FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   La speranza è l'ultima a morire... (https://fobiasociale.com/la-speranza-e-lultima-a-morire-29056/)

ILRAMATO 19-09-2012 19:25

La speranza è l'ultima a morire...
 
... chi visse sperando morì non si può dire

ATTENZIONE!!! PER LE DONNE: QUESTA DISCUSSIONE PUO' APPARIRE UN PO' OFFENSIVA, DATO CHE PARTE DA UN MERO CANONE ESTETICO

Prima ho accompagnato mia nonna dal dottore, e finché aspettavamo arriva una ragazza (seguita dopo poco da suo nonno). Io stavo leggendo un libro, ma non ho potuto fare a meno di guardarla, meravigliosa, piccolina ma fisico perfetto, in particolare un culo del genere che io chiamo "culetto d'oro". Mi pareva che fosse una che conosco di vista, ma non vedo da anni, e infatti era lei. Questa ha 23 anni ma pare più giovane... e, dato che l'ho incrociata anche su facebook, è fidanzata.
Io di anni ne ho quasi 30 (a novembre) e mi sono ritrovato a pensare, tornando a casa, "Beh ho ottimo materiale per una sega"... ma subito dopo ho pensato "Alla mia età, vorrei finalmente fare sesso con una ragazza, altro che seghe..." :( neanche avessi la metà dei miei anni...
A 30 anni si può ancora sperare di poter fare sesso con una ragazza, o sembriamo degli zombie? Io nel mio cuore ho ancora speranza, addirittura per trovare una fidanzata (il sesso è solo una piccola parte di quello che vorrei, sto solo riportando cosa mi è passato per la testa). Però ho anche la sensazione netta che ormai sia troppo tardi... voi che ne pensate?

Hisoka 19-09-2012 19:39

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
30 anni? Tardi?

Cristo ma fattela! :mrgreen:

Puoi farti chi vuoi a 30 anni!

passenger 19-09-2012 19:39

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 863209)
La speranza è l'ultima a morire, ma è la prima a prendersi gioco di noi.

La speranza è l'ultima a morire, ma è la prima ad essere assassinata dalla signora Depressione.

Cosa ci salva? Che tanto se la speranza c'è (e nel tuo caso c'è eccome), il fatto che la depressione non ci consenta di percepirla non modifica il fatto che ci sia.

LukasMan 19-09-2012 19:40

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Sai come si dice : la speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena...
Purtroppo anche se ho 10 anni in meno io mi trovo nella tua stessa situazione... non so se è da imputare esclusivamente al carattere o anche a qualche difetto fisico boh ....

ILRAMATO 19-09-2012 19:43

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 863215)
30 anni? Tardi?

Cristo ma fattela! :mrgreen:

Puoi farti chi vuoi a 30 anni!

Il fatto è che non sono neanche tanto il tipo da una botta e via... vorrei qualcosa di più profondo

ILRAMATO 19-09-2012 19:45

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da LukasMan (Messaggio 863217)
Sai come si dice : la speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena...
Purtroppo anche se ho 10 anni in meno io mi trovo nella tua stessa situazione... non so se è da imputare esclusivamente al carattere o anche a qualche difetto fisico boh ....

Io sono miope e un po' sovrappeso, ma non credo che sia quello il problema, il problema è la timidezza, l'insicurezza, la paura dell'altro sesso (che da una parte ti attira e dall'altra non sai come prendere)

Hisoka 19-09-2012 19:45

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da ILRAMATO (Messaggio 863218)
Il fatto è che non sono neanche tanto il tipo da una botta e via... vorrei qualcosa di più profondo

Certo, ci mancherebbe. Il mio post era anche messo in tono scherzoso ma il messaggio era di non demoralizzarti o farti problemi per i tuoi 30 anni, che non sono assolutamente un impedimento o un ostacolo!

ILRAMATO 19-09-2012 19:45

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 863215)
30 anni? Tardi?

Cristo ma fattela! :mrgreen:

Puoi farti chi vuoi a 30 anni!

Hey, vedo ora che sei padovano... come me

ILRAMATO 19-09-2012 19:47

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 863221)
Certo, ci mancherebbe. Il mio post era anche messo in tono scherzoso ma il messaggio era di non demoralizzarti o farti problemi per i tuoi 30 anni, che non sono assolutamente un impedimento o un ostacolo!

Forse è più di impedimento il fatto che ce ne vorrebbero altri 30 per superare i miei problemi...

LukasMan 19-09-2012 19:47

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da ILRAMATO (Messaggio 863220)
Io sono miope e un po' sovrappeso, ma non credo che sia quello il problema, il problema è la timidezza, l'insicurezza, la paura dell'altro sesso (che da una parte ti attira e dall'altra non sai come prendere)

Come darti torto... credo che l'unica soluzione sia una dose massiccia di autostima.....

