FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

claire 27-05-2020 11:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ieri ho fatto una focaccia ,riuscita bene stranamente, é venuta pure la maglia glutinica perché l'ho fatta lievitare un sacco.
Ma non mi va di mangiarla perché non sto bene, e non so a chi darla.
Ne ho dato un pezzo a mio zio che l'ha quasi disprezzata perché è a dieta, i miei non li vedo, nel congelatore non ho spazio, boh.Peccato.

Kanon 27-05-2020 12:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2453539)
Sono troppo piatta, sia davanti che dietro, non mi importa di essere piatta davanti ma il fondo schiena lo vorrei un pò più grosso e pronunciato se no sembro un palo:( come si fa a farsi venire il cu** grosso? Gli squat io non li sopporto.

forse anche lo step

Kanon 27-05-2020 13:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
finalmente domani vado a potare il cespuglio che ho in testa... non vedo l'ora:D:D

ed ho prenotato 12 gg fa era tutto pieno fino a domani :D

Teach83 03-06-2020 16:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
1) Ho una paura fottuta delle vespe, quando ti girano in torno mentre sei sul balcone a prenderti il sole poi... fanno i loro maledetti nidi di terra in mezzo alle persiane :D
2) Osservare i treni che passano ha un effetto rilassante sulla mie psiche (quasi ipnotico) , ma non sono un patito che conosce i modelli a memoria.
3) Sono abbastanza nerd

Dominic 05-06-2020 23:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando starnutisco ne faccio praticamente sempre 4 di fila.
A volte 3, 2 o 1 e raramente di più. 6 il massimo che io ricordi.

Dominic 05-06-2020 23:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2456034)
Compro il Magnum mandorlato solo per mangiare l'esterno croccante al cioccolato e mandorle, e poi lo butto perchè l'interno cremoso non mi piace.

Ma costa un occhio della testa... :o

Non fai prima a comprarti una tavoletta?

Equilibrium 06-06-2020 00:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Do sempre nomignoli a tutti quelli che ho più stretti a me, fidanzate, i miei genitori, i miei nipoti, i miei animali (a cui il nome nn gli ho dato subito ma dopo un po' di tempo).
E poi anche a mia sorella, di fatto sul telefono c'è l ho registrata come Rompicoglioni

Daytona 06-06-2020 21:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Uso la padella per far cuocere la pasta

Warner84 06-06-2020 23:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Dormo con due cuscini, altrimenti faccio fatica e mi viene pure la cervicale...

Edera 16-07-2020 12:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon entro sabato scorso, ma così non è stato.
l'ho pagato poco per fortuna, ma non comprerò mai più su quel sito perchè, se non arriva nei prossimi giorni, che magari è in ritardo, mi hanno fregato.

Winston_Smith 16-07-2020 14:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2458109)
Quando starnutisco ne faccio praticamente sempre 4 di fila.
A volte 3, 2 o 1 e raramente di più. 6 il massimo che io ricordi.

Io quasi sempre almeno 3.

badwolf 16-07-2020 14:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2477402)
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon entro sabato scorso, ma così non è stato.
l'ho pagato poco per fortuna, ma non comprerò mai più su quel sito perchè, se non arriva nei prossimi giorni, che magari è in ritardo, mi hanno fregato.

Se ti danno la consegna effettuata apri un tiket con il venditore dopo 24h puoi richiedere il rimborso, se non ti trovano e riportano indietro il pacco (mi è capitato) ti rimborsano in automatico

zoe666 16-07-2020 16:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2458616)
cuscini

da piccola e fino ai 26/28 anni penso, ho dormito senza cuscino:interrogativo:
poi non so cosa sia successo, ma ho cominciato ad usarlo.
Adesso fatico a trovare un cuscino adatto, sarà la vecchiaia che avanza, ma se è troppo duro o troppo morbido poi mi sveglio fisso col mal di schiena.

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2477402)
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon

puoi chiedere un rimborso, le signorine di amazon sono efficientissime, le contatti in chat e loro si prodigano, ti rimborsano sempre.

A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:

badwolf 16-07-2020 17:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2477537)
A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:


Ho almeno 5 ordini in questo stato, uno consegnato da gennaio, boh, non ho mai chiesto rimborsi, chissà magari un giorno partiranno in automatico


( si si, mi piace sognare :sarcastico: )

Teach83 16-07-2020 18:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho il "morso della cicogna " sulla nuca.
Non è altro che una piccola voglia vascolare sulla nuca leggermente sbiadita, se si tiene i capelli lunghi è poco visibile.
Praticamente è come avere una macchia dove la pelle è leggermente più rossa.

Edera 17-07-2020 14:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2477478)
Se ti danno la consegna effettuata apri un tiket con il venditore dopo 24h puoi richiedere il rimborso, se non ti trovano e riportano indietro il pacco (mi è capitato) ti rimborsano in automatico

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2477537)



puoi chiedere un rimborso, le signorine di amazon sono efficientissime, le contatti in chat e loro si prodigano, ti rimborsano sempre.

A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:

Per ora risulta spedito, non consegnato, quindi potrebbe ancora arrivare:pensando:
son sicura almeno che non me l'hanno rubato i vicini

Crepuscolo 18-07-2020 14:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Un po' di anni fa mi sono beccato grandine e pioggia in alta montagna a quasi 2000 metri mentre ero in bici. Non avendo vestiti adatti ho iniziato subito a congelare e poco dopo ad avere i primi sintomi dell'ipotermia (tremavo molto senza riuscire a fermarmi), poi ho trovato riparo, ho aspettato che smettesse di piovere e sono tornato a casa. Nelle settimane successive spesso mi si addormentavano gli arti durante la notte.

Misty. 20-07-2020 17:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
detesto le aquile con tutto il mio cuore.
(...)

zoe666 20-07-2020 17:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
adoro le carote crude.
Questa settimana ho ordinato la spesa online e per errore ci hanno consegnato un kg di carote non richieste:interrogativo:
Abbiamo fatto una decina di super hamburger veg di carote e poi per questa settimana mi son fatta un vasetto di carote dentro abbondante acqua, già pelate, che mi tengo in frigo, pronte per farci gli snack di metà mattina o metà pomeriggio.
Per le pause lavorative sono ottime:riverenza:

Silent Bob 20-07-2020 18:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho dovuto bere per scrivere una mail :mannaggia:

CamillePreakers 20-07-2020 18:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace l'odore della tinta per capelli. O di altre sostanze dannose tipo il tabacco.

Clover 20-07-2020 18:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando ero molto piccola 3/4anni pensavo che le mele fossero vive ,quindi le mordevo piano per non farle urlare

overthinking 20-07-2020 19:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho cominciato da un po' a tener traccia tramite un'estensione (LeechBlock) del tempo trascorso qui e su un altro forum...qua viaggio a una media di 1hr40min giornalieri, dall'altra parte 7min...mmmm da una parte bene, dall'altra meno:mrgreen:
E ho creato una lista di profili instagram dei quali è meglio che non sappia più nulla.

Crepuscolo 22-07-2020 19:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando stendo i panni le mollette rigorosamente dello stesso colore e forma per ogni indumento:mrgreen: Non proprio rigorosamente in realtà ma finché posso faccio così, se invece ho fretta metto a caso.

Misty. 22-07-2020 19:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non ho i buchi alle orecchie per gli orecchini.

Hor 22-07-2020 20:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una pessima calligrafia, tanto che dovrebbe essere chiamata cacografia.
Ed è così sin dalla fine delle elementari. Ho tentato di rimediare in tutti i modi ma senza risultati.
Penso dipenda dal fatto che ho imparato a tenere la penna in una maniera difforme rispetto agli altri bambini, e nessuno mi ha mai corretto.
Alle superiori mi facevano scrivere i temi d'italiano al computer perché altrimenti erano semi-illeggibili.
A tutt'oggi faccio fatica a leggere le cose che ho scritto tempo addietro e il cui contenuto ho dimenticato.

An.dream 22-07-2020 20:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Causa quarantena credevo di avere x anni, invece ne ho x+1. Me ne sono accorto una settimana fa dopo 5 mesi. :sisi:

Dominic 27-07-2020 21:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Appena mi sdraio su un letto/divano mi parte il countdown verso l'abbiocco pesante e irrefrenabile, più o meno sempre di 10 minuti.

Misty. 27-07-2020 21:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho vissuto senza telefono cellulare dal 2014 fino a gennaio 2018.

Hor 28-07-2020 10:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mistletoe- (Messaggio 2483551)
Ho vissuto senza telefono cellulare dal 2014 fino a gennaio 2018.

Ti batto. :mrgreen:
Non ho mai avuto un cellulare fino all'ottobre dell'anno scorso, quando sono stato obbligato ad acquistarne uno e solo per fare determinate operazioni bancarie.

Winston_Smith 28-07-2020 10:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2480983)
Ho una pessima calligrafia, tanto che dovrebbe essere chiamata cacografia.
Ed è così sin dalla fine delle elementari. Ho tentato di rimediare in tutti i modi ma senza risultati.
Penso dipenda dal fatto che ho imparato a tenere la penna in una maniera difforme rispetto agli altri bambini, e nessuno mi ha mai corretto.
Alle superiori mi facevano scrivere i temi d'italiano al computer perché altrimenti erano semi-illeggibili.
A tutt'oggi faccio fatica a leggere le cose che ho scritto tempo addietro e il cui contenuto ho dimenticato.

Anche la mia calligrafia è brutta e a volte stento a rileggerla (specie se ho scritto di fretta). Anche per me credo dipenda da come tengo la penna.

Saturnino 28-07-2020 15:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2483851)
Rifessione: se sei timida ma dolce, simpatica, bella, ben inserita ti trattano in una maniera, se invece sei timida ma molto chiusa, che hai legato poco puoi anche morire che non dai nell'occhio, come se non contassi niente

Ci saranno stati dei momenti nella vita in cui magari il riscontro che hai avuto è stato superiore alle tue aspettative, solo che, nei momenti in cui ci sentiamo giù è normale che il nostro stato d'animo ci faccia ricordare gli episodi in cui non siamo stati considerati come avremmo voluto.
Si potrebbe cercare di concentrarsi su quelle volte in cui siamo stati considerati meglio di quanto ci aspettassimo: è difficile dimenticarsene completamente specialmente se questi momenti sono stati inferiori di numero ai momenti in cui ci siamo sentiti poco considerati.

overthinking 28-07-2020 19:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
È da quando sono piccolo che mal sopporto di stare fermo al semaforo con vicino una persona con la macchina più bella:mrgreen::miodio:

dado95 28-07-2020 19:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Penso che la Nutella sia enormemente sopravvalutata ma dico a tutti che mi piace molto

Crepuscolo 05-08-2020 19:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non sono mai svenuto, però un paio di volte ci sono andato vicino (una volta quando sono caduto con il motorino e un'altra quando avevo preso un brutto virus intestinale). Non mi sono mai rotto niente, quindi non ho mai portato il gesso.

Che gufate, appena mi succederà una di queste due cose mi ricorderò di questo messaggio:D

Misty. 09-08-2020 18:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non guardo mai i film dell'orrore, è un genere che mi suscita istintiva repulsione. Però, per qualche strana ragione, quando sono veramente ma veramente giù di morale cerco qualcosa che mi spaventi.

Peste Nera 11-08-2020 19:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Diversi anni fa andai a comprare una scure e mentre camminavo per i corridoi del grande magazzino gli altri clienti che mi incontravano mi scansavano vedendomi con la scure in mano e l'espressione incazzata, comunque è stata un ottimo acquisto. :mrgreen:

Warner84 11-08-2020 20:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2491323)
2 fatto: Da piccola amavo giocare con il presepe, una volta mi sono inventata una storiella intitolata "il cammello maledetto" e l'ho inscenata con le statuine del presepe.
La storia narrava di un cammello che era stato maledetto per l'appunto, chiunque l'avesse incontrato e guardato negli occhi avrebbe attirato su di se una temibile sventura, gli abitanti del villaggio (che poi era Betlemme) erano terrorizzati da questo cammello che si aggirava indisturbato nella notte, ma nessuno osava sfidare la maledizione che esso portava con se, tutti attendevano la nascita di Gesù affinchè lui mandasse via questo cammello maledetto. La storia finisce con "l'incantato della stella" (questo era il nome che avevo dato ad uno specifico pastorello, questo pastore aveva una mano protesa verso il cielo e guardava verso l'alto, credo guardasse la stella cometa, per cui avevo deciso di affibbiargli questo nome) che una notte tempestosa incontra questo benedetto cammello maledetto e fugge via rincorso dal medesimo, e stop, finisce così. :D

Anch'io da piccolo mi mettevo a giocare con le statuine del presepe :D mia madre finiva sempre col trovarsi statuette in posti strani, tipo le pecorelle sopra la capanna del bambin Gesù :D

Warner84 11-08-2020 20:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2491332)
Diversi anni fa andai a comprare una scure e mentre camminavo per i corridoi del grande magazzino gli altri clienti che mi incontravano mi scansavano vedendomi con la scure in mano e l'espressione incazzata, comunque è stata un ottimo acquisto. :mrgreen:

Una scena da candid camera :D

Ciasty 11-08-2020 21:15

Stavo per bucarmi ma ho preso il muscolo e non la vena. Ho capito che non ero fatto per quella roba e doveva andare così


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.