![]() |
Vita da cane - fumetto interattivo
Dunque...
L'inverno è alle porte.. mi sento creativo. I topic-game di Halastor mi hanno ispirato.. La cosa funzionerebbe in questo modo: 1 - Viene postata una vignetta, che descrive una situazione. 2 - Gli utenti del forum propongono al protagonista (e solo a lui) cosa fare. 3 - Viene postata una vignetta con le conseguenze dell'azione - e così via... Il criterio di selezione dell'azione è a maggioranza.. Io aspetterò un pochino, e la proposta con più "voti" verrà presa per buona e inserita nel racconto..! Per "votare" una proposta, semplicemente quotatela! Se quotate potete anche scrivere nuove idee - libertà assoluta! :applauso: Nel caso di proposte a parimerito, o compatibili, le accorperò creando una sequenza (si spera) coerente.. Vediamo cosa ne esce..! P.S. ah dimenticavo... le azioni devono essere realistiche... anche fantasiose.. ma niente cani volanti/parlanti, o che fanno kung fu :ridacchiare: P.P.S. ulteriore postilla, credo che il tono del fumetto si adeguerà a quello del thread, quindi se volete che sia una storia carina, tocca darsi da fare! |
Re: Vita da cane - fumetto interattivo
|
|
ma sono tue vignette?
sei bravissimo :o :pensando: io propongo che Nero scappi immediatamente per motivi apparentemente misteriosi.... |
Quote:
Ottimo, così è più preciso! VVVVVVVVVVVVVVVVVVV |
boh, cerca di uscire e la scatola gli si ribalta? xD
comunque che carino nero *_* sembra una storia tenera |
il bambino lo tira fuori, e mentre lo abbraccia tutto felice lui sguscia via e salta fuori dalla finestra (piano terra) oppure dalla porta lasciata aperta nel portar dentro lo scatolone
|
magari qualche familiare (fratello o sorella) antipatico dell bambino lo fa uscire perche odia gli animali o per ipiccha,o per sbaglio
|
Allocco...che bravo che sei!
Cmq dopo la prima vignetta..potresti far capire che il bimbo è frutto dell'immaginazione di Nero. E' da 7 giorni che sta rinchiuso in quella prigione (che nn è un cartone ma qualcosa da cui nn può uscire) e l'unica cosa che lo mantiene in vita è la speranza di poter essere salvato da un bimbo che si prenda cura di lui. |
Quote:
Eppoi più proposte ci sono meglio è... se ce ne sono di simili le "accorpo" e le considero una.. Se volete sostenere una proposta, quotatela :bene: Non c'è fretta per vedere come va avanti... diciamo che la scatola è un "tutorial" per vedere come funziona la cosa.. Anche io devo imparare :arrossire: |
Quote:
Davvero bravo Allocco! :applauso: |
forse non sarebbe meglio farlo a scelta multipla? cioè tu proponi diverse soluzioni e noi votiamo :)
|
All'improvviso gli spuntano altre due teste e diventa Cerbero :occhiali:
|
|
http://i48.tinypic.com/2edccyd.jpg
4 giretti al giorno, 2 col bambino, 1 con la mamma e uno col papà. Ci si ferma ad annusare, a conoscere gli altri cani. Sono i momenti migliori della giornata. P.S. ho chiesto ai mod di spostare il topic nella sezione "giochi". Quindi non verrà più visualizzato nè in home nè nelle discussioni di oggi. |
|
Quote:
|
|
|
http://i49.tinypic.com/eb61rl.jpg
Nero non sta molto bene Forse si sono dimenticati di dargli da mangiare? Forse non lo hanno portato fuori? Forse... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |