![]() |
E se questo forum fosse un esperimento?
E se fosse tutto un esperimento di alcuni psicologi segreti che tentano di monitorare i soggetti con disturbi psicologici radunandoli in questo forum? Chi potrebbe mai dimostrare il contrario?
|
Re: E se questo forum fosse un esperimento?
Quote:
|
Tutto può essere :testata:
Gli psicologi molti sono una categoria infima,guadagnano molto e materialmente non fanno niente :male: |
Quote:
|
E se in realtà noi non esistessimo e fosse solo un sogno?? :D non credo che delle persone stiano per sei sette anni tutto il giorno su un forum pe un test,anche perchè allora dovrebbe essere una cosa internazionale,dato che esiste la variante spagnola,quella inglese,e quella americana
|
In segreto ci stanno studiando...noi siamo delle cavie ignare :mrgreen:
|
Esperimento riuscito proprio male xD
|
Quote:
|
Almeno servo a qualcosa.
|
Quote:
Scherzo, non penso che gli psicologi ci stiano studiando conoscendo la loro sete di denaro. Dubito che accetterebbero di studiarci gratuitamente |
Quindi il webmaster sarebbe uno psicologo? ^^
|
Ma infatti nelle regole generali viene specificato 'Se ti iscrivi a questo forum, non ti iscrivi per caso'! Voglio assicurarsi che gli iscritti siano soggetti idonei ai loro folli monitoraggi sociali!
|
Quote:
|
sicuramente qualche psicologo ci osserva per studiarci..ma che sia tutto organizzato non credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono certo che gli psicologi usano metodi molto più scientifici per fare le loro ricerche e statistiche...
|
Occhio che ora stanno rintracciando il tuo ip e venendo da te,sai troppe cose:occhiali:
|
Quote:
|
Se il fine fosse quello di trovare soluzioni concrete alle mie difficolta' e cosi'a quelle degli altri, non ci vedrei nulla di male. Comunque una tale ipotesi mi sembra improbabile. Forse puo'servire a fine statistici, per scrivere articoli di quelli che si leggono sulle riviste...ma non so...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |