FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi sono stancato (https://fobiasociale.com/mi-sono-stancato-29097/)

Fallito91 21-09-2012 16:23

Mi sono stancato

Voglio scrivere una serie di cose insensate,le prime che mi passano in mente,tanto ormai sto impazzendo e la strada verso il raptus di pazzia totale è sempre più vicino,mi piacerebbe impazzire del tutto,arrivare al massimo della follia compiendo azioni sempre più peggiori al limite del ragionamento umano. Detto ciò sono stanco della mia vita,delle giornate sempre uguali,mattina,pomeriggio,sera,mattina,pomeriggio, sera senza far niente senza nessuno stimolo.Non provo piacere a vivere sono stanco,odio la gente i rapporti interpersonali,non lo so che dire ho una grossa confusione ormai non so cosa dire,che fare,che pensare,non riesco ad avere miei concetti su ogni cosa,penso una cosa e subito cambio idea,boh ma poi perchè sto scrivendo? Cosa sto dicendo,cosa voglio dirvi? A chi cazzo interessa delle mie stronzate? Boh non lo so,non lo so proprio. Sono stanco. Voglio crepare,presto,tanto ormai la vita è una stronzata e non cambierà mai niente,non ho più speranze,mi sono stancato,odio anche queste cose del cavolo che penso,sono una nullità,voglio sparire,merda,zeppola. Io sono pazzo,sono pazzo,l'ho sempre saputo ormai sto scoppiando,sono un vulcano,voglio impazzire,ashhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Manes. 21-09-2012 16:33

Re: Mi sono stancato

Mi dispiace per la tua situazione, a volte capitano anche a me momenti di confusione. Spero che tu riesca a venirne fuori. Non ho trovato niente di insensato nel tuo messaggio, solo tanta disperazione.

Fallitoperenne 21-09-2012 17:03

io bevo estathè per ricaricarmi

Blur 21-09-2012 17:09

ci sono degli errori grammaticali in quello che hai scritto

Betsy Cherry 21-09-2012 17:09

Pensa che anche l'uomo più ricco e agiato del mondo ha di questi momenti, non credere.
Magari un sultano, o un pascià, pensano: "Sempre queste giornate tutte uguali, mattina, pomeriggio e sera. Vorrei essere povero per un giorno, per sperimentare cose diverse, vivere la vita come la vivono tutti i comuni mortali. E invece me ne sto chiuso nel mio regno a farmi servire".

Questo per farti capire che tutti, in un modo o nell'altro, possono sentirsi scontenti della propria esistenza. Certo, un fobico ha tutte le ragioni di questo mondo (e come non potrei capirti?), però devi essere tu il primo a oltrepassare con mano quel muro fluttuante di apatia che ti sta di fronte.

Così come un re potrebbe scendere dal suo trono un giorno e infangarsi le scarpe, tu puoi benissimo alzarti dalla tua scrivania e cambiare le cose.
Non da un giorno all'altro, è chiaro.

Ma una cosa che sconsiglio sempre, è quella di odiare il genere umano.
Possono averti deriso, umiliato, ma non avercela con tutti. Con il primo che passa.
In fondo il cambiamento parte da dentro, non è giusto incolpare gli altri dei propri tormenti interiori (anche se alcune persone, ripeto, possono averti ferito).

Sù con il morale! :) Speriamo tu ti sia sfogato almeno un poco con quel messaggio, e ora si ricomincia! Fatti forza

Christopher 21-09-2012 17:13

Sono d'accordissimo con Betsy Cherry sull'ultima parte del suo messaggio. In effetti ho passato tre mesi, e il tempo si allunga sempre di piú di isolamento totale, chiuso in casa. Eppure non sono impazzito. Anche se devo dire di comportarmi n maniera sempre piú strana. Come se delirassi su certi miei pensieri.

Hisoka 21-09-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 864929)
Io sono pazzo,sono pazzo,l'ho sempre saputo

Tendenzialmente i pazzi sono quelli convinti di non esserlo.

Christopher 21-09-2012 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 864980)
Tendenzialmente i pazzi sono quelli convinti di non esserlo.

Mi vien da ridere, questa frase mi ricorda mia madre quando, nella sua ottusità, dice 'un depresso non dice mai che é depresso'.

Hisoka 21-09-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 864985)
Mi vien da ridere, questa frase mi ricorda mia madre quando, nella sua ottusità, dice 'un depresso non dice mai che é depresso'.

1 Pazzia e depressione sono due cose completamente diverse.

2 Ho scritto "tendenzialmente"

Christopher 21-09-2012 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 864990)
1 Pazzia e depressione sono due cose completamente diverse.

2 Ho scritto "tendenzialmente"

Infatti ho detto 'mi vien da ridere' perché alla mente mi é tornata in mente questa frase di mia madre, non perché tu avessi detto una cavolata;)

chrissolo 21-09-2012 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 864929)
,boh ma poi perchè sto scrivendo? Cosa sto dicendo,cosa voglio dirvi? A chi cazzo interessa delle mie stronzate? Boh non lo so,non lo so proprio.

Sì, l'impressione che non gliene freghi niente a nessuno di NULLA c'è eccome.

Pietro 21-09-2012 19:25

Alla fine..moriremo tutti..

chopin6630k 21-09-2012 20:36

Hmmm... Questa è proprio disperazione. :( Mi spiace. :miodio:
PS: Non sei pazzo. ;)

cancellato11788 21-09-2012 20:49

sono messo al tuo stesso modo, ho provato a uscirne ma è stato tutto inutile, mi tiene vivo la mia unica passione: la meteorologia

coraggio fallito91;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.