![]() |
i dieci comandamenti
1 - Non giudicare ciò che non conosci.
2 - Non rompere le palle agli altri se loro non le rompono a te. 3 - Non essere stronzo con chi non lo merita. 4 - Segui sempre la direzione dei tuoi sogni. Ovunque essi vadano. 5 - Non permettere mai a nessuno di dirti quello che devi fare della tua vita. 6 - Non imitare gli altri. Le copie non sono mai belle come le originali. 7 - Non pentirti mai di niente. Sii te stesso e onora le tue scelte fino in fondo. 8 - Non lamentarti di cose futili. Pensa sempre che c'è chi sta peggio di te. 9 - Sii umile. 10 - Sii fiero di quello che sei, e prenditi sempre le responsabilità della tue azioni. E per voi? |
Re: i dieci comandamenti
Quote:
|
Quote:
8 - Non cercare la ricchezza, ma la felicità 9 - Abbi rispetto per il prossimo 10 - Se qualcosa non ti piace, dillo. Se qualcosa ti piace, fai di tutto per farla tua. Non frenarti mai |
spero di non leggere anche su questo forum...sorridi sempre!
mi basta facebook |
1) Fai tutto ciò che ti pare senza limitare o danneggiare in alcun modo la libertà altrui
Quasi tutti quelli che avete scritto sono sintetizzabili in questo. |
1)tira sempre fuori la parte migliore di te
2)non fingere ma sii spontaneo 3)vivi e lascia vivere 4)cerca di automigliorarti negli aspetti carenti 5)segui le tue passioni e coltivale 6)cerca la tua strada e seguila sempre nella vita 7)non essere ansioso quando non c'è motivo 8)bevi un po di birra ogni tanto 9)leggi nonciclopedia 10)ascolta i dropkick murphys |
Quote:
|
Quote:
Se ci fosse stato: "fuma un po' d'erba ogni tanto, non fa male", sarebbe stato perfetto |
Quote:
|
a 20 anni non ho mai fumato erba..devo rimediare :pensando:
|
Quote:
|
1 Io sono il cervello Dio tuo:non avrai altro Dio all'infuori di me
2 Non nominare il nome di Massimo Troisi invano 3 Ricordati di santificare la tua libreria 4 Onora le persone curiose 5 Non uccidere la tua mente con stereotipi 6 Commetti tutti gli atti impuri che vuoi,basta che non vai a ferire terze persone coi tuoi atteggiamenti. 7 Non rubare le caramelle ai bambini,soprattutto se il padre è un buttafuori 8 Non dire falsa testimonianza,che ti cresce il naso o ti si accorciano le gambe 9 Non desiderare la donna d'altri(soprattutto se è la moglie del padre dei bambini a cui volevi rubare le caramelle) 10 Non desiderare la ferrari,la bellezza,il carattere di altri...desidera l'automiglioramento. (ok....ci devo pensare bene....farò i miei dieci più seri e approfonditi più avanti...forse...) |
Quote:
|
Quote:
|
uno solo, quello di S. Agostino
ama e fa' cio che vuoi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |