FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mattinata orrenda (https://fobiasociale.com/mattinata-orrenda-29014/)

devil95 18-09-2012 11:29

Mattinata orrenda

Sono arrivato a scuola e dovevamo fare ed fisica allora sono sceso ed ho visto che c'erano le classi con i miei ex compagni che mi hanno preso in giro l'anno scorso, anche uno che mi piaceva e comunque non volevo vederli allora non sapevo che fare sono risalito e dopo un po' me ne sono andato :piangere: Alcuni mi hanno visto e poi mi hanno telefonato ma nn ho risposto, avrò fatto una brutta impressione :(

Hisoka 18-09-2012 11:32

Re: Mattinata orrenda

Quote:

Originariamente inviata da devil95 (Messaggio 861612)
Sono arrivato a scuola e dovevamo fare ed fisica allora sono sceso ed ho visto che c'erano le classi con i miei ex compagni che mi hanno preso in giro l'anno scorso, anche uno che mi piaceva e comunque non volevo vederli allora non sapevo che fare sono risalito e dopo un po' me ne sono andato :piangere: Alcuni mi hanno visto e poi mi hanno telefonato ma nn ho risposto, avrò fatto una brutta impressione :(

L'ultima frase è una domanda? :pensando:

Comunque se non volevi vederli, che ti frega dell'impressione che hai dato?

Christopher 18-09-2012 11:34

Si, hai fatto la figura dello sfigato di merda fobico.

devil95 18-09-2012 11:35

Vabbè ovviamente dirò che mi faceva male la pancia, però mi ha dato fastidio la situazione poi chi sa che pensa quello che mi ha chiamato

berserk 18-09-2012 11:38

Quote:

Originariamente inviata da devil95 (Messaggio 861615)
Vabbè ovviamente dirò che mi faceva male la pancia, però mi ha dato fastidio la situazione poi chi sa che pensa quello che mi ha chiamato

Magari chi ti ha telefonato si è semplicemnte preoccupato ;)

Hisoka 18-09-2012 11:38

Vezzi ma che c***o di problemi vi fate? :miodio::miodio:

Della "figura" che hai fatto se tutto va bene se ne sono già scordati.

Christopher 18-09-2012 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 861619)
Vezzi ma che c***o di problemi vi fate? :miodio::miodio:

Della "figura" che hai fatto se tutto va bene se ne sono già scordati.

É vero ma sicuramente la prima impressione che ha dato é stata quella.

devil95 18-09-2012 11:42

Magari ho dato l'impressione da tipo strano, o distaccato...non vorrei finire isolato con il tempo.

berserk 18-09-2012 11:43

Sarebbe stato molto peggio se il tipo che ti ha telefonato non lo avesse fatto:Indifferenza!

Inosservato 18-09-2012 11:44

non ho capito :interrogativo:

hai saltato la scuola? vabbè stai calmo, nonfarti prendere dal panico, basta trovare la scusa giusta :bene:

rispondi a questi tuoi ex compagni, e se chiedono digli che ti hanno telefonato che c'era un problema urgente e sei dovuto scappare a casa http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif

devil95 18-09-2012 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 861633)
non ho capito :interrogativo:

hai saltato la scuola? vabbè stai calmo, nonfarti prendere dal panico, basta trovare la scusa giusta :bene:

rispondi a questi tuoi ex compagni, e se chiedono digli che ti hanno telefonato che c'era un problema urgente e sei dovuto scappare a casa http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif

Non mi hanno telefonato i miei ex compagni ma i miei attuali compagni

Hisoka 18-09-2012 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 861634)
http://3.bp.blogspot.com/_cO0IpLClLO...0/Facepalm.jpg

dire queste cose ad un fobico:male:

Bah, guarda con tutto il rispetto a me qua sembra che si usi lo scudo del "fobico" per ogni cosa.

Inosservato 18-09-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da devil95 (Messaggio 861636)
Non mi hanno telefonato i miei ex compagni ma i miei attuali compagni

vabbè è uguale, anzi meglio :nonso:

ivi 18-09-2012 12:04

Puoi sempre dire che un tuo parente era rimasto fuori casa e tu dovevi correre a portare le chiavi ;-)

Inosservato 18-09-2012 12:10

Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 861656)
Puoi sempre dire che un tuo parente era rimasto fuori casa e tu dovevi correre a portare le chiavi ;-)

esatto, è la scusa migliore :perfetto:

però poi devi prepararti, in futuro queste situazioni ricapiteranno, e devi farti trovare pronto....

suggerimento: se ti trovi insieme ai nuovi compagni e vieni "attaccato" a distanza dai vecchi con frasi o risate, devi reagire ridendo o facendo a tua volta ai nuovi compagni una battuta sui deficenti che prendono in giro....

esempio....ahahah guarda quelli, al posto che andare in terza son tornati in prima :sarcastico: ..zzo avranno da ridere

clanghetto 18-09-2012 12:18

La palla la puoi inventare tranquillamente ma quello che è importante è che certe situazioni nn le fai ricapitare.

Non hai fatto la figura dello sfigato XD cioè può capitare a tutti di sentirsi male. Se ogni martedì sparisci, allora la cosa diventa sospetta.

Per la chiamata...beh non hai fatto in tempo a rispondere o non hai sentito.

devil95 18-09-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 861669)
La palla la puoi inventare tranquillamente ma quello che è importante è che certe situazioni nn le fai ricapitare.

Non hai fatto la figura dello sfigato XD cioè può capitare a tutti di sentirsi male. Se ogni martedì sparisci, allora la cosa diventa sospetta.

Per la chiamata...beh non hai fatto in tempo a rispondere o non hai sentito.

Stavo al telefono con i miei, ma nn so se avrei risposto...

clanghetto 18-09-2012 12:21

Quote:

Originariamente inviata da devil95 (Messaggio 861670)
Stavo al telefono con i miei, ma nn so se avrei risposto...

E' uguale...anche a me è capitato di non rispondere al cellulare. Se è importante richiamano, altrimenti domani il tizio che ti ha chiamato lo vedi...e gli spieghi se ti fa domande. Non è successo niente in fondo.

JohnDoe90 18-09-2012 12:53

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 861669)

quoto. succede a tutti (i timidi/fobici) di fare di queste cadute, l'importante è rialzarsi. Alla fin fine quel che ti è successo non è chissà che, non starci a pensare troppo. Pensala come una deviazione involontaria e non cronicizzarti a pensare "io sono quello che scappa davanti ai vecchi 'amici' ". Succede ogni tanto, tu cerca di non farlo risuccedere :bene:

briox77 18-09-2012 12:54

Quote:

Originariamente inviata da devil95 (Messaggio 861612)

puoi inventare millescuse, quando ti piace qualcuno la prossima volta non lo dire anessuno così eviti! magari solo a qualche amico fidato...:interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.