![]() |
ce l'ho fatta, figo -_-
[ post cancellato ]
|
Grande pard!
:) :) ComplimnentI! Mi fa piacere veramente ! Spero che la tua storia serva come conforto , stimolo ed esempio per tutti noi che ancora ci dibattiamo tra paure e solitudine |
:D
Che bello :D Grande Pard!Mi fa piacere,volevo essere il primo a scriverlo ma Inadatto mi ha fregato :D La spiegazione al perchè la ragazza non sia colpita dalla tua inettitudine,come la chiami tu,è che TI AMA. Quando le donne sono innamorate passano sopra a tutto(o quasi),perchè si realizzano nel far provare felicità al proprio partner,come scriveva giustamente Paule qualche post fa :wink: Quindi finchè sei felice tu è felice anche lei(però è giusto,da parte tua fare ciò che stai facendo,cioè cercare di "svegliarti" in ogni caso :wink: ) |
Re: ce l'ho fatta, figo -_-
Quote:
Era ora, il primo post "capibile" di Pard. L'amore cambia ed è molto utile. Complimenti, continua così. |
bella pard :wink:
complimenti. quando uno sparisce per un pò dal forum,o è sulla buona strada o è vicino a un punto di non-ritorno...ovviamente spero per tutti che sia la prima opzione. |
Gia bella sei riuscito a romorchiare qualcuna e a metterti con lei...adesso ti accorgerai dei soldi in piu che spendi...le donne non fanno niente per niente ricordatelo... :?
|
Quote:
Bravo Pard!e sbattiti letterelmente le palle di cio che sarà,ma viviti ora questo momento e questo istante al massimo :wink: |
...
Bravo !!!
Una ventata di ottimismo ... dicci come l'hai conosciuta dai !!! e tutti i particolari per noi fantascientifici !!!!! |
bravo pard :D
ora facci l'identikit!!!!!!!!! |
Complimenti!
|
Quote:
|
Quote:
al massimo ti potrebbe rodere dopo :) |
Quote:
|
pard
traditoreeeeeeeeeeeee :lol: |
Finalmente una bella storia vera! ci voleva... ti invidio tanto pard!
Facendo 2 calcoli: sei iscritto su questo forum da 2 anni... quindi piu o meno anch'io tra 2 annetti mi sblocco... mmm mi sa che nn funziona cosi... cmq complimenti ancora! |
Ottimo ottimo.........ricordate ke se c è l'ha fatta lui potete farcela anke voi!!!!!!!!!!!!!!!
|
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande!! :D Sn felice x te!!! :D
Questo dimostra cm la vita sia proprio imprevedibile...qunado meno te l'aspetti e tt ti sembra scontato e deciso, ecco ke cn una folata di novità ti cambia le carte in tavola!!! Questo ci dimostra ke nn bisogna mai smettere di sperare!!! |
[quote="fenicenanto"]
Quote:
quote] il problema è che questo non potra mai verificarsi.... :cry: |
[ post cancellato ]
|
hum però se dici che la tipa è da 5/6 non so quanto ne valga la pena, perchè di donne oggettivamente non tanto belle che tampinano la gente ce ne sono a iosa... altrettanto vero però, è che un fobico o un timido cronico dovrebbe volare basso, almeno inizialmente, per prendere coscenza di dove può spingersi da solo senza trovare l'ostacolo insormontabile dell'avvenenza e le innumerevoli paranoie che derivano dal confronto..... divertiti allora... ma per risalire sempre più sù....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |