![]() |
Essere mantenuti dai propri genitori
Secondo voi é possibile chiedere ai propri genitori di essere mantenuto senza fare nulla? Ma intendo solo mangiare e dormire, nient'altro. Veramente, non voglio vedere nessuno, non voglio proprio uscire dalla porta. Sono maggiorenne,non ho nessun obbligo scolastico. Non ce la faccio proprio a uscire.
|
Re: Essere mantenuti dai propri genitori
come sai, se la lingue ce l'hai è possibile chiederglielo, io non lo farei fossi in te, ma se vuoi, prova..
se fossi mio figlio ti direi di no e ti direi che non appartieni alla flora, ma alla fauna, le radici non ti cresceranno mai.. non ce l'ho con te, però le cose che dici sono intollerabili per un genitore |
Caro christopher,
fai un po' di confusione. Tu non sei un debosciato che la notte va in disco a ubriacarsi, si alza il pom alle 14 per andare in spiaggia, poi bar per bevutina pomeridiana cena fuori con pub alla sera e compagnia vita naturale durante. È qualcosa di diverso, molto. I tuoi genitori penso capiscano. Il terrore è qualcosa che mangia, vorace, come puoi trovare lavoro se temi di uscire? Al pari di ogni altro disturbo serve una cura, parliamo della terapia, o di un aiuto farmaceutico, e poi devi volerlo, se lo vuoi ci provi. Fallirai magari ma devi continuare a volerlo, cosa farai quando i tuoi non ci saranno più? Il barbone borbottante? A pescindere da questo, devi insistere per te stesso, perché hai molto da fare, tutti qui ne abbiamo, anche se preferiremmo state a letto 24 ore al giorno, dobbiamo cercare di fare qualcosa, un po' alla volta. Lo dico a te cercando di dirlo anche a me, lo sforzo è uguale. Un passo alla volta, correre in questi casi è micidiale. Provaci. |
Se c'è una condizione patologica e certificata che impedisce al soggetto di lavorare ed avere un reddito, sì.
In caso contrario, ritengo che ci sia il dovere, se si convive con i genitori, di avere un reddito onesto (lavoro o altro) e di essere disponibili a contribuire economicamente, se richiesto, nella misura corrispondente alla spesa che si genera. |
Quote:
|
Quote:
|
che problema hanno i tuoi capelli?
|
eh mi sa che ti costringerebbero minimo a una terapia :interrogativo:
|
Quote:
https://www.facebook.com/christopher.riad ) ho ottenuto un successo sociale enorme. Gente sconosciuta che mi saluta, ragazze sconosciute che mi salutano, ragazze che ci provano, rabbia enorme di alcune con cui c'ho provato precedentemente che finalmente, per me, rosicavano un bel pó. Ero felice, per la prima volta nella mia vita. Ora sono sprofondato di nuovo nell'incubo. E dopo quello che ho passato in quinta superiore, non so se reggo di nuovo. |
Occhio, i brufoli col tempo vanno via, lo dicono tutti, compreso un ex foruncoloso come me. Dipende che età hai. I capelli per me sono importantissimi, e capisco fan troppo bene il problema...le strade sono due come sai, rasarsi o... Hai capito. Ho scelto la seconda anche se è dispendiosa. Per le risatine...quelle col tempo possono anche restare, c è sempre gente che le fa, sei tu che ti devi tirare le orecchie. Non escludere la strada della terapia, può aiutarti:)
|
Ah non è la calvizie allora! Ma vedi te... Dovresti vedere lo scalpo che mi era venuto fuori a me! Corti o lunghi dove sta il problema, sembrano fitti, stai bene. Trovati un buon parrucchiere che ti consigli, anche non attaccato a casa se sei timido come credo. Ritorneranno okay
|
Hai ottenuto un successo sociale enorme grazie ai capelli?
Perdonami ma questa stento proprio a capirla... Non ti sto giudicando, affatto, voglio solo cercare di comprendere. Il problema gira esclusivamente attorno a quello? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, pure io li porto lunghi. A mia madre non sta bene, ma sai che me ne fotte? Io mi guardo allo specchio e mi piaccio. Questo CONTA. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |