FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Svers0 31-12-2015 19:41

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Rovesciare il monarca e i suoi sgherri moderatori e subito dopo istituire un comitato di salute pubblica dove si decidono democraticamente gli utenti da ghigliottinare perché dannosi al forum con la loro estroversione controrivoluzionaria, in seguito formare un direttorio con il compito di distribuire i poteri di moderazione a tutti gli utenti e godersi lo spettacolo. :ridacchiare:

cancellato16798 10-01-2016 14:47

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Aggiungere nuove emoticons.

NoSurrender 10-01-2016 14:51

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1659502)
istituire un comitato di salute pubblica dove si decidono democraticamente gli utenti da ghigliottinare perché dannosi al forum con la loro estroversione controrivoluzionaria

Su questo sono con te.

lauretum 10-01-2016 16:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1651438)
Non so se sarebbe possibile per motivi tecnici o per regolamento del forum ma secondo me una sezione in stile mercatino Compro/vendo/scambio potrebbe essere una buona idea.

Ce li vedi i fobici a dare nome cognome e indirizzo per la spedizione?

:D

trapsky 10-01-2016 16:08

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
mettere apposto questa chat che certe volte non funge bene :)

barclay 12-01-2016 11:59

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1665721)
sono state fatte diverse richieste uguali, i moderatori non potrebbero farlo notare al webmaster ?

Zucchì, nun ce lo sai che er webmaster passa 'na vorta ogni morto de papa?! :ridacchiare:

Labocania 12-01-2016 12:23

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1665739)
Zucchì, nun ce lo sai che er webmaster passa 'na vorta ogni morto de papa?! :ridacchiare:

Appunto :ridacchiare:.

cancellato2824 13-01-2016 08:28

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
sarebbe bello un modo per identificare i post che si scrivono più per sfogo o personali o comunque di cui non si è veramente convinti/soddisfatti così da poterli il giorno che ne si abbia voglia cancellare tutti insieme con un click
(o anche al limite chiedendo l'intervento dei moderatori, ma comunque scegliendo di lasciare invece invariati i post che invece si considerano di una certa qualità, che magari è costato impegno scrivere e che possono tornare utili a qualcuno che legga)

cancellato2824 13-01-2016 08:37

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1651409)

Odio dover controllare decine di volte un topic dove ho postato per vedere se i post successivi mi hanno quotato o no.

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1651436)
Sono anch'io d'accordo a introdurre una notifica per quando si viene quotati.
Ci rimango male quando vedo che qualcuno mi ha quotato e io non gli ho risposto.

bè, comunque andando su cerca---> ricerca avanzata e inserendo come parola chiave il proprio nickname e impostando l'impostazione "visualizza risultati come" su messaggi si trova subito l'elenco di tutti i post in cui si è stati quotati, e anche quelli in cui è stato nominato il poprio nickname pur senza quote

Blue Sky 13-01-2016 11:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Grazie grazie grazie Lia. E' un modo un po' macchinoso però ogni tanto si può fare.

Inosservato 13-01-2016 11:36

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1666415)
bè, comunque andando su cerca---> ricerca avanzata e inserendo come parola chiave il proprio nickname e impostando l'impostazione "visualizza risultati come" su messaggi si trova subito l'elenco di tutti i post in cui si è stati quotati, e anche quelli in cui è stato nominato il poprio nickname pur senza quote

pazzesco :o
finalmente dopo anni ho capito come fanno i grandi ribattitori quotatori del forum ._.

a me è sempre mancata la parte del visualizzare i risultati come messaggi

Inosservato 09-03-2016 14:13

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
tenerlo online ogni tanto? :rolleyes:

Inosservato 15-03-2016 17:29

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
come succede in molti altri forum si potrebbe tenere una sezione per consentire agli utenti di fare prove tecniche
ad esempio in questi giorni vorrei proporre un sondaggio ma non lo faccio perchè ho paura di fare casini ._.
ma penso anche che molti si sentirebbero più sicuri se potessero far prove di apertura topic o pubblicazioni foto e cose simili

Etairos 15-03-2016 19:05

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1696661)
come succede in molti altri forum si potrebbe tenere una sezione per consentire agli utenti di fare prove tecniche
ad esempio in questi giorni vorrei proporre un sondaggio ma non lo faccio perchè ho paura di fare casini ._.
ma penso anche che molti si sentirebbero più sicuri se potessero far prove di apertura topic o pubblicazioni foto e cose simili

Per questo dovrebbe esserci già "Anteprima del messaggio".

Inosservato 15-03-2016 21:28

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1696718)
Per questo dovrebbe esserci già "Anteprima del messaggio".

però ad esempio il sondaggio come si fa? :interrogativo:

Bluevelvet93 15-03-2016 21:30

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1696826)
però ad esempio il sondaggio come si fa? :interrogativo:

C'è una casella sotto quando apri una discussione in cui ti dice se fare o meno un sondaggio. La selezioni e crei la discussione. Dopodichè puoi inserire le opzioni del sondaggio. Però effettivamente non è per niente intuitivo.

Inosservato 15-03-2016 21:33

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1696830)
C'è una casella sotto quando apri una discussione in cui ti dice se fare o meno un sondaggio. La selezioni e crei la discussione. Dopodichè puoi inserire le opzioni del sondaggio. Però effettivamente non è per niente intuitivo.

grazie del suggerimento :bene:

è che non mi va di premere invio senza sapere che succede poi u__u

conviene che il webmaster metta la sezione prove tecniche al più presto u_u

limitless 15-03-2016 22:09

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Non sarebbe male creare una sezione in Off-topic sullo sport? :nonso::interrogativo:

cancellato16798 28-03-2016 11:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Non sarebbe il caso di impostare l'ora giusta al forum? :interrogativo: È indietro di 2 ore...

chrissolo 28-03-2016 11:12

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1703646)
Non sarebbe il caso di impostare l'ora giusta al forum? :interrogativo: È indietro di 2 ore...

Forse hai i settaggi della fascia oraria sbagliati.

L'unico problema con l'orologio che ha il forum è che quando vige l'ora legale (tipo adesso) se non sei loggato vedi ancora riportata l'ora solare (se loggi, però, la riporta correttamente).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.