![]() |
Mattinata orrenda
Sono arrivato a scuola e dovevamo fare ed fisica allora sono sceso ed ho visto che c'erano le classi con i miei ex compagni che mi hanno preso in giro l'anno scorso, anche uno che mi piaceva e comunque non volevo vederli allora non sapevo che fare sono risalito e dopo un po' me ne sono andato :piangere: Alcuni mi hanno visto e poi mi hanno telefonato ma nn ho risposto, avrò fatto una brutta impressione :(
|
Re: Mattinata orrenda
Quote:
Comunque se non volevi vederli, che ti frega dell'impressione che hai dato? |
Si, hai fatto la figura dello sfigato di merda fobico.
|
Vabbè ovviamente dirò che mi faceva male la pancia, però mi ha dato fastidio la situazione poi chi sa che pensa quello che mi ha chiamato
|
Quote:
|
Vezzi ma che c***o di problemi vi fate? :miodio::miodio:
Della "figura" che hai fatto se tutto va bene se ne sono già scordati. |
Quote:
|
Magari ho dato l'impressione da tipo strano, o distaccato...non vorrei finire isolato con il tempo.
|
Sarebbe stato molto peggio se il tipo che ti ha telefonato non lo avesse fatto:Indifferenza!
|
non ho capito :interrogativo:
hai saltato la scuola? vabbè stai calmo, nonfarti prendere dal panico, basta trovare la scusa giusta :bene: rispondi a questi tuoi ex compagni, e se chiedono digli che ti hanno telefonato che c'era un problema urgente e sei dovuto scappare a casa http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Puoi sempre dire che un tuo parente era rimasto fuori casa e tu dovevi correre a portare le chiavi ;-)
|
Quote:
però poi devi prepararti, in futuro queste situazioni ricapiteranno, e devi farti trovare pronto.... suggerimento: se ti trovi insieme ai nuovi compagni e vieni "attaccato" a distanza dai vecchi con frasi o risate, devi reagire ridendo o facendo a tua volta ai nuovi compagni una battuta sui deficenti che prendono in giro.... esempio....ahahah guarda quelli, al posto che andare in terza son tornati in prima :sarcastico: ..zzo avranno da ridere |
La palla la puoi inventare tranquillamente ma quello che è importante è che certe situazioni nn le fai ricapitare.
Non hai fatto la figura dello sfigato XD cioè può capitare a tutti di sentirsi male. Se ogni martedì sparisci, allora la cosa diventa sospetta. Per la chiamata...beh non hai fatto in tempo a rispondere o non hai sentito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|