ILRAMATO 19-09-2012 19:48

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da LukasMan (Messaggio 863227)
Come darti torto... credo che l'unica soluzione sia una dose massiccia di autostima.....

Autostima, avercela...

GiuseppeSport 19-09-2012 19:53

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 863209)
La speranza è l'ultima a morire, ma è la prima a prendersi gioco di noi.

credo che hai proprio ragione...

Lost 19-09-2012 20:12

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
La speranza è l'ultima a morire...:pensando: si ma muore comunque :piangere:

SottoLaPelle 19-09-2012 20:14

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quando non avevo nessuno il timore di non poter provare l amore, nel senso di amore contraccambiato, era terribile...ti capisco. Tuttavia, a perte curarsi un po' per provare a piacersi un po' di più è provare a trovare qualcuno alla tua portata, indipendentemente se sei gabriel garko o un troll, devi partire dall idea che non sei un novantenne...ne hai di tempo, anche per guardare un po' meno i culetti d oro per i lavoro manuali e incanalare le tue "passioni" in qualcosa di più costruttivo :D

Wrong 19-09-2012 20:35

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da ILRAMATO (Messaggio 863199)
... chi visse sperando morì non si può dire

Riguardo la speranza mi viene sempre in mente Ioria...



ILRAMATO 19-09-2012 21:04

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da SottoLaPelle (Messaggio 863245)
Quando non avevo nessuno il timore di non poter provare l amore, nel senso di amore contraccambiato, era terribile...ti capisco. Tuttavia, a perte curarsi un po' per provare a piacersi un po' di più è provare a trovare qualcuno alla tua portata, indipendentemente se sei gabriel garko o un troll, devi partire dall idea che non sei un novantenne...ne hai di tempo, anche per guardare un po' meno i culetti d oro per i lavoro manuali e incanalare le tue "passioni" in qualcosa di più costruttivo :D

Mah, io non credo di avere tutto questo tempo, comunque sono sempre fedele al guardare e non toccare, forse per la formazione che ho avuto...

paccello 19-09-2012 21:15

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Capisco benissimo. Il vedere una bella ragazza e pensare "cavolo, e io?". Anch'io mi chiedo: per quanto andrò avanti così? Mi capiterà una gran botta di fortuna o mi rivolgerò alle prosty per avere ciò che per molti è vita normale (giacere con una ragazza piacente, invece che un perenne guardare e non toccare)?
La risposta è anche IN PARTE dentro di te. Meno sviluppi sicurezza e meno occasioni hai di conoscere e all'occorrenza tentare con qualcuna, più l'obiettivo si allontana.

ILRAMATO 19-09-2012 21:22

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 863321)
Capisco benissimo. Il vedere una bella ragazza e pensare "cavolo, e io?". Anch'io mi chiedo: per quanto andrò avanti così? Mi capiterà una gran botta di fortuna o mi rivolgerò alle prosty per avere ciò che per molti è vita normale (giacere con una ragazza piacente, invece che un perenne guardare e non toccare)?
La risposta è anche IN PARTE dentro di te. Meno sviluppi sicurezza e meno occasioni hai di conoscere e all'occorrenza tentare con qualcuna, più l'obiettivo si allontana.

Certo, sono conscio dei miei problemi, ma... a volte leggo anche di gente con problemi che ha la ragazza o il ragazzo... quindi, non è neanche detto che sia per quello

Pietro 19-09-2012 21:24

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
non so che dire..vorrei poterti dire che tutto passerà..io a 20 anni mi sento finito

passenger 19-09-2012 21:28

Re: La speranza è l'ultima a morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 863321)
Capisco benissimo. Il vedere una bella ragazza e pensare "cavolo, e io?". Anch'io mi chiedo: per quanto andrò avanti così? Mi capiterà una gran botta di fortuna o mi rivolgerò alle prosty per avere ciò che per molti è vita normale (giacere con una ragazza piacente, invece che un perenne guardare e non toccare)?

Secondo me se tutti continuassero a cercare la ragazza piacente (dove per "piacente" s'intende ai livelli di una prostituta, che per fare quel mestiere in genere non è "accettabile" o "normale"), la stragrande maggioranza degli uomini resterebbe single.

Ma ad in certo punto si matura, si supera la (normalissima) fase adolescenziale e si capisce che l'aspetto fisico, pur essendo un elemento essenziale in una relazione, non è certo il più importante: prima viene lo stare bene insieme ed il volersi bene. Forse però non per tutti arriva questo momento di cambiamento interiore. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.