![]() |
attacchi di panico
qualcuno vuole sentire la mia storia?
|
No :lol: :lol:
Scherzo ovviamente!! Perché saremmo qui altrimenti? :) Racconta racconta... :wink: |
non ti farò addormentare.. lo giuro..
per molti anni (fa) ho preso psicofarmaci di tutti i tipi.. zoloft per intenderci.. poi dopo un tentato suicidio a giugno deciso cdi smettere di prendere tutto.. sto da dio per 10 mesi.. un giorno bevo troppo estathe.. hai presente la teina?? mi viene un attacco di panico dellla durata di due ore.. l'ha fermato solo una mia amica che aveva degli ansiolitici..ora sono tornata come 10 mesi fa.. e per peggiorare il tutto bevo.
|
Da quanto soffri di attacchi di panico? Come terapia d'urto contro gli attacchi di panico improvvisi cosa usi? Grazie
|
io non soffro di attacchi di panico,ma la soluzione migliore di un mio amico che al momento della crisi si cala 1/4 o 1/2 compressa di atenololo
|
Quote:
scherzo, cmq avevo palpitazioni sempre!!!!! Se mi sento particolarmente ansiosa aumento un pò l'ansiolitico. |
Re: non ti farò addormentare.. lo giuro..
Quote:
|
l'atenololo,come altre molecole,serve x abbassare la pressione sanguigna ke cmq con l'ansia tende ad alzarsi e poi calma le palpitazioni,x cui buona associazione benzo e antiipertensivi
|
Re: non ti farò addormentare.. lo giuro..
Quote:
Guai alla caffeina con l'ansia..... acqua, acqua, acqua!!!!! |
mi hanno dato fevarin ed en... cosa ne pensate?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |