in passato ho usufruito del necroposting a dire il vero. Si potrebbe inserire in ogni caso una postilla sul genere di discussioni che non possono essere riuppate dopo tot tempo, questo anche a prescindere dall'autore. In off-topic ha poco senso porre limitazioni, al massimo si riunisce il tutto. Mi riferivo al fatto di non esagerare con questa tattica :mrgreen:

Ok, capito.

Svers0 08-06-2017 20:23

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1937834)
Riaprendo il nuovo topic sul tennis non mi ha consentito di inserire un titolo con meno di 15 caratteri, evidentemente c'è stata qualche ulteriore disposizione dall'alto :sisi:

Quindi per ora le sezioni discriminate sono quella geek e sport. :pensando:

Svers0 28-06-2017 12:19

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Sono diventato così tanto una macchina da spam che perfino l'attesa di 30 secondi tra un post e l'altro inizia a diventare un problema. :laugh:

Jacksparrow 29-06-2017 23:00

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Aumentare il numero delle utentesse, o convincerle a esporsi di più anche con commenti di poche righe.
Oh mi viene il dubbio che la fobia è maschile perché generata 80% dalla mancanza di una donna?

Svers0 30-06-2017 00:42

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1951726)
Creare una lista ignora anche per le discussioni.

Credo di aver capito quale topic intendi, il topic comunista non si tocca. :D

limitless 30-06-2017 01:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1951726)
Creare una lista ignora anche per le discussioni.

Se la mettessero davvero , poi non avrei più una home con discussioni :ridacchiare::sisi:

cancellato2824 11-07-2017 13:33

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
mi piacerebbe si potesse mettere un messaggio automatico al ricevimento degli mp se es. non si pensa di rispondere a breve, come si puo' fare con le email

Svers0 14-07-2017 08:57

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Sto iniziando a pensare che la cosa dei minimo 15 caratteri in molte sezioni sia una trovata geniale del webadmin per avere più parole chiave per i motori di ricerca, chiamalo scemo, però un po mi da fastidio come cosa.

Tengu 18-07-2017 19:14

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Mi chiedevo, non si potrebbe aprire un thread raccoglitore in evidenza sul forum?
Lo scopo sarebbe quello di salvaguardare dall'oblio le discussioni che meritano, quelle che si distinguono per la qualità dei contributi. Che ne pensate? Grazie.

Loner 18-07-2017 20:45

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tengu (Messaggio 1964342)
Mi chiedevo, non si potrebbe aprire un thread raccoglitore in evidenza sul forum?
Lo scopo sarebbe quello di salvaguardare dall'oblio le discussioni che meritano, quelle che si distinguono per la qualità dei contributi. Che ne pensate? Grazie.

Cosa intendi di preciso?
Una pagina coi link delle migliori/storiche discussioni? :pensando:

Per me qualcosa di simile si potrebbe anche fare, ovviamente dopo averne parlato in moderazione, nonostante molte discussioni "storiche" o con più seguito ritornino con facilità nella home e alcune sono addirittura in evidenza nelle singole sezioni.

Inosservato 18-07-2017 20:49

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tengu (Messaggio 1964342)
Mi chiedevo, non si potrebbe aprire un thread raccoglitore in evidenza sul forum?
Lo scopo sarebbe quello di salvaguardare dall'oblio le discussioni che meritano, quelle che si distinguono per la qualità dei contributi. Che ne pensate? Grazie.

c'era un topic con le perle del forum, era una raccolta di post

per quello che riguarda le discussioni sulla destra trovi i top mensili top settimanali e top generali se non erro :pensando:

comunque un topic che raccogliesse le discussioni si può fare secondo me :pensando:

Tengu 19-07-2017 07:04

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1964378)
Cosa intendi di preciso?
Una pagina coi link delle migliori/storiche discussioni? :pensando:

Per me qualcosa di simile si potrebbe anche fare, ovviamente dopo averne parlato in moderazione, nonostante molte discussioni "storiche" o con più seguito ritornino con facilità nella home e alcune sono addirittura in evidenza nelle singole sezioni.

L'idea è quella, una lista di link. Costruita dagli utenti e filtrata dai moderatori.

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1964380)
c'era un topic con le perle del forum, era una raccolta di post

per quello che riguarda le discussioni sulla destra trovi i top mensili top settimanali e top generali se non erro :pensando:

comunque un topic che raccogliesse le discussioni si può fare secondo me :pensando:

Si ma spesso nelle top le discussioni flammanti possono oscurarne altre. Pensavo di guardare al valore della discussione, non al numero di post.

Winston_Smith 19-07-2017 10:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tengu (Messaggio 1964342)
Mi chiedevo, non si potrebbe aprire un thread raccoglitore in evidenza sul forum?
Lo scopo sarebbe quello di salvaguardare dall'oblio le discussioni che meritano, quelle che si distinguono per la qualità dei contributi. Che ne pensate? Grazie.

Già immagino le pacate discussioni per decidere quali siano le discussioni "che meritano". Sondaggio? :sisi:

-zaira 19-07-2017 21:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Mi chiedevo se fosse possibile aumentare un po' il peso delle immagini supportato. Purtroppo non esiste un'immagine da mettere in firma che misuri 500x100 e pesi solo 9kb...

no-body 19-07-2017 22:09

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da -zaira (Messaggio 1964993)
Mi chiedevo se fosse possibile aumentare un po' il peso delle immagini supportato. Purtroppo non esiste un'immagine da mettere in firma che misuri 500x100 e pesi solo 9kb...

Il download da smartphone di pesanti immagini consuma il traffico disponibile. Puo' succedere che in casi estremi gli utenti siano costretti a disabilitare il caricamento delle immagini nel proprio browser.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